Juan verso il Flamengo, Nilmar potrebbe tornare in Brasile

Il Flamengo continua a seguire da vicino Juan. Dopo l’interessamento mostrato nei giorni scorsi il club brasiliano si sta avvicinando sempre di più al difensore verde oro. Il vicepresidente del club brasiliano, Rafael De Piro, ha dichiarato in merito: “La nostra volontà di riaverlo aumenta di giorno in giorno. Faremo il possibile e intensificheremo il tutto dopo la fine dell’anno. Dobbiamo anche consultare la Roma“.

Discorso diverso per Nilmar, la Roma sembrava essersi riavvicinata al giocatore ma il presidente dell’Internacional de Porto Alegre, Giovanni Luigi, vuole riportare il giocatore in Brasile: “Nilmar? E’ difficile, quasi impossibile, ma se tornasse in Brasile il suo destino sarà quello di rincasare all’Internacional. In caso di ritorno, il primo contatto sarebbe con la nostra squadra. A lui piacerebbe giocare di nuovo nel nostro club“.

Photo Credits: Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Juan verso il Flamengo, Nilmar potrebbe tornare in Brasile”

  1. ragazzi il brasile non e’ piu’ in paese di poveracci come tempo fa’,ha una crescita migliore della nostra,prima tutti i giocatori volevano venire da noi adesso vogliono ritornare ,un giocatore come juan ecc che hanno un fama internazionale oltre allo stipendio del club prendono gli sponsor in brasile ,come faceva adriano che venendo da noi non guadagnava di piu’ ,poi tocca considerare che in brasile la vita costa di meno ,quindi 3 milioni che prendi qua e’ come 2 milioni che prendi in brasile,io non so’ che fara’juan se andra via a gennaio o giugno ma sono sicuro che vedremmo sempre meno giocatori brasiliani in europa

    Rispondi
  2. nn penso che il flamengo ci da 6 milioni per juan,come nn penso si possa permettere il suo ingaggio.

    In base alle nuove leggi di mercato,se juan,vuole sta a roma,finche nn arriva un offerta che soddisfa lui e la roma.

    Penso rimanga a roma juan,nn escludo fino a fine carriera,e anche se fosse solo per i soldi fa bene,stiamo parlando di juan,no di barusso o cicero.

    Rispondi

Lascia un commento