Borriello come Vucinic: ma se segna poco anche lui non è un problema

Son tutti sorpresi dallo scarso rendimento di Vucinic: com’era stupido aspettarsi tanti gol, era stupido anche aspettarsi tanto impegno e maglietta bagnata ad ogni partita. Alcuni giornalisti si sono accorti che il montenegrino a volte gioca in pantofole e SE si sveglia è solo per qualche fiammata. Vucinic va a giornate, noi lo conosciamo bene. Seguirà le sue orme Marco Borriello, che passerà in bianconero. Ci sono già molte vedove, che si lamentano del fatto che andremo a potenziare un’avversaria. Premesso che Borriello quest’anno non sembra poi tanto ispirato, se andrà alla Juventus per emulare il suo ex compagno giallorosso non andremo a potenziare proprio nessuno: 2 gol in 12 partite per il montenegrino, 2-3 assist e un rosso pesantissimo. Borriello, quest’anno, ha collezionato 8 presenze (anche se alcune sono di 5-6 minuti), ma la porta non l’ha vista nemmeno per sbaglio. A sacrificarsi non accennava nemmeno: cessione inevitabile. La Roma si sta consolando con i tanti gol di Osvaldo e con i gol di Bojan che, seppur pochi, sono superiori a quelli di Vucinic. Osvaldo e Bojan in due han fatto più di gol di tutto l’attacco bianconero messo insieme. Son soddisfazioni, per i nostri operatori di mercato. I tifosi juventini sono indignati dal possibile acquisto di Borriello e sinceramente non capisco perchè: è comunque un grande attaccante. Alcuni uomini di calcio dicono: “con l’acquisto di Borriello la Juventus rischia di compromettere l’equilibrio faticosamente ottenuto“, più o meno è questo il messaggio. Chissà. Borriello i suoi gol li ha fatti sempre e continuerà a farli, ma a Roma il suo tempo è finito. E’ evidente.
Per chi si lamenta della formula di cessione: non ci si aspetti un grosso giro di soldi, già è tanto che strappi un prestito oneroso. Ci saranno molti prestiti e ben poche squadre italiane potranno permettersi di acquistare interamente un giocatore. Volete sorridere? La Roma è fra queste poche squadre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

84 commenti su “Borriello come Vucinic: ma se segna poco anche lui non è un problema”

  1. Signor attaccante, bomber, goleador, grande attaccante, a livello nazionale nn ha rivali…..
    E intanto con la nazionale ha giocato sette partite con la nazionale nel suo periodo più buio della storia facendo ZERO gol…
    Leggere certe cose è davvero raccapricciante….
    Che poi si viene ad attaccate la nuova dirigenza e Luis enrique… Si vede che a Roma si è vinto poco o nulla… La mentalità vincente la dobbio acquisire anche noi.. Non solo i giocatori …

    Rispondi
  2. Calma però… a me sembra che Vucinic sia stato utile alla causa juve.. e non è un caso che, con il suo infortunio, il rendimento della squadra sia calato.
    Ha segnato poco (1-2 gol), ma ha fatto assist e inventato. Non un rendimento da 8 fisso, ma il suo l’ha dato.
    Almeno nelle partite che gli ho visto fare.

    Rispondi
    • Discorso su borriello… c’è totti e vabè, neanche a discuterne. Osvaldo che ha fatto 7 gol in 14 gare (8 se uno vede la rovesciata). Lamela che sta dimostrabdo di saperci fare e bojan che, quando entra, è sempre pericoloso… perchè uno di questi dovrebbe star fuori per far posto a borriello? se osvaldo avesse fatto 1-2 gol potrei capire, ma in questo momento no.

      Rispondi
  3. Borriello non rientra nel progetto.
    dal primo giorno Sabatini ha detto che Borriello sarebbe stato un problema.
    Borriello non si sacrifica per la squadra in quanto è un finalizzatore da area di rigore che non c’entra niente con gli schemi di Luis Enrique che prevedono prima il gioco di squadra e poi il singolo.

