Rinnovo De Rossi, sarà presente anche una clausola rescissoria?

Daniele De Rossi e James Pallotta sono attesi entrambi a Roma ed entrambi potrebbero annunciare insieme il prolungamento del “matrimonio” tra il centrocampista e la squadra giallorossa. Proprio la società ha offerto un contratto da quasi 6 milioni annui con una particolarità: una clausola rescissoria intorno ai 25 milioni di euro che gli permetterà di andare via in estate.

In questo modo il calciatore sarà ancora giallorosso, senza però essere vincolato nel caso dovessero farsi avanti proposte di altri progetti importanti per la sua vita. Il primo a sbarcare a Fiumicino, in giornata, sarà proprio De Rossi, di ritorno da una vacanza americana con la fidanzata Sarah Felberbaum.

Intorno al 6 gennaio arriverà a Roma anche Pallotta per annunciare l’ingresso della stella Nba, Kevin Garnett, nella società. Inoltre verrà anche pianificata la ricapitalizzazione di marzo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Rinnovo De Rossi, sarà presente anche una clausola rescissoria?”

  1. Mi rendo conto di andare controcorrente,ma forse questa clausola l’ha voluta DDR come patto per firmare il contratto,ricordiamo che se fosse andato via nelle condizioni attuali avremmo guadagnato all’incirca 5 mln(come è successo per Cassano).Invece in questo modo ci permetterebbe di prendere qualcosa in più,inevitabilmente rinunciando a prendere qualcosa in più lui in una eventuale nuova squadra,ragion per cui gli andrebbe detto comunque GRAZIE.Sono d’accordo poi che varrebbe più di 25 mln,ma si deve considerare anche che il prossimo luglio compie 29 anni,quindi alla fin fine non sarebbe una cifra così scandalosa.

    Rispondi
    • Per me De Rossi vuole solo capire se trattasi di progetto vincente o meno…CAPIRE SE SI VUOL FARE LO SQUADRONE NEL TEMPO E TRATTENERE I GIOCATORI BRAVI O MENO…

      Rispondi
      • Santiago non so quali sono le intenzioni di DDR,però se parte dopo aver rinnovato,penso che vada comunque apprezzato .

  2. Una clausola del genere magari uno o due anni fa mi avrebbe fatto piacere (ammettiamo che DDR ha giocato per due/tre annia sotto livello), ma ora per come sta giocando mi sembra una clausola ridicola… A sto punto concordo con chi ha detto che si potrebbe venderlo a gennaio che tanto 25 te li danno comunque…

    Rispondi
  3. 25 milioni di clausola rescissoria? Uno sceicco li tira tranquillamente fuori dal portafoglio, se così fosse durante il mercato estivo vedremo andare de rossi al manchester city o alle meno quotate paris saint german e malaga

    Rispondi
      • non facciamo gli sboroni….il prezzo di daniele e sui 35/40 mioni.. ma chi lo aqustera non gli dara mai i soldi che gli sono stati proposti dal city che con l’accordo di berti spera di prenderlo a parametro zero per questo c’e stata la proposta oscena dei 9 milioni di euro a stagione da dove il procuratore ne potrebbe guadagnare almeno dieci dalle spese di procura ecc per il periodi di tesseramento di daniele…..

    • De Rossi sta facendo una stagione strepitosa e fa reparto da solo, ma il progetto Roma non prevede ingaggi più alti di quello proposto. Questi sono americani, non cazzoni alla Moratti.

      Rispondi
      • guarda che gli americani c’hanno più soldi de moratti..ma non fanno ingaggi alti perchè magari sò un’attimino più scrupolosi e attenti de quer cojonè de moratti che spende e spande…ma alui che je frega…i sordi mica sò i suoi..

  4. Meno male che nessuno mi credeva, quando qualche giorno fa ho postato che Pallotta avrebbe chiesto a DDR di rinnovare solo per assicurarsi i 25-30 mln che occorrono per arrivare a Gareth Bale… Ma vedo che anche adesso non ci si crede ancora.

