Calciomercato in uscita, Cassetti verso la Sampdoria

Roma e Sampdoria hanno allacciato da tempo dei contatti per il trasferimento in blucerchiato di Marco Cassetti. I buoni rapporti tra Sensibile e Sabatini stanno favorendo la felice conclusione della trattativa: Cassetti dovrebbe passare alla squadra doriana per meno di un milione. Il desiderio della Roma, però, è d’inserire nella trattativa Obiang, il giovane talento blucerchiato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato in uscita, Cassetti verso la Sampdoria”

  1. mi ricordo ancora la figurina al verona che figurava come centrocampista nel 2001.
    al lecce l’ho sempre comprato al fanta.quando è arrivato alla Roma contentissimo.ha fatto grandi cose.capisco le dinamiche societarie e la volonta’ di giocare del giocatore.
    ciao cassetti

    Rispondi
  2. Ecco: fresca fresca appena sfornata
    Ag. Savic: “Il giocatore partirà a gennaio in prestito, lascerà l’Inghilterra”
    Con un bel diritto di riscatto.. E abbiamo risolto il problema del centrale
    Ps: senza diritto di riscatto nn lo voglio neanche vedere a trigoria

    Rispondi
    • Savic? ho letto che lo danno solo in prestito senza diritto di riscatto, cosa che la Roma non vorrebbe (cioè svezzare un giocatore di un’altra squadra e vederlo andare via a Giugno magari dopo aver fatto buone cose) 😐

      Rispondi
  3. Grazie Terminator ma ora non sei più quello di una volta….in bocca al lupo per quei pochissimi anni che ti aspettano per il ritiro definitivo…

    Rispondi
  4. Mi dispiace come uomo, Cassetti è un professionista esemplare! Però come calciatore ormai ha fatto il suo… 150 presenze in serie A non sono poche… GRANDE CASSETTI

    Rispondi

Lascia un commento