Luis Enrique in conferenza stampa prima di Bologna-Roma

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia del recupero della prima giornata di campionato tra Bologna-Roma che si disputerà domani sera alle ore 20.45:

Il Bologna non ha un nome altisonante, come Juventus o Napoli: può essere difficile a livello psicologico per i suoi mantenere un ritmo alto?

“E’ più facile rendere meglio contro un avversario più forte e che abbia un’importanza per giornalisti, tifosi e via dicendo. La posta in alio però è sempre la stessa, ovvero i tre punti, cosa che può risultare una delle chiavi della gara. Bisognerà avere la stessa motivazione messa in campo contro il Napoli”.

Non era mai capitato di recente che Totti dedicasse a caldo una vittoria al suo allenatore: se l’aspettava? Che significato ha per lei?

“Gli allenatori devono essere coinvolti dai calciatori e viceversa.  Ho un rapporto buono con tutti e quindi anche con Totti, ci parliamo, ci confrontiamo. Sono contento per la vittoria, mi è piaciuta la dedica di Totti. Ora dobbiamo andare avanti e mi piacerebbe fare una dedica ai tifosi, che portano sempre amore e sostegno fedeli alla squadra. Tutti uniti siamo più forti”.

Aldilà della vittoria di Napoli, la Roma d’ora in poi cosa dovrà fare? E’ una squadra che sente sua al 100%?

“Senza equilibrio tra le due fasi (offensiva e difensiva) non si va lontano. Ultimamente abbiamo visto una Roma più completa. Ora mi aspetto che pensiamo unicamente a ciò che dobbiamo fare da parte nostra, dando importanza ad entrambe le fasi. Affronteremo una squadra che farà il suo lavoro, il Bologna”.

E’ importante che Osvaldo stia segnando nonostante il suo carattere un po’ fumantino… Meglio avere uno così rispetto ad uno che non sia incisivo?

“Da noi non si arrabbia mai, o quasi mai. Ogni gruppo è composto da tante personalità ed ognuno ha la propria ognuno deve avere rispetto per gruppo e società, cosa che stiamo cercando di fare. Si possono avere giocatori più ‘caldi’ ed altri più tranquilli. L’obiettivo è sapere cosa vogliamo fare, capire che ci sono due o tre regole per il rispetto reciproco e che abbiamo la fortuna di rappresentare un grande nome con grandissimi tifosi. Dopo di ciò c’è il rendimento sportivo: noi abbiamo preso Osvaldo per il suo rendimento sportivo e per la sua mentalità vincente”.

Cosa vuole fare con Borriello, su cui c’è anche la Juventus?

“Confermo quello che ho sempre detto. Lui è nella rosa della Roma, sta facendo il suo lavoro al meglio ogni settimana”.

Il Bologna come lo vede?

“Sono bravi nelle ripartenze, mi preoccupa la loro potenza difensiva. Ma è normale preoccuparsi sempre della squadra avversaria, inquadrare i possibili problemi. Sarà una partita in cui potremo rafforzare ciò che di buono abbiamo fatto nelle partite precedenti, sarebbe un buon modo per finire l’anno in cui potremmo battere il Bologna”.

E’ rimasto sorpreso dal rendimento di Juan a Napoli?La Roma ha veramente bisogno di rinforzi in quel reparto considerando anche De Rossi?

“La qualità di Juan non si discute, si trova molto meglio adesso. Le ultime partite sono state giocate da lui in modo ottimo. Ora la società dovrà valutare. Io preferisco lavorare con meno giocatori, è molto più facile. Finora è stato così perché dovevamo rispettare i vari contratti dei calciatori ma ora la società farà le sue scelte parlando con me. Esprimerò ciò che penso ma, dopo l’infortunio di Burdisso e le condizioni di Kjaer, siamo in una situazione delicata. Ma non sarà un problema se non dovesse arrivare nessuno”.

Cosa è successo con Llorente due sere fa, quando è stato espulso?

“E’ stata una ‘cazzata’. Non posso rispondere in modo adeguato in italiano perché non lo parlo bene come lo spagnolo e verrei frainteso. Lui è una persona che gode di tutta la mia fiducia, è passionale, preparatissimo e conosce tutto ciò che succede all’interno della squadra. Quando riesci ad ottenere una squadra passionale e con qualità, come lui è la cosa migliore. Sono contentissimo che lui sia con me, era la mia scelta prioritaria per venire a Roma. E’ uno di ‘Curva Sud’”.

