Confermata la notizia su Garnett come nuovo azionista di minoranza

Anche il sito della NBA conferma l’interesse da parte di Kevin Garnett ad acquistare una piccola quota di minoranza della AS Roma. Dopo LeBron James, azionista di minoranza del Liverpool, di cui ne è proprietaria la Fenway Sport Group, altra società americana di cui fa parte Thomas DiBenedetto, un altro giocatore dell’NBA potrebbe entrare nel calcio.

L’invito lanciato da James Pallotta, azionista dei Celtics, è stato raccolto da Kevin Garnett che tra qualche giorno potrebbe anche diventare un importante sponsor per il club. La Roma avrebbe inoltre confermato questa notizia ad Associated Press.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Confermata la notizia su Garnett come nuovo azionista di minoranza”

  1. Ripeto il concetto: iniziativa interessante della società, ma stringi stringi le cose che contano sono altre. Si vuole fare ottima pubblicità alla Roma? Ufficializzate il rinnovo di De Rossi.

    Rispondi
  2. Ottimo.

    Fanno bene questi personaggi all’economia di una società calcistica.
    Avvicinare i cultisti del Basket al calcio e, più precisamente, alla Roma è un’ottima strategia di marketing.

    Anche se ci sono ancora tante cose da fare/rivedere (stadi, maglie…)

    Rispondi
  3. bojan come portiere e meglio di quella pippa de doni.ringraziamo bojan per aver atratto kevin g.se fa un altra parata come quella di firenze.moh next is paul pierce lol 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 comunque aspettiamo lilte bojan questo nuovo anno per explodere.

    Rispondi

Lascia un commento