    Chiudo con un pensiero natalizio a chi ha creato questa situazione…ovvero Rosella Sensi.
    Rosella ha obbligato gli americani a spendere 9/10 milioni per Borriello e ha ceduto Mexes a parametro zero 😈
    Possiamo quantificare il danno in circa 20/25 milioni di euro non proprio bruscolini.
    Invece di pensare al bene della Roma ha pensato al bene del Milan e di Galliani e secondo qualcuno al bene proprio…

    Rispondi
      • è servito per cosa ? per raggiungere l’europa league ? Borriello non ci ha fatto vincere proprio nulla.
        Borriello bastava prenderlo in prestito con diritto di riscatto come fanno tutti…

        la perdita di 25 milioni di euro invece c’e’
        stata eccome se c’e’ stata, altro che bene della Roma.

        rosella sensi non è assessore per Roma 2020 ?
        diciamo che i favori fatti hanno dato i frutti sperati..

    • Ragazzi, io non dico che è un fenomeno, ma lui e Vucinic ci hanno portato punti pesanti. Poi non me la sento di accusarlo, Borriello dà l’anima per la maglia ogni volta che gioca, in più con la Juve può sicuramente fare meglio per via del gioco e dei molti cross che arriveranno. Ma non sento di dargli nessuna colpa! Forza Marco!

      Rispondi
  4. non mi sembra che si stia parlando di un eto’o,di un rooney o di un higuain,marco borriello è un buon giocatore,il suo punto di forza è l’aria di rigore,ma non mi pare che le squadre che lo hanno ceduto siano andate fallite (vedere il milan). Luis enrique è stato chiaro vuole che gli attaccanti rientrino,difendano e vadano ad attaccare e mi sembra che il signor osvaldo faccia lo stopper eppoi l’attaccante. Purtroppo parla chi ancora oggi scredita osvaldo e allora tira in ballo borriello ma anche in prospettiva pablito 25 anni e marco 30. Tanto mi sembra che con lamela chi incoronava menez come il nuovo zidane piano piano si sia azzittato e cosi sarà anche con borriello. Faccio un in bocca al lupo a questo giocatore xkè è stato un grande la prima stagione ed un professionista in questa ma dato che ora andrà via sostengo chi è nella mia squadra DAJE OSVALDO DAJE

    Rispondi
  5. Era da un pò che non commentavo e credo sia arrivato il momento di ricominciare!!!Finalmente l avventura di Marco alla roma è finita:non se ne poteva più di prese per il culo,minuti contati e mancate convocazioni!!!Hanno rovinato un signor attaccante che sicuramente alla juve (per quanto io possa odiarla come squadra)farà benissimo!!!Come prima punta hanno solo matri che è di molto inferiore al signor borriello che a differenza del primo non tira una gamba neanche se stanno per ammazzarlo…Ho letto cose assurde:che si sia rifiutato di fare ciò che gli ha richiesto il mister..ahahahha ma questa è bella!!Sta stronzata ancora dovevo leggerla!!!Ma può darsi che chi l ha scritto conosce e segue borriello più di me e qualcun altro…Può darsiu che abita a casa sua e gli confida le sue cose!!!Detto questo credo che sia una bestemmia paragonare vucinic a borriello…sebbene il primo abbia molto più tecnica di marco di voglia non ne ha neanche la metà di quella che dimostra di avere borriello,sebbene indubbiamente sia più forte in campo si dimostra di essere svogliato e arrogante…Ricordo che marco ha sempre dato l’ anima in campo che sia per 90 min o per 5minuti…Ricordo che marco ha sempre dato una mano ai compagni,lottato su ogni pallone e fatto goal anche quando nessuno ci credeva…è sempre stato l’ ultimo a mollare e su questo sicuramente non potete rimproverargli nulla!!!Può anche non starvi simpatico,questo non è nè problema mio e nè problema suo ma il suo dovere,quello per cui viene pagato l’ ha sempre fatto e bene…Io non capisco come determinate persone che l anno scorso affermavano che borriello fosse un bomber all’ imporovviso credino che sia diventato una pippa…Misteri del lavaggio del cervello fatto dalla nuova dirigenza che non sa più come inventarsi scuse lei e luis enrique il quale,si è permesso anzi ha aftto capire di non essere contento degli allenamenti del buon marco:questa è l’ ennesima cazzata che vogliono far passare!!!Credetemi,sono pochi i calciatori che si allenano come marco….Ok non sarà un grande nome,non sarà un apllone d’ oro ma è comunque un buonissimo attaccante che i suoi goal e le sue prestazioni le ha sempre fatte…Credo che marco debba essere ricordato come un attaccante che per la maglia della roma ha dato tanto e un ottimo professionista…OLtre che un grand uomo…
    ps non contate quello che ha fatto in questi mesi visto che non è mai stato chiamato in causa…Fermiamoci a inter-roma dell anno scorso quando stava a giocà 1 contro 11 pur di vincere quella benedetta partita,quando nessuno ci creddeva e lui non ha mai mollato fino all’ ultimo istante…Quello è il borriello di cui parlare non quello mai visto in questi mesi di oscuri e inutili giorni di panchine e tribune…