A Napoli si è visto un grande Lamela? Giocherà ancora da attaccante esterno?

“Mi è sembrato molto gradevole. Ha diciannove anni e tantissima fame, arriva da un problema di mesi con la caviglia. Ora può giocare dappertutto, anche in difesa, perché ha voglia di farlo. Ha giocato da trequartista, posizione ottima per lui, ma può farlo anche come punta ed interno, cosa che mi piacerebbe tantissimo. In futuro non scarto l’ipotesi di farlo giocare anche a centrocampo data la sua qualità di saltare l’uomo. E’ stata una sorpresa e spero che continui così, sulla strada giusta, lavorando tantissimo”.

Si può dire che adesso Taddei è il vero titolare a sinistra in difesa?

“Rodrigo sta ricoprendo quel ruolo da gran professionista, aspettando il suo momento e facendosi trovare sempre pronto. Fa una vita da professionista al 100% e la cosa si vede in goni allenamento ed in ogni momento. E’ per noi un elemento importantissimo, sempre pronto a giocare in qualsiasi posto. Il posto da titolare però si deve guadagnare di settimana in settimana”.

Comincerà dalle prossime settimane a guardare anche la classifica?

“Ancora siamo lontani dal poterla guardare ma la realtà è ciò che abbiamo fatto. Non ci sono state ingiustizie finora nel nostro cammino quindi i nostri punti rappresentano ciò che abbiamo realmente fatto. A dieci giornate dalla fine vedremo dove ci troveremo in classifica e valuteremo”.

Qualcuno l’ ha ribattezzata ‘Luigi Enrico’ pensando che lei sia stato sopraffatto dalla Serie A. Lei ha cambiato qualcosa rispetto alla fase iniziale di sperimentazione: può essere completata questa fase?

“Abbiamo vinto a Napoli ma con grande fortuna. Non mi è piaciuto il secondo tempo mentre mi è piaciuto l’atteggiamento che abbiam mantenuto. Ciò che voglio fare con la mia squadra non è cambiato rispetto all’inizio. Vedendo le caratteristiche dei mie calciatori si può far in modo che possiamo adattarci a varie situazioni. Mi piacerebbe sempre vedere il pallone controllato da noi, con possesso palla. Si possono fare tante cose per arrivare alla porta avversaria con facilità, l’avversario dovrà però sempre adattarsi a noi e non il contrario. Nella ripresa, tornando a Napoli, gli uomini di Mazzarri sapevano che avrebbero dovuto rischiare di più per recuperare il risultato e questo ci avvantaggiava data la nostra mentalità offensiva. E’ sempre molto importante vincere ma la cosa ancora più importante è che i calciatori facciano quello che cerco di comunicare loro”.

Rispetto alle prime uscite la Roma non attacca più la squadra nella propria metà campo, non facendo più pressing alto, ripiegando anche con tanti uomini nella sua trequarti: è stata una sua direttiva?

“Mi piace fare pressing alto, ma per farlo devi saperlo fare bene. Quando uno o due calciatori non possono farlo per vari motivi veniamo puniti. Ogni rimessa dal fondo noi facciamo pressing alto e, quando non si può fare, ci mettiamo dietro la linea del pallone. Io però dico sempre che il mio modo preferito di pressare è farlo in ‘modo alto’, impedendo agli avversari di arrivare alla nostra porta”.

Dopo la vittoria di Napoli si è parlato di ‘Roma fortunata’: ha trovato la chiave per far rendere meglio la squadra?

“Magari! Non credo che si tratti di trovare le chiavi perché, per me, è stata una vittoria fortunata quella di Napoli. Loro hanno creato tante palle goal ed anche noi. Loro sono una squadra fortissima che zona in Champions, soltanto Inler è un giocatore nuovo. E’ una squadra già fatta, di livello indiscutibile. E’ stato interessante vedere la Roma creare tante occasioni a Napoli ma, da spettatore, è stata una bellissima partita. L’obiettivo di ogni allenatore è in ogni caso subire pochi pericoli”.

Chi è più avanti nel recupero tra Gago e Pizarro?

“Pizarro sta migliorando ma non è ancora al meglio. Gago è uscito per un problema al ginocchio, ieri ha fatto tutto l’allenamento contro tutte le attese. Potrebbe essere nella lista dei convocati ma si vedrà dopo la seduta di oggi. Fernando è più avanti rispetto a Pizarro”.