    Diciamo la verità: Pallotta è un grande manager e sa benissimo che con giocatori indigeni non si vince mai nulla. Totti è stato il più grande della storia, ma che abbiamo vinto, uno scudetto?

    Rispondi
    • ma qui se vanno ancora a crede alle notizie uscite per giunta al primo de gennaio?….spiderman te la devo di na cosa?,,,de rossi a sta dirigenza non deve niente forse con la sensi avrebbe firmato per fargli un favore e non far perdere soldi alla società….smettiamola da crede alle barzellette dei giornali perché na clausola del genere sappiamo tutti che e carta straccia e che se un giocatore se ne vuole andare anche senza na clausola del genere lo fa e basta..ol problema e berti che in procura l’unico giocatore che lo fa guadagnare e proprio de rossi perche gli altri che ha sono tutte pippe immani e aveva gia promesso daniele al city…e lui che sta creando problemi a di questa situazione dobbiamo sempre ringraziare la vecchia dirigenza che ha rinnovato a giocatori come perotta ecc facendo uno sgarbo alla nuova proprietà e facendolo doppio non rinnovando a de rossi……

      Rispondi
      • si e vatti a vedere quali sono i giocatori che a sotto procura poi te renderai conto da solo che daniele e il suo pozzo di petrolio…..e un buon mediatore per il sud america soprattutto argentina ma come procuratore il suo team puo contare solo su de rossi e kolarov se non ricordo male….

      • be in questo caso il portafoglio purtroppo conta molto….e berti gia si era fatto i suoi conti pensando che la nuova dirigenza non arrivasse ad offrire tanto a de rossi,come nessuno lo pensava..questo e quello che nessuno si aspettava e l’ingresso in prima linea di pallotta ora fa piu paura a tanti credimi..

      • il tothenam e un mercato caro e bale con 25 mioni non te lo danno nemmeno se ggli punti na pistola in testa al presidente…

      • Mi ricordo che la valutazione fatta all’Inter fosse di 35 milioni, ma forse mi sbaglio e c’hai ragione tu.
        Comunque, magari fanno un’asta. Quelli del Tottenham sono mercanti…

      • Benché sia il miglior terzino destro al mondo, Bale è pur sempre un difensore. Il Tottenham l’ha pagato 5 milioni di sterline e fidatevi che con 25 milioni di sterline (=30 milioni di euro) fa una plusvalenza più che sufficiente. Tante squadre disposte a spendere di più non ne vedo, anche perché a queste cifre Moratti c0’ha rinunciato. E ho detto Moratti.

      • moratti ha capito che ormai il suo ciclo e finito e gia da un bel pezzo che non investe pesantemente..poi branca e il suo staff fanno ride…..

    • Bertolacci e Viviani ti faranno vincere tanti di quei trofei che servirà il pallottoliere per contarli 👿 altro che con gli indigeni non si vince…chiedilo a Barca e Bayern…

      Rispondi
      • Emilià, parliamoci chiaramente…che senso ha mettere una clausola di 25 milioni? A questo punto lo cedi a Gennaio, o lo cedevano quest’estate…non avrebbe alcun senso. Se inseriscono una clausola, in linea con i nuovi contratti dei maggiori club europei, la mettono di oltre 40 milioni…
        Domani comunque chiamo Sabatini e vediamo…

      • matte e una clausula assurda e lo sappiamo tutti..non fatevi buttare sabbia negli occhi…i giornali non sanno che dire e si inventano cazzate…

  5. De Rossi è il mio giocatore PREFERITO in assoluto, lo preferisco addirittura a Totti…. Sono 8 anni che prendo la maglietta della Roma e prendo sempre la sua… Sono convinto che rinnoverà… Ma se inserisce la Clausola rescissoria il mio modo di vederlo cambierà totalmente…. Mi toccherà andare a casa di Totti a chiedergli scusa e farò il domestico a casa sua per 1 anno per farmi perdonare…..

    Rispondi

Lascia un commento