    Rispondi
      • ahahahahahah ma non m interessa credimi…Non m interessa nè che sia osvaldo un bel ragazzo e nè che sia borriello!!!Io amo il calcio punto e basta dei giocatori on saprei proprio cosa farmene…

      • Elena io di maschi non me ne intendo ma come fai di cognome per dire che Osvaldo non è un bel ragazzo? Santarelli? 😆

      • ma meglio borriello se proprio devo di che uno è bel ragazzo!!!E aggiungerei anche de rossi…Osvaldo sembra la brutta copia di amrco di 10anni fa quando portava capelli lunghissimi e codino…

    • che borriello, ogni volta che ha giocato in quei pochi minuti concessi da luis enrique, abbia dato l’anima in campo questo è fuori da ogni dubbio…ma non si può nenanche colpevolizzare luis enrique se non lo vede nei suoi piani di gioco…infondo luis enrique è stato sempre sincero e dal primo momento che è venuto a roma ha sempre detto che borriello non rientrava nei suoi piani…sul resto c’hanno speculato i giornali…come sempre…

      Rispondi
    • Elena,Borriello è un discreto attaccante,dotato di un buon istinto del goal,ma non è nulla di speciale e giocatori come lui in Italia ve ne sono tanti.Vucinic è un pò discontinuo,ma è un grande campione (su questo non c’è dubbio),ad esempio nella partita disputata dalla Juve contro il Milan è stato di gran lunga il migliore in campo.Borriello non mi sta antipatico,anche perchè non lo conosco.Poi anch’io mi auguro che possa far bene alla Juve,specie se vi sarà il semplice diritto di riscatto,altrimenti rischieremo di aver salutato un pò troppo in fretta il tuo “Idolo” e ritrovarcelo ancora in squadra il prossimo campionato.

      Rispondi
      • Io non ho detto che sia un campione se leggi bene ho scritto che è un signor attaccante soprattutto in ottica nazionale e ho anche detto che vucinic è più forte di lui ma la differeza si fa anche con l’ atteggiamento con cui si entra in campo e se guardo questo le gerarchie cambiano…Non ho mai visto borriello entrare in campo svogliato come invece ho visto fare per mesi e continuo a vederfare da parte di vucinic!!!Che poi borriello sia un mio idolo qui non ci piove ma credo che a nessuno interessi…

    • Elena ti quoto in tutto ciò che hai detto, a Borriello quest’anno nn gli è stata data la possibilità di dimostrare che anche lui poteva integrarsi in questo gioco, parlo di partite intere nn di spezzoni di partita!