Simplicio sembra ora essere funzionale al progetto: cosa è cambiato rispetto al ritiro, in cui lui non c’era?

“L’aver visto come si allenava, come con Rodrigo Taddei, anche se un caso più difficile perché non ha partecipato al ritiro. Quando vedo come un calciatore come lui, in grado di coprire più ruoli ed adattarsi alla formazione, non ho nessun problema nel rettificare un mio errore. Quando lui gioca lo fa ad alti livelli e la cosa mi piace tantissimo. Per me lui è una sorpresa, non pensavo fosse così forte pur conoscendolo. Sono contento per cosa sta dando alla squadra”.

Prima la Roma segnava subito, ora no: pigrizia mentale o fame appagata dei suoi?

“Non è né pigrizia né fame appagata. Il centrocampo ha quasi sempre trovato lo spazio adeguato per puntare la difesa, come nel primo tempo di Napoli. Non siamo ancora una grande squadra quindi dovremo ancora lavorare. Anche sullo 0-1 di Napoli dovevamo insistere per trovare un risultato migliore. Se si gioca al massimo si prende anche il rischio senza problemi”.

Si è fissato un traguardo per il suo primo anno a Roma? Arrivare tra i primi quattro?

“Ogni giorno succede qualcosa, tra positive e negative, quindi non ho traguardi né obiettivi. Mi dispiace continuerò ogni giorno facendo il massimo delle mie possibilità, non posso dire altro al momento. Mi piacerebbe arrivare velocemente in alto in classifica ma dipende da tante cose, ho tanto lavoro ogni giorno e mi è impossibile vedere troppo lontano”.

Lei prima di Napoli-Roma disse che le caratteristiche di Cavani erano le più ‘congeniali’ per il suo attacco e le punte della Roma, su tutti Lamela, l’hanno ripagata: è questo l’attacco che vorrebbe per la sua squadra?

“Cavani è per me molto elogiabile per le sue caratteristiche. Per quanto riguarda noi, può essere una cosa importante ma devono essere tutti a dover attaccare, non soltanto reparti specifici. Dobbiamo avere l’ appoggio di tutti nella fase di spinta, essendo una squadra corta, e lo stesso è però anche per la fase difensiva. Se vogliamo essere una squadra difficile da battere bisogna ragionare e lavorare così. Contro Juve e Napoli sono stati tutti bravi in questo senso. Vedremo ora contro il Bologna, sarà una prova per tutti”.

Non sarebbe utile scegliere degli elementi su cui basare la squadra?

“Una squadra è più forte con venti calciatori che sanno di poter giocare, senza ruoli titolari o meno. Si è visto che quasi sempre giocano quei 5-6 elementi su cui puntare maggiormente. Ci sono allenatori bravissimi che fanno sempre le stesse scelte ed altri che fanno in modo diverso”.

Cosa ne pensa dello scandalo scommesse che ha portato all’arresto di alcuni calciatori, come Cristiano Doni, capitano dell’Atalanta?

“Finora nel mio paese non è successa una cosa del genere. Mi dispiace tantissimo ma se la giustizia dovrà fare il suo lavoro, ognuno dovrà pagare per i propri sbagli anche se ripeto che mi dispiace moltissimo”.

