Il Flamengo vuole riportare Juan in Brasile

Il Flamengo sta facendo di tutto per riportare Juan in Brasile. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Lacenet.com. Anche il vice-presidente del club sembra confermare questa ipotesi: “Abbiamo parlato con Juan, è vero. E’ stata una chiacchierata, perché siamo amici. Farlo tornare al Flamengo è un desiderio del presidente, e questa volta ci aspettiamo un lieto fine. A partire dalla metà dell’anno ancora non siamo riusciti a riportarlo da noi”.

Anche il presidente Luiz Augusto Veloso ha ammesso di stimare il difensore giallorosso: “Certo, Juan è un giocatore che conta, ma parlo solo di contratti quando sono già firmati“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Il Flamengo vuole riportare Juan in Brasile”

  1. Peccato che juan adra in brsile solo a fine carriera e per me 2 anni davanti li ha ancora buoni.

    Poi nn va al flamengo perche nn prenderà mai quello che prende alla roma,per questo juan e il procuratore hanno detto che sta benissimo a roma,ed io sono conteto di questo ,perche juan è un grande difensore ,che alla roma serve,perche l’esperienza in difesa nn è mai troppa.
    Se ad esempio preso Corluka ,gioccasse lui,e un giorno s’infortuna entra juan,che cmq è una garanzia.
    Liberiamoci di tutti i nomi che fate meno che di juan.

    Ma sabatini lo sa benissimo,per fortuna decide lui e la roma e il calciatore.

    Rispondi
  2. Se la Roma si toglie “solo” i vari Borriello, Juan, Cicinho, Pizarro, Cassetti, Curci e Okaka ci si toglie qualcosa come 21,4 milioni d ingaggio!

    Senza contare gli assenti nella lista Barusso e Antunes.

    Mentre i vari Taddei, Perrotta e Simplicio insieme fanno qualcosa come 7,1.

    Rispondi
  3. Fate un offerta consistente e sarete sicuramente contattati 😉 ,in Brasile siete troppo abituati a riprendervi le vecchie stelle senza dare un euro,pagate e tutto sarà più facile

    Rispondi
    • Quanto hai ragione.

      Questi non pagano MAI poi quando vuoi un loro giocatore vogliono la luna…e no càzzo. Basta!

      Poi adesso che il Brasile a livello economico è diventata la 5/6° potenza del mondo e in ambito calcistico si “vantano” del fatto che ora non hanno problemi a trattenere i grandi talenti… che pagassero quando vogliono comprare qualcuno in europa!!

      Juan non è incedibile, con una bella offerta secondo me la Roma può pensare di cederlo senza problemi….però che facessero sta offerta! e non pretendere di averlo gratis come fan tutti..

      Rispondi
      • Hanno pure il coraggio di dire “stiamo facendo di tutto per prenderlo” ma pagare no eh ? credo che Juan nonostante tutto sia avanti con l’età 4-5 milioni siano un prezzo giusto,è hai ragione a dire che questi piangono miseria quando devono comprare ma quando si tratta di vendere chiedono milioni su milioni…

      • i grandi club brasiliani sono molto furbi,loro hanno imparato a fare leva sulla voglia di calciatori ormai in dirittura di arrivo di tornare in patria promettendogli mari a monti ma senza voler cacciare un euro per il loro cartellino.. e una sorta di publicita delle vecchie glorie…guardate ronaldo ronaldigho ecc…e ora che comincino a tira fori i soldi visto che ormai se la sentono calla dicendo che hanno i soldi,che poi purtroppo si sa da dove vengono….

Lascia un commento