      Rispondi
  6. Uno come Vucinic che ha fatto tanti gol alla Roma (50 circa), cannoniere per anni dopo Totti, che ha dato tante gioie e ha deciso tanti match non si puo’ scaricare e etichettare in questo modo.
    Idem per Borriello…

    Che vadano alla Juve o al Milan a me poco importa, l’importante e che non finiscano come Mexes gratis.

    Rispondi
  7. Ma poi io mi chiedo…ma cosa devono dire i tifosi del Manchester United che si son visti cedere il miglior calciatore del mondo in quel momento (secondo me ancora oggi) per 95 milioni!?

    Siamo gli unici che ci disperiamo per Borriello…

    Rispondi
    • Tommy,nessuna disperazione per Borriello,ma senza obbligo di riscatto ce lo ritroveremo in estate,con ancora più difficoltà nel liberarcene.

      Rispondi
      • se ancora non lo avete capito l’obbligo de riscatto non esiste e non e regolare,solo noi con la vecchia dirigenza ci siamo fatti fregare,nessun club in europa accetterebbe una clausola del genere…..

        in pratica te piano a pernacchie come se fossi un demente….e se lo accettassero lo farebbero solo per giocatori tipo messi fabbregas de rossi,in somma per dei top player di indiscussa classe…..

      • Anchio non sono contentissimo di questa formula anche perchè secondo me la Juve ha intenzione di prendere Borriello per averlo come alternativa a Matri in questi 6 mesi e poi non riscattarlo e puntare ad un altro attaccante in estate!

        Però la trattativa non è ancora chiusa e bisogna vedere gli ultimi sviluppi! Poi oh…speriamo che in questi pochi mesi faccia bene tanto da essere riscattato alla fine!

        Perchè ritrovarselo a fine stagione vuol dire ricominciare da capo e perdere altro tempo per trovargli una sistemazione!

      • purtroppo un lato de sto prestito e ritrovarselo a giugno,dobbiamo sperare che convinca conte e a limite faccia qualche buona prestazione e ingolosisca altri club,nella roma purtroppo e come un vuoto a perdere e la juve anche se non lo prende magari lo valorizza cosa che con il poco/nullo spazio nella roma non sta accadendo…i club che possono permettersi il suo ingaggio so veramente pochi dobbiamo considerare anche questo…..

    • Bart,capisco il tuo punto di vista,ma esistono comunque clausole o scritture private che ti possono comunque portare a dover riscattare un giocatore.La stessa Juve ha dovuto riscattare l’estate scorsa un Motta fallimentare e che neanche quest’anno sta trovando spazio,prova evidente che è stata costretta a farlo.

      Rispondi
      • si ma guarda un po,sia il caso motta che il caso boriello sono sotto indagine..club seri in europa non accettano cose del genere…solo in italia si ragiona cosi…

  8. Non ho mai apprezzato granchè Borriello(a differenza di Vucinic e Menez,che reputo grandi giocatori).Quindi la sua cessione non mi dispiace,dovunque vada.Però,credo sia importante riuscire a strappare alla Juve quantomeno un obbligo di riscatto a giugno (e non un semplice diritto),altrimenti rischieremo di ritrovarci in estate a punto e da capo,con un giocatore un pò più grandicello e ancor più difficile da piazzare(tutto solo per dare un aiutino alla Juve in questi sei mesi).

    Rispondi
    • Obbligo di riscatto dici? “Covisoc indaga sul trasferimento di Borriello”, maggio 2011. Alla Roma l’obbligo di riscatto al posto dell’acquisto a titolo definitivo c’era quando c’era la rosella, ormai è il passato.

