Calciomercato Roma, l’agente FIFA Tavano rivela una trattativa per un blaugrana

L’agente FIFA Diego Tavano ha rivelato a gazzettagiallorossa.it che la Roma sta trattando con il Barcellona per il giovane Marti Riverola:
Molti giocatori in Spagna sono adatti al tipo di calcio di Luis Enrique. I giallorossi ora sono molto vicini al profilo del Barcellona, ma ci vorrà del tempo per raggiungere quel livello. Tuttavia la strada intrapresa è quella giusta e si vede anche il gioco, la Roma sta giocando un ottimo calcio. La Roma sta seguendo Riverola, che è un classe ’91: ha già giocato in prima squadra (in Champions, nel 4-0 contro il BATE, nda) ed è pronto per una big. Senza nulla togliere a Federico (Viviani), credo che Marti abbia già esperienza in campo europeo. Giocano nello stesso ruolo. Ci sono dei margini perchè vada alla Roma: la dirigenza lo segue e attende sviluppi, Luis Enrique è d’accordo, l’ha segnalato e la Roma si è già mossa per prenderlo. Nella cantera del Barça tutti aspettano il rinnovo, ma tutti vorrebbero provare un’esperienza all’estero. E’ possibile che Marti arrivi a Roma e non è escluso che passi in Giallorosso a titolo definitivo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma, l’agente FIFA Tavano rivela una trattativa per un blaugrana”

  1. A me Viviani non ha fatto un splendida impressione.
    Posso sbagliarmi, naturalmente, ma solo ritengo un buon giocatore, non tal prodotto di eccellenza che parte della stampa romana fomenta.Col tempo magari migliorerà, o sarò io ad accorgermi delle sue immense doti…. lo spero.
    Per quanto riguarda il giocatore del BArcellona non saprei, non lo conosco, ma ritengo che un buon innesto , se tale è, sia sempre ben accetto.

    Rispondi
  2. “Senza nulla togliere a Federico (Viviani), credo che Marti abbia già esperienza in campo europeo” Da quando esordire in Champions significa avere esperienza in campo europeo?! 😯 😯 Ma smettiamola di guardare sempre altrove!! Non sempre “l’erba del vicino” è più buona della nostra!! 👿 E non sempre chi viene dal Barca è un fenomeno!! 😡

    Rispondi
      • Viviani ha giocato in Europa League!! E penso aiuti molto di più giocare una partita di spareggio, seppur in Europa League, che una partita d'”amichevole” in Champions contro il Bate Borisov! Non incensiamo giocatori sconosciuti, alla maggior parte di noi, solo perchè giocano nel Barca!!

    • Sono d’accordo.. Viviani è un talento assoluto, è un ragazzo che ha già dimostrato una maturità da prima squadra quindi è giusto puntare su di lui.
      E poi a centrocampo oltre a Viviani abbiamo anche De Rossi, Gago, Pjanic, Simplicio, Greco e, forse, Guarin.. quindi direi che questo Marti decisamente non ci serve.
      Prendessero un buon laterale di difesa piuttosto che quello ci manca come il pane..

      Rispondi
    • se lo prendi con poco va bene…
      se facciamo la champions tra 2 anni i giovani che abbiamo cominceranno ad essere pronti anche per quella e ci vorranno 2 giocatori equivalenti (vedi milan) per ruolo altrimenti fai la fine del napoli….
      allora 4 centrali – 4 terzini – 5/6 centrocampisti – 5/6 attaccanti
      😈 😈

      Rispondi

Lascia un commento