Canovi, agente FIFA, crede che Nilmar a Giugno arrivi alla Roma

Alessandro Canovi a TMW:
Il mercato della Roma? De Rossi secondo me rimarrà: lui vuole la Roma e la Roma vuol lui. Per il resto, Borriello andrà o alla Juventus o al Genoa, i giallorossi cercano Nilmar ma credo arrivi a Giugno. Occhio a Sabatini però, lui è l’uomo delle sorprese“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Canovi, agente FIFA, crede che Nilmar a Giugno arrivi alla Roma”

  1. 6 milioni a derossi è troppo.ma tanto tutti ci sono cascati con questa tiritera a spillare fino all ultimo cent per rimanere qui dove chi è che se ne vuole andare se ci sei nato e vissuto e c’hai sempre giocato e guadagni. il bello adesso è che si sperticheranno tappeti rossi perche’ ha accettato 6 milioni il povero derossi.ha fatto questo sforzo e avra’ anche sostegno per questa difficile scelta di giocare dove è nato vissuto e guadagna miliardi.oddio che bravo. questo è in riferimento a chi esalta momenti scelte come fossero scelte da eroi.
    come dice baldini io mi esalto per i numeri 10 non i numeri 4.condivido seppur uno dei miei idoli era dibiagio .ma questo la dice lunga su quanto ha dato derossi rispetto a tutti quelli che lo dipingono eroe per accettare 6 milioni d’euro.

    Rispondi
  2. Penso che l’attacco, anche con la cessione di Borriello, sia il reparto più completo della nostra rosa.. Prima ci vorrebbero un centrale di riserva (visti gli infortuni) e dei terzini.. Eventualmente un centrocampista di livello in modo che si possa cedere Pizarro.. Nilmar, personalmente, non lo vorrei proprio! Quest’anno, a quanto leggo, è spesso infortunato, ma poi non mi fa proprio entusiasmare! Ennesimo giocatore sopravvalutato e sponsorizzato da giornali e agenti! 😈

    Rispondi

Lascia un commento