Su Borriello si inserisce il Marsiglia

In queste ore si parla costantemente del futuro dell’attacante Marco Borriello ormai destinato a lasciare la Roma, su di lui tante squadre ultima la Juventus. Ma non solo, soprattutto è forte l’interessamento di club francesi quali il Psg e il Marsiglia.

Riguardo al possibile approdo alla corte di Deschamps ha parlato l’agente FIFA Fabrizio Ferrari:“A mio avviso è un affare possibile, nel senso che l’Olympique Marsiglia ha le possibilità economiche di prendere il centravanti della Roma. Quindi a fare la differenza sarà la volontà di Marco Borriello: se vorrà provare l’esperienza all’estero”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Su Borriello si inserisce il Marsiglia”

  1. Io penso invece che sia meglio dare Borriello alla Juventus. Questo è il mio ragionamento:

    La Juve si accolla un ingaggio di 6 milioni lordi per almeno 3 anni; pagherebbe a noi 8-9 milioni tra prestito e riscatto; si prende un giocatore che nel modulo di Conte si gioca il posto con Matri. Può dare qualcosa di più rispetto a Matri ma non cambia di molto la situazione complessiva.

    La Roma al contrario si libera di un ingaggio pesantissimo, incassa 8-9 milioni; può reinvestire tutti quei soldi in giocatori più funzionali alla squadra.

    Per me questa è un’operazione da fare di corsa: non solo ci rafforziamo noi, ma per giunta indeboliamo una diretta concorrente (economicamente e per questo indirettamente anche dal punto di vista tecnico – soldi che non verranno spesi in altro modo). Che ne pensate?

    Rispondi
    • Che sto discorso sta in piedi se il riscatto di Borriello è d OBBLIGO.

      Questi a quanto pare vogliono il DIRITTO di riscatto.

      Cosi non si può fare! Dobbiamo venderlo definitivamente, dobbiamo avere la certezza sui soldi! E con il diritto di riscatto questa certezza non esiste!

      Rispondi
    • parto dal discorso che Borriello nn andrebbe mai venduto ma io nn sono L.E., certo che il ragionamento di vendere Borriello alla Juve si rende la juve meno forte economicamente…..mah

      Rispondi
  2. avevo sentito pure io del mariglia ma avevo sentit o che volevano il prestito secco x i restati 6 mesi e stop.
    boh

    cmq a bologna la roma ha dimostrato di saperci fare. che il mister non è come dicono molti un deficente. 10 giorni fa il milan a bologna è stato preso a pallonate e meritava di perdere e con l’aiutino del rigore ricevuto e non dato uno al bologna per mani di seedorf ha rubicchiato un punto. noi abbiamo dominato con un primo tempo eccezionale. e un secondo di controllo, l’unico rammarico non aver vinto 5 a 0

    Rispondi
  3. noto con piacere che oggi i giornalari non hanno fatto nessun articolo infamante e offensivo nei confronti della roma…è difficile aprire quelle fognè quando la roma va be eh?…bastardì…così ve vojo…zitti e accuccia…

    Rispondi
  4. Il calcio (e non solo) non finisce mai di stupire….
    per chi ancora non sapesse che il talento è solo il 50% di ciò che possiamo fare…
    il resto è volontà e voglia di mettersi in discussione… sempre

    voglio 11 taddei, il resto è noia
    😈 😈 😈

    Rispondi
  5. se io fossi in lui andrei alla rubentus….resterei in Italia, l’anno prossimo farei la champions, conosco mezzo spogliatoio….non vedo perchè dovrebbe andare all’ estero.

    Rispondi
    • Il calcio (e non solo) non finisce mai di stupire….
      per chi ancora non sapesse che il talento è solo il 50% di ciò che possiamo fare…
      il resto è volontà e voglia di mettersi in discussione… sempre

      voglio 11 taddei, il resto è noia
      😈 😈 😈

      Rispondi
      • Ovviamente quoto! Dici quello dico da sempre.. Se menez ad esempio avesse avuto la testa di taddei( nn la faccia, quella nn si augura a nessuno 🙂 ) a quest’ora si parlava di uno alla pari di cristiano Ronaldo .. Ma quando si è cojoni, nn c’è niente da fare..

  6. Volevo dire la mia su Borriello: io penso che cederlo sia comunque un errore, cederlo poi alla Rubbentus è una cosa che io non farei mai, soprattutto dopo avergli già dato Vucinic.

    Rispondi
    • Ciao a tutti sono nuovo del Forum e questo è il mio primo commento. Facevo parte di un altro Forum sul quale sono rimasto per anni ma poi ha chiuso e dunque… eccomi qua!
      Spero di trovare tanti amici giallorossi come me: in due parole io sono romano ma vivo in Veneto da tanti anni. Ma la passione per la nostra Roma non è mai calata anzi!!

      Rispondi

Lascia un commento