      Rispondi
    • si Princeps si vede che stanno combinando quei 2 fenomeni…uno a Parigi sta facendo il fantasma in campo l’altro a Toriuno sperano che non entri in campo…

      Rispondi
  9. CARO MATTEO VITALE, Questo articolo è una vergogna. Già il fatto che venga criticato un grandissimo giocatore come Mirko Vucinic, uno che ha sempre e comunque deciso le partite importanti da solo con giocate fuori dal comune.. poi Borriello. ma come fate a dire che quest’anno le statistiche non sono esaltanti quando non ha praticamente mai giocato e quando è entrato dalla panchina ha fatto DUE ASSIST (Roma-Siena, Genoa-Roma). Poi cosa vuol dire? Bojan ha fatto un gol in piu di Vucinic e quindi è un acquisto azzeccato ed è più forte di Mirko? Ma come ragioni? Mica contano solo i gol nel calcio Bojan non combina mai niente, Vucinic è stato autore fin’ora di ottime prestazioni tanto che la Juve è prima in classifica beh chiediti perchè. Quest’anno fin’ora di giocatori che si sacrificano per la squadra ne ho visti ben pochi, Vucinic è un giocatore cercato da mezza Europa e alla fine è andato alla Juventus una squadra vincente, Borriello andrà alla Juve, Mexes è andato al Milan.. tu continua a criticare io invece ti dico ma perchè non sono andati in squadre di provincia? Articolo comunque penoso, un livello di giornalismo inesistente con dei criteri assolutamente assurdi.

    Rispondi
    • Trucchio,l’articolo di Matteo si può condividere o meno,ma non trovo nulla di vergognoso in quello che scrive,ha espresso un parere con cui si può anche non concordare,ma che ha delle basi,comunque,solide.Vucinic a me piace molto,però è anche vero che si sta un pò spegnendo ultimamente(goal a parte),Borriello ha giocato poco (é vero) ma non ha comunque incantato.Trovo le tue critiche all’articolo un pò esagerate nei toni.

      Rispondi
    • Non mi sembra che si stiano vergognando molte persone… 🙂
      Comunque: per quanto riguarda gli attaccanti, contano SOLO i gol, se poi non c’e’ altro. Osvaldo, per restare in casa nostra, si spompa 90′ e segna. Vucinic gioca 20′ e non segna. Lo apprezzo, tecnicamente lo reputo un grandissimo giocatore, ma non mi sembra stia facendo granche’, non mi sembra abbia ottenuto la mentalita’ da campione, anzi. Mi sembra un giocatore molto viziato, che si specchia nella propria classe. Bojan e’ un acquisto piu’ azzeccato di Vucinic, ad ora. Per quanto poco abbia fatto, pensa tu. Se vogliamo considerare gli assist di Vucinic, rispetto a Pjanic e’ ridicolo. Come attaccante non incide e come assist-man ha numeri esigui. Inzaghi non si e’ mai sacrificato per la squadra, ma ha sempre segnato. E quindi ha SEMPRE giocato. Non contano solo i gol? Nel calcio vince chi fa un gol in piu’ all’avversario. Sempre, da sempre. Il difensore francese e’ al Milan, certo…e cosa sta facendo? Sta scaldando la panchina perfettamente, come il peggior Loria.
      La Juventus e’ prima in classifica perche’ la squadra gira, perche’ vanno in gol quasi tutti, perche’ Matri la mette, la mette Pepe e la mette Marchisio.
      Mai detto di essere giornalista. E con questo articolo, oltretutto, non volevo fare informazione. Tanto e’ vero che si trova nella categoria BLOG. 😉
      Bella!

      Rispondi
  10. buongiorno a tutto…come ho detto in precedenza ora che la roma sembra che vada bene i criticoni non sapendo a cosa attaccarsi si attaccano al rinnovo di de rossi e alla cessione di borriello…ma che male c’è se borriello và alla giuve?…proprio non capisco…in questo momento la giuve sembra l’unica squadra disposta a prenderlo veramente…noi ci libereremo di un ingaggio pesante e prenderemo dei soldi…molti dicono per non rinforzare una concorrente…concorrente di che?…loro lottano per lo scudetto…noi molto probabilemte non lo faremo..allora qual’è il problema?…al massimo danneggieremo il milan…

    Rispondi
    • Aggiungo che mi sembra molto provinciale come cosa quella di guardare sempre le altre squadre e farsi problemi sulle cessioni dei giocatori.

      Le grandi squadre non stanno li a farsi problemi a quali squadre cedere i giocatori e vedere se le rinforzano…

      Vanno bene tutte basta che nel momento della cessione PAGANO!!

      e poi secondo me si deve entrare nell ottica del pensare solo a quello che fa bene alla Roma! Prendere giocatori che ci consentano ù di diventare ancora più forti e affrontare tutti allo stesso modo senza guardare i nomi degli avversari..

      Rispondi
      • Modello Barcellona.

        Creare un collettivo perfetto negli anni con una coltura,filosofia e credo calcistico di livelli mai visti e affrontare tutti senza problemi! insomma…imporre il proprio gioco…ovunque si vada!

        E tornando a Borriello, non fa per noi! Quindi per soldi può andare dove vuole! Guardate la Roma e non le altre

    • rinforzeremmo un’altra squadra non solo per quest’anno ma anche per l’anno prossimo quando anche noi potremmo puntare allo scudetto… secondo me sarebbe un grande errore

      Rispondi
      • Bisogna sempre vedere se lo riscattano (spero) perchè con il diritto di riscatto non c è da dare nulla per scontato…

        Torno al discorso di prima. Pensiamo a noi e al nostro credo calcistico,senza guardare gli altri!

        Quando la Roma accrescerà il suo collettivo di squadra e di gioco (Saranno fondamentali le sessioni di mercato) possiamo asfaltare tutte (o quasi) le squadre in Italia senza guardare chi abbiamo davanti! Basta imporre la propria filosofia calcistica (quest anno stiamo gettando le basi)

  11. guardiamo in casa nostra : se Lamela mantiene cio’ che promette me ne strafrego di Vucinic ….se Osvaldo continua a segnare con questa continuita’ me ne strfrego pure di Borriello ecc. ecc.

    Rispondi
    • quoto..vucinic ha fatto qualche bella giocata ma io me lo ricordo bene eccome..gli ho tirato tante di quelle parolacce quando si mangiava i gol a porta vuota o si impappinava tentando dribbling che nemmeno era capace di fare..

      lamela è 10 volte meglio di vucinic ed ha tutta la carriera davanti..e pjanic? non serve nemmeno commentarlo

      se solo la roma avesse avuto una difesa decente dove sarebbe stata quest’anno? secondo me tra le prime 3 o per lo meno con 5-6 punticini in più

      ma ogni cosa al suo tempo..i difensori arriveranno a gennaio o a giugno..intanto sfoltiamo la rosa e leviamo di mezzo i pantofolari come cicinho, okaka, pizarro ecc

      Rispondi
      • Sulla carta i difensori la Roma ce li ha (e pure forti). Ma va ricordata la grande sfiga che abbiamo avuto fino adesso su questi ultimi …e non solo loro!

  12. Buon natale e feste a tutti.
    Soltanto ora ho avuto modo di collegarmi al sito.

    Un OT per rispondere a quel imbecille che confonde le discussioni di calcio con la vita privata.
    @ Clo wn dici di non conoscermi ma pensi di sapere chi io sia, quali siano le mie passioni, la mia morale, cosa faro’ a capodanno?
    Capodanno? hihihi. La festa per gli imbecilli come te che vivono un giorno all’anno.
    Mi raccomando Clo wn, alle 23 59 tieniti pronto. Big Smile, bottiglia di spumante o cidro in mano, tappo diretto in fronte e booom. Happy new year 🙂
    Speriamo che ti ripigli.

    Buone feste a tutti e Forza Roma.

