Roma, si tratta con il Parma

Tra oggi e domani ci sarà un incontro con Leonardi, il dg del Parma, per trattare la cessione di Okaka e Simplicio alla squadra emiliana, probabilmente in cambio del cartellino di Borini. Simplicio potrebbe garantire alla Roma una bella cifra, a differenza di Okaka, svalutato e in scadenza: il Parma sa che non avrebbe alcun senso spendere dei soldi quando potrebbe ammortizzare le spese con la cessione di Borini. Il riscatto in favore della Roma è fissato a 7 milioni: tra Simplicio e Okaka la Roma potrebbe spendere poco o nulla. E sarebbe una buona mossa per la Roma, visto e considerato che Simplicio non rappresenta una prima scelta per il centrocampo e che la Roma sta cercando di arrivare ad uno tra Guarin, Paulinho e Casemiro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma, si tratta con il Parma”

  1. Va bene andare in giro a pescare giovani talenti, ma non dimentichiamo ciò che abbiamo. L’anno prossimo Bertolacci, Florenzi e Crescenzi devono potersi giocare le loro chances qui da noi. È un’occasione che si sono meritati grazie alle loro prestazioni.

    Rispondi
  2. Mi domando se servano veramente i vari Paulinho,Casemiro,Guarin ecc.
    Se non vendiamo nessuno a Giugno avremo un centrocampo:
    De Rossi, Gago,Pjanic,Pizarro,Greco, Simplicio,Perrotta,Barusso!, Viviani,Florenzi, Bertolacci,Verre…
    Considerando quasi scontato il rinnovo di De Rossi e la conferma di Gago,il ritorno di Bertolacci e Florenzi,il passaggio in prima squadra di Viviani e forse di Verre,la clausola di Perrotta che se gioca un certo minutaggio ce lo troviamo in squadra anche l’anno prossimo.
    Quindi penso che prima di acquistare altri centrocampisti dovremmo prima sfoltire, poi guardarci attorno e valutare i nostri giovani e poi eventualmente acquistare.
    Andate sul sito Calciomercato(punto)com e troverete l’intervista di Sabatino Durante, fa capire che secondo il suo punto di vista Paulinho e Casemiro non sono in realtà 2 vere stelle del calcio sudamericano…

    Rispondi
    • De Rossi, Pjanic, Gago, Guarin, Viviani, Lamela, Bertolacci

      Loro devono essere il centrocampo dell’anno prossimo…. considerando un rombo… 7 giocatori vanno bene, giocano tutti e molto!

      Rispondi
    • finalmente uno che ragiona senza fareil pappagallo dei procuratori…aspettate 2 anni e tutto il mondo vedrà chi sono Bertolacci e Florenzi.. :mrgreen:

      Rispondi
  3. si sono scordati barusso,atunes sapete se sta’ in prestito o viene pagato per giocare a carte con barusso?poi aiutateme chi abbiamo come stipendi inutili?

    Rispondi
    • e che c’è pure da domandarlo? c’è quella pippa al sugo di cicinho come stipendio inutile che piglia 10 volte più di barusso e antunes messi insieme

      poi pizarro? da quant’è che non fa una stagione decente? io l’avrei ceduto già anni fa quando faceva finta di star male e poi con l’arrivo di ranieri è resuscitato

      leviamoci di mezzo ste schiappe..d’ora in poi acquisti mirati e solo se necessari

      speriamo di vedere una grande roma presto

      Rispondi

Lascia un commento