Il procuratore di Quagliarella parla di un possibile arrivo di Borriello in bianconero

Il procuratore di Fabio Quagliarella,  Bozzo, ha parlato della situazione del suo assistito in vista di un arrivo di Marco Borriello in bianconero. L’agente ha ricordato che anche con la maglia della Juventus l’attuale attaccante giallorosso troverà tantissima concorrenza.

Ecco le sue parole. “Fabio resta alla Juve ed è molto contento di questo. L’arrivo di Borriello? Sarà un problema per il romanista che dovrà guadagnarsi il posto in una squadra dove c’è una forte concorrenza nel reparto d’attacco“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Il procuratore di Quagliarella parla di un possibile arrivo di Borriello in bianconero”

  1. Ragazzi, io però vorrei spezzare una lancia in favore di Lucho e mi spiego: qui molti dicono che lui non abbia dato a Borriello il giusto spazio perchéa si era fissato. Questa è una cosa sbagliatissima e lo dimostrano i vari Taddei, Simplicio e ci metto anche Juan!!! L.E. ha dato a tutti più di una chance di mettersi in mostra, evidentemente quanto Borriello ha fatto non l’ha convinto ed è questo che ha portato alla situazione odierna… Detto ciò a me dispiace veder Marco partire e gli sono grato per i gol fatti, però odio dover pensare a lui con la maglia dei ladri…

    Rispondi
  2. borriello non e’ mai stato provato nel suo vero ruolo ossia quello di centravanti… sono convinto che se avessimo giocato dall’inizio con borriello centrale osvaldo e lamela o bojan esterni avremmo molti piu punti in classifica di quanti ne abbiamo ora… ma se uno non ti vede e mi riferisco all’allenatore c’e ben poco da fare… una cosa e’ certa… se la juve lo vuole e conte non e’ un fesso… e’ perche’ sanno cosa puo’ dare un giocatore come lui soprattutto motivato e rabbioso giustamente di dimostrare quello che vale… qui lo dico… se marco va alla juve gli porta lo scudetto e tanti incompetenti che ora lo stanno ingiustamente criticando se ne renderanno conto

    Rispondi
    • Indubbiamente Borriello contribuira’ alla causa Juventina con i suoi gol, ma credo che la Juventus sia da scudetto gia’ ora, come il suo rendimento sta ampiamente dimostrando. Non conoscono ancora sconfitta, qualcosa vorra’ pur dire. 🙂

      Rispondi
    • Oltretutto, Osvaldo non sta giocando nel medesimo ruolo in cui giocherebbe Borriello? La differenza l’han fatta le caratteristiche e lo spirito di sacrificio. E i gol 8)
      Se Borriello non sta giocando, ci sara’ un motivo…o no? Davvero credete sia una questione di simpatia? Luis Enrique ha rivalutato TUTTI, anche quelli che aveva messo fuori rosa. Non capisco perche’ si debba ignorare la realta’, certe volte.

      Rispondi
      • A luis enrique gli è sempre stato sulel aplle marco…e la società ha sempre cercato di farlo fuori per non pagargli l ingaggio…

    • credo che più che problema di borriello sia un problema del suo assistito…se l hanno chiesto vuol dire che non sono contenti di quelli che hanno…Ricordo al signor bozzo che è quagliarella che rischia di non vedere più il campo…

      Rispondi
      • certo che il procuratore di quest essere è proprio forte a tirare l acqua al suo mulio…in pratica sta a di borriello di non andare alla juve…sa benissimo che quagliarella rischia di ritornare a far compagnia ai pinguini che stanno in tribuna

      • @ elena vorrei ricordare che quagliarella a segnato molto de piu de boriello,ricordati che viene da un brutto infortunio e che non e na punta centrale alla boriello…per assurdo se ci fosse uno scambio de giocatori e quagliarella fosse completamente recuperato lo prenderei de corsa…..

      • e prenditelo che te devo di…!!!non sono stupidi che però cercano borriello…evidentemente come ho già detto prima a conte non piacciono a quei due…concordo con te che non è punta centrale e potrebbe giocà anche con borriello ma se il suo procuratore parla cosi evidentemente qualche problemino sta a farselo…

      • guarda alla juve serve una punta alla boriello e sul mercato non c’e nulla e questa la verita,quagliarella se fosse recuperato sarebbe un giocatore adattissimo al gioco della roma…e in questa ottica lo scambio lo farei de corsa..boriello e un buon attaccante che dovrebbe guadagna massimo 2 mioni a stagione e invece ne guadagna il doppio.ecco perché sarà dura venderlo con quell’ingaggio a giugno prendi ben altri giocatori con quelle cifre..il problema dei club non e pagare il cartellino che e rateizzato in 2/3 stagioni ma ben si l’ingaggio e se non sei un grande club non puoi permetterti boriello allo stato attuale del suo compenso che e spropositato per il giocatore che e….

Lascia un commento