    Rispondi
    • allora se hai una così tanto da fare cm mai da 5 mesi aspetti ogni mio commento x spararmi qualche insulto?3 mesi fa ero l’unico a cui avevi rotto i cojoni, adesso invece vedo ke c’è un po’ di gente ke nn ti sopporta, mi ha dato un po’ fastidio in qst mesi venire qua ed essere insultato costantemente da una persona ke conosco solo tramite forum quindi ho pensato fosse giusto esprimere il mio parere, penso ke nessuno mi possa accusare di dare fastidio visto ke io mi faccio i kazzi miei e nn rompo le palle alla gente; poi xò se vengo stuzzicato e x molti mesi di fila, allora inizio a rispondere
      detto questo, buone feste a tutti, chiudo il computer xké nn ho voglia di litigare, tantomeno cn in un forum cn persone ke nn ho mai visto

      Rispondi
  13. Vucinic alla Juve sta giocando male se si guardano le statistiche; se si vedono le partite, le cose cambiano
    Vucinic fa molto sacrificio, quello ke deve segnare è Matri, lui alla Juve serve x fare le sponde e gli assist, se sentite gli juventini vi diranno ke è fondamentale
    ora, dargli anke Borriello è pura follia; là davanti potranno alternare due prime punte del calibro di Borriello e Matri
    poi a quella cifra è proprio un regalo

    Rispondi
      • una mezza cartuccia che l’anno scorso per la prima metà della stagione tutti probabilmente anche te consideravano un bomber

    • Infatti con vucinic e borriello insieme abbiamo fatto sfracelli… Ti ricordo che abbiamo finito il campionato scorso nella sesta posizione.. Quindi…

      Rispondi
    • Beh per piacere, per paragonare Matri e Borriello ce ne vuole: il primo è lo copia brutta di Inzaghi, il secondo invece ha molta più tecnica ed è molto più completo (ahimé), forse pecca un pò nella corsa e nell’aiuto alla squadra, come scritto da Matteo… Certo è che io a loro non darei nessuno e spiace che sia stato Marco a sceglierli, quando c’erano (almeno a detta dei giornali) altre possibilità che contemplavano addirittura apparizioni in Champions!
      Riguardo Vucinic: un paio di partite della giuve le ho viste e sai cosa ti dico? Sta facendo esattamente quanto fatto da noi: non fa gol manco a pagarlo, non si sacrifica un granché e gioca da svogliato. Della sua cessione non sono affatto dispiaciuto, la professionalità viene prima di tutto e lui non ne ha dimostrata granché; mi spiace solo per quegli idioti che ne hanno insultato la famiglia e fatto altre stupidità del genere, certe cose non le merita nessuno…

      Rispondi
  14. Ma secondo voi la JUve è cretina? ma secondo voi perchè vuole un attacante come Borriello? Fare statische su questo anno è veramente fuori luogo,matteo vitale,poiche come hai scritto bene ha giocato partite di 5 min tra cui ricordiamo l’assist impossibile per Borini quindi da qui a dire che non si è impegnato ce ne vuole e affermare che quest’anno non era ispirato bo non lo so forse lo conosci personalmente? A parte questo…ribadisco la juve non è cretina QUANTI ATTACCANTI ATTUALMENTE HA OGGI CHE SEGNANO? nessuno. Segnano centrocampisti,difensori e ali. In borriello vedranno l’attaccante che risolve ulteriolmente il loro deficit in attaccanti capaci di segnare. Detto questo ovunque va Jack Sparrow gli auguro di giocare e segnare e anche se va alla Juve credo che se la giochi alla grande.

    Rispondi
    • la juve vuole boriello perchè i dirigenti di calcio non sanno un cacchio e hanno bisogno di montagne di soldi per (finora) puntare all’europa league(disperatamente)
      VEDI bidoni

      felipe melo
      sissoko
      krasic
      vucinic
      bonucci
      diego
      storari

      Rispondi
      • La realtà della juve di oggi è ben diversa, sono finora imbattibili e se trovano anche un attacante capace di segnare hanno risolto i loro problemi. A parte questo non credo sia cosi tra gli attacanti piazzabili in questo calciomercato i piu appetibili sono Tevez (sogno) e forse Borriello. Altri nomi non ne vedo…a parte questo facessero quello che gli pare a me basta che a sta sessione mi prendono due terzini e due difensori e un attacante e stamo apposto anche noi,e cominciamo a giocarsela veramente anche noi.

    • be dire che boriello e un attaccante dalla grandi medie gol e un azzardo….29 anni 52 gol l’anno scorso e stato baciato dalla fortuna come una stagione a genova…non ha mai avuto grosse medie gol 12/13 gol a stagione e credimi per quel tipo de punta so davvero pochi.. secondo te il milan te lo diete con il riscatto obbligatorio perché so fessi?…se lo volevano toglie dalle p@lle avendo un contratto lungo e non avendo rispettato le aspettative che avevano su di lui…..

      ps se non cera l’obbligo de riscatto per la roma oggi boriello sarebbe bello che tornato al milan che avrebbe cercato d cederlo a destra e manca….

      Rispondi
      • guarda la juve secondo me in tre anni a fatto ridere perché non aveva una persona come conte seduta in panchina…il loro piu grande acquisto e stato pirlo che grazie alla sua classe a rimesso a posto un centrocampo che faceva acqua da tutte le parti.

  15. beh… per come finora sta giocando vucinic alla juve posso di re con sicurezza ke non abbiamo potenziato nessuno 😎 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  16. stiamo parlando di un attaccante (BORRIELLO) che ha fatto in seria A 55 goal. ed ha 29 anni credo, lo abbiamo pagato 10 ce ne danno quasi 9 va benissimo cosi, risparmiamo tantissimi soldi d’ingaggio. non stiamo parlando di van basten o di maradona, ma di un giocatore modesto.

    poi si è tirato fuori lui dalla roma. perche il mister gli chiese che per giocare nelal roma deve fare cio che fanno lamela o osvaldo ovvero fare aanti e dietro e lui gli ha risposto che non ce la faceva a frlo. quindi meglio che vada via.

    VUCINIC è un grandissimo giocatore xke ti puo far vincere una partita o le partite da solo, xke ha estro ha classse, ma è un giocatore particolare. io mi tengo stretto anzi strettissimo, i bojan i lamela e gli osvaldo…

    Rispondi
    • pluto sono d’accordo con te al 99% ritengo anche io vucinic un grosso giocatore ma troppo altalenante,su 10 partite te ne azzecca 3 in un campionato intero composto da 30 e passa partite te ne gioca 10….preferisco giocatori meno dotati tecnicamente ma con una media rendimento piu alta…

      Rispondi
      • n’anno fa la stava trovando
        adesso l’ha trovata e non c’è da esserne contenti 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

  17. bho, fossi in lui andrei in una squadra che gli lascia il posto da titolare (se ci tiene)…alla juve rischia la fine dei vari amauri, toni e iaquinta

    Rispondi
    • le squadre dove potrebbe essere titolare inamovibile sono genova parma ecc,pero non hanno i soldi per pagargli l’ingaggio astronomico che gli e stato concesso dalla vecchia dirigenza…solo grandi club possono permetterselo ma in questo caso molto spesso se non sempre sarà seduto in panca…

      matri purtroppo per lui e piu forte….

      Rispondi
    • penso che qualche offerta dall’estero ci sia…e sarebbe anche meglio per noi, visto che in italia chi lo vuole, come hai detto te, non può pagarlo

      Rispondi
      • c’e solo una squadra in europa che potrebbe prenderlo ed e il psg ma se tirato indietro…li sarebbe la sua fortuna in un campionato piu mediocre del nostro….

        ma credimi con quell’ingaggio per il giocatore che e sarà molto difficile trovare il pollo che se lo prende…

Lascia un commento