Photo Credits | Getty Images

desain ruangpapagencetMarie FranceMedia Mutiara NusantaraSports DailyBahis WonCity Career ServicesLi Cheng Wu XianBCC Ai piao5Dragons E-SportsKuliner Nusantarasolo leveling season 2 sub indogacorone punch man season 3 sub indoKAIJU NO. 8 THE GAMEMelfrisTattoo Supreme IndonesiaPortal KulinerTribun Bolabandar maxwinSahabat NestleExplore NusantaraVedit Creative Studiogacor mudah menang terpercayaThe Mini SocialMonotonixArena Gamerskingligakingligakingligabetslot88Rekomendasi FilmTeori KonspirasiPortal HiburanZippo Collectiontondemo skill s2 sub indodr stone season 4 sub indoDupont LoverKids Care IndonesiaNgabrets GamingCasio GalleryYuk Hidup SehatNarasi KehidupanIrama JiwaZona PopulerGlowstoriaThe Socialist RegisterPixie ForevergacorBlogtubersPremium Biz PostDiy Craft RecipesDizzy PTbrass house austinLink Login Alternatif ZonasixSitus Gacor Nomor 1 ResmiLIGASIX Link Login Alternatifpipemediaa7fr5 bloggeramerican party scassistive technology partnersanoboybebimibroom corn johnnyschamber lains oflondonchaville blogclub de lisacolorado actioneobd toolgarage doors and partsglobal health wiregrb projecthaberedhave seat will travelimmovestinginspa kyotojohn hawkin sunratedkhaleej times jobsleegay lordmclubworldmeet muscatinemidwest garage buildersmonika pandeynet protozopersonal cloudsrippin kitten1 buy celebrex onlinerobert drawsscreemoshahid onlinest francis luck nowsustainability pioneersthe berk shire mallthe blackmore groupthorn ville churchvisit mark twain lakeGarda MediaRadio Senda 1680Rumah JualIndependent ReportgacorOXLIGA Game Online ResmiDaftar Pilihan Situs GacorSultana RoyalDiyes internationalPasmarqueKudakyivABGXMoron CafeElm Sleepidngglink login alternatif idnggidnppRadar PuncakSuper DenoxSerbu DiskonBelanja Lebih Hemat di Alfamartidnppidngg loginLink Situs Gacor MaxwinoxligaEl Valle GritaHorror YearbookIdnplay NewsGang FlowKDUN RadioTech by AndroidALIVEfmFastCreaSitePrediksi SDY SGP MACAU HK dan Keluaran SDY HK SGPArcadia DailyTop Ten ThingsPlay Source InfoLestanze CafeDiesel SpecialistNGO CS TipCasal Del RavalIDNPPMeikartagrandal mas residenceAS Roma Forza RomaTutorials PhotoshopPolitikosGayPriderSitus TogelHongkong PoolsMondoRealityaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesiaPT. Tri Karya Cemerlangatalayahttps://institutolobo.org.br/wan solutionfacility servicesrekomendasi balirekomendasi medanliburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatanjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasar jlpt manadoEpiltechjlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangTribun OtomotifTribun TrenHarley Davidson X440bentuk kekecewaan rakyat indonesiaXiaomi 17 siap bersaing dengan iphone 17baterai motor modern cepat tekor ini penyebabnyaai dan mobil listrik duet yang siap mengubah masa depanexeed e08 mpv listrik canggih dari cheryrahasia plat motor arti huruf warna dan wilayahnyamazda astina mobil pop up headlamp yang pernah jadi idolajimin bts ulang tahun 13 oktober busan disulap jadi jimin landtimnas indonesia gagal ke piala dunia 2026 kluivert curhatjung so min bintangi would you marry me karena choi woo shikseberapa besar peluang timnas indonesia menang lawan irakIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi MataramIkabi Bekasidunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona life styledunia mistisalam mistiskisah mistisoxligaMosa Mandirisumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingzona musikhidup trendiarsitek modernrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifBukit Podomoro JakartaLRT City Ciracascomo hacer heladosWala Meron 24 Jammahjong waysgacor luar negerigates of olympus x1000spacemanlink situs gacorhttps://www.troquedeenergia.com/https://reconciliationaccounting.com/https://makmurnew.com/akun303smart leadershttps://noithatvnn.com/https://www.makemoneymakecents.com/sahabat sehatGaya Hidup Sehatdokter keluargaSolusi Kulit SehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZonaMusikIndonesiaDuniaMusikHitshttps://ikabiambon.org/la/https://ikabibalikpapan.org/la/https://ikabibanjarbaru.org/la/musikkitaInovasiOtomotifRevolusiOtomotifotomotifdigitalgayarumahmurahArsitekKreatifbelajarbersamapendidikanindonesiakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebunhttps://lightwiresystems.com/https://capcusmewah.com/https://serojaabadi.com/https://clbkmewah.com/https://greenville-autorepair.com/TX