Oggi riprendono gli allenamenti, in gruppo Kjaer e Borini

La Roma riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio alle ore 14. I calciatori sono fermi da undici giorni e Luis Enrique già rientrato nella capitale non vuole perdere altro tempo. Il riposo concesso è stato tanto, ma lo staff spagnolo ha confidato molto nella professionalità dei giocatori ai quali è stata data prima del rompete le righe una tabella con gli esercizi da effettuare durante le vacanze e i cibi e le bevande assolutamente da evitare.

Alla ripresa, Luis Enrique avrà l’intera rosa a disposizione, tranne Burdisso, che dopo l’operazione al ginocchio si è oramai rassegnato a rientrare la prossima stagione. Saranno presenti, quindi, anche Kjaer e Borini che negli ultimi tempi erano rimasti fermi in infermeria per problemi muscolari.  In questi giorni, sarà interessante capire se e quando Nicolas Lopez verrà fatto allenare con la prima squadra. Sinora il calciatore è stato aggregato alla Primavera di Alberto De Rossi, come prevedeva l’accordo con il Nacional Montevideo, reso noto dalla Roma con un comunicato lo scorso 8 dicembre.

Al momento l’uruguaiano continuerà a lavorare con Caprari e compagni ma è chiaro che la partenza di Borriello e quella imminente di Okaka, gli garantiranno spazio.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Oggi riprendono gli allenamenti, in gruppo Kjaer e Borini”

  1. Se non vado errato, l’11 gennaio c’è roma-fiorntina di coppa italia… quale migliore occasione per schierare borini, kjaer e lopez? l’8 si fa giocare la squadra titolare (stek, taddei, rosi, juan, heinze, gago, de rossi, pjanic, lamela, totti, osvaldo) e l’11 si inseriscono angel, viviani, kjaer, lopez, bojan e borini!

    Cosi tutti possono giocare e vederli all’opera. Sta volta, cmq, alla fiorentina bisogna massacrarla.

    Rispondi
      • In campionato non si possono piu fare errori grososlani. Meglio andare sul sicuro. Perder altri punti “stupidamente” sarebbe troppo deleterio.

        Contro la fiorentina, secondo me, bastano e avanzano lopez ecc… ovviamente in caso di semifinale e finale metterei il top possibile XD
        Però contro la fiorentina mi permetterei qualche innovazione 😉

Lascia un commento