Anche Pizarro vicino alla Juventus?

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, opinionista Sky che si occupa del calciomercato, la Juventus, oltre ad aver praticamente preso Marco Borriello, starebbe anche pensando a David Pizarro. Le due squadre ne parlano da qualche giorno ed alla Roma farebbe comodo mandare via un calciatore che è sempre meno impiegato da Luis Enrique.

Per questo il cileno potrebbe fare la panchina ad Andrea Pirlo. Gli unici ostacoli potrebbero essere legati alla tenuta fisica del giocatore dato che ha giocato pochissime partite negli ultimi mesi. Si potrebbe anche chiudere con un prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri. Una volta chiuso l’affare Borriello si parlarà anche di questo eventuale scambio.

Photo Credits: Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Anche Pizarro vicino alla Juventus?”

  1. pizzarro prende 3.2 milioni ,l’anno scorso lo abbiamo pagato per 10 partite ,questo anno si sta’ ripetendo come lo scorso anno,ho l’impressione che piazarro vuole il posto assicurato,il primo anno con l’inter non lo aveva e subito dopo e’ venuto alla roma,con ranieri il secondo anno non era titolare e stranamente si e’ infortunato ,adesso titolare non lo e’ perche’ ce pjanic,gago de rossi e in alternativa deve lottare con simplicio e greco,tutto questa senza dimenticare che prende un botto si stipendio,diamolo via ….se no rimane fino al 2013 a fare il cicinho 2

    Rispondi
  2. del pek mi dispiacerebbe xke ha sempre dato tutto e si è sempre messo a disposizione della squadra.

    tranne la parentesi dello scorso natale con ranieri.

    cm non credo che pizarro vada xke non penso faccia panchina alla juve.

    Rispondi
  3. si pero ce lo devono pagare il giusto,nn è che siamo diventati il babbo natale della juve ..

    Cmq meio che vada via perche pizzarro ha gia detto che finisce in cile la carriera,quindi andrebbe via a parametro zero.

    Rispondi

Lascia un commento