Health WatchPAFI Kabupaten RiauABC del BienestarJosh ShearMedia970PanasMediaCapital PersonalCherry GamesCharleston Market ReportDigiturk BulgariaOrlando Nexus DailyDai Phat Thanh VietnamEntertaina O Rama Kent Academy MiangoTwilight MovieSimple Machines ForumAffordable SpaceflightVilanoHeath Ledger CentralPilates PilaScarlot HarlotKpopStarz SmashingSalon Literario LibroamerSimpplermichaelmezonulebaksiuTEKNOKRAT MANDIRI INSTITUTERose Environmental LTDelnamliahKhasanah Sari Bakerystikes maranatha kupangwright printingMultan College of PhysiotherapySIPFiberPT Surya Biru Murni AcetyleneGaruda Karya MandiriPesantren Mahasiswa FIRDAUS MalangLazismu PekalonganPromo Or idSMA Negeri 1 KalasanWright Printingserver luar negeri gacorserver luar negeri maxwinserver thailand gampang maxwinspaceman pragmatic playscatter hitam mahjong waysmahjong ways 1 dan 2bukan hoax astronom temukanfajar perwira pria asaliming untuk raup untungjadi simbol tunjangan besarmencuri perhatian publik ketikaroullete sebagai mesin kemenanganteknik dari game tembak ikangebrakan baru dari oxligadengan memanfaatkan ritme roomkemenangan di starlight princessmomen kemenangan yang mengubahoxliga menjadi pilihan para pemainpedagang putu bambu mendapatkanbikin baper dragon hatchares pedagang angkringan bermainbakso goreng gurih ala suhubanyak yang tidak tahubedah strategi mix parlay di oxligakuli proyek setelah berdiskusioxliga casino baccarat speed semakinkeampuhan trik dari wahyuaryo anak skena yang kini suksesking heru setelah mendapatkanrudy seorang pakar gamesifu riski menghasilkan 545 jtseorang pecinta kucing hokiakhirnya angan bang icalhanya dengan modal minimalis bangoxliga cara tercepat mendapatkanpetrus berhasil meraih 106nelayan lombok wujudkan impianpenuh dengan kejutan menarikjalan keluar terbaru dari ekonomiarahan sederhana agar raihinilah metode yang berpeluangtanpa pakai orang dalamlakukan hal ini jika mauselalu jadi pusat perhatiankesuksesan anak mudarayakan festival megaways thundersemakin meningkat setiap saatikut partisipasi dalam pengembanganhampir 90 persen sudah merasakankorban terus bertambahtambahan penghasilan menarik perhatianpenjual gorengan umumkan pola pentingterus terusan dihantamgonta ganti strategijangan sampai ketinggalan lagiterlihat lebih praktisambil jalur aman inisemakin mudah dan anti ribetsuntikan metode yang selalu berubahpenjaga laundry di pancoranperkuat lini keuangankedepankan kepentingan pemainfenomena langkah yang akhirnya terlihattampil cemerlang saat kritishasil akhir analis gameawal tidak sengaja beli fiturbapak penjaga kopi di dadap pulanginfo menarik untuk yangketika semua mengincar sugar rushpedagang siomay batagor di bsdbaccarat speed banyak di buru warganet modal keahlian matematika lukmanpara pengincar scatter hitampegawai swasta di tangerangusai semua meributkan polatidak ada matinyapemicu free spin yangsekali spin langsung keluarsudah berlaku dari awaltim gegana jaga ketatdi ronde kekronologi budi temukan scattermengintip peluang menang mahjongorang terkaya dunia versiwins dengan emas antamperundingan menaklukan bandar baccaratrahasia menarik yang patutpertahankan metode yang lamacuan tanpa henti dengan modal tipisevaluasi ketat aturan bermainjam jam palingcuan deras hanya workmana yang lebih menguntungkanselamat tinggal kemiskinan mahasiswatanpa tuan berhasil buatmenghitung peluang munculnyamembedah fitur fitur unggulannaik gara gara adaneko bangkitkan pemain veteranstrategi akurat raih kemenanganFitur Autoplay Lucky Baccaratroulette pragmaticRTP Live Gates of Olympussicbo adventuresLive KasinoMahjong Ways LiveMahjong Ways DiceCeme Keliling Kingkonghawaii bingo rushdragon throne of poseidonstallion bonanza fiestadomino sugar 1000texas poker mystic minescapsa susun temple palacemulai dilirik influencerdinilai pakar lebih menguntungkanlagi gacor gacornya petanilangsung terbukti karena iniperjalanan ajaib dari gametekan rupiah jadiGemetar saat menang aryoHouse hadirkan tantangan berhadiahJadi magnet kesuksesan baruRatusan juta yang mengguncangkeputusan terbