Taddei ha dato prova delle sue qualità, parola del suo agente

Taddei è tornato a giocare ai suoi livelli e si è finalmente preso la ribalta che nessuno si aspettava si guadagnasse. Proprio il suo agente, Alessandro Lucci, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it dello splendido momento di forma del terzino brasiliano: “Conosco da tantissimo tempo Rodrigo ed è un ragazzo. Non avevo alcun dubbio che anche questa volta avrebbe reagito centrando l’obiettivo. E’ un guerriero che lotta, si esalta e non molla mai soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto. Si è reinventato terzino, dopo aver giocato praticamente in tutti i ruoli del campo eccezion fatta per quello di portiere e difensore centrale. Ha dato ulteriore prova delle sue qualità tecniche, della sua duttilità tattica, della sua generosità“.

Il giocatore, a detta dell’agente, non ha mai pensato di lasciare la Roma: “Rodrigo non ha mai pensato di lasciare la Roma anche quando tutto andava storto ed era impiegato pochissimo. Semmai, ero stato io a valutare questa ipotesi: anche quando non giocava, molte società me lo chiesero, soprattutto alcune molto importanti della Premier. Anche con la Roma rimanemmo che ci saremmo incontrati verso dicembre-gennaio per discuterne. Lui però non ne ha mai voluto sapere ed è andato dritto per la sua strada. Ora ovviamente tutto è cambiato“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Taddei ha dato prova delle sue qualità, parola del suo agente”

  1. taddei bene fino a giugno, ma non dimentichiamo il mercato in entrata in quel ruolo.. gli anni passano per tutti e il progetto non può fermarsi a taddei e jose angel.. troppo poco per il futuro..

    Rispondi
  2. Taddei nn doveva dimostare nulla,ci stavamo vincemdo uno scudetto con il trio taddei totti vucinic,e taddei spesso decisivo.

    èRA UN ottimo esterno di centrocampo.

    Ora è diventato un ottimo terzino,grazie a luis,bisogna esse oggettivi sempre e dirlo,se nn era per luis che lo impiegava sulla fascia(e premetto è stata una mossa che bella roma gli ha sempre appoggiato a luis,le mie critiche a luis erano concentrate esclusivamente su come gestiva il parco attaccanti.)
    Tantto è vero che a me stava bene vedere anche perrotta terzino
    Ma alla luce dei fatti taddei puo fare benissimo li,perrotta puo solo fare da tappa buchi.

    Perrotta è da vendere assieme a cassetti e pizzarro(nn perche nn possa essere utile,ma per il fatto che ha gia detto che finisce il cile,per cui onde di evitare di perderlo a zero vendiamolo prima)

    Rispondi
  3. Mi ripeto. Io sono uno di quelli che gliene ha dette di tutti i colori e che sempre lo ha messo nella lista cessioni. Ma gli va fatto un grande applauso per come sta giocando ma soprattutto per come si è sempre comportato! è un professionista VERO e su questo TUTTI siamo d accordo!

    Non merita più la cessione ma è anche vero che in un futuro neanche troppo lontano…andrà preso un potenziale campione (non scordiamoci di Josè Angel) che ci consentirà di fare il salto di qualità su quella fascia!

    Ora come ora possiamo tirare avanti anche cosi.Ma quando sarà il momento di fare il salto di qualità andrà preso uno più forte!

    Rispondi

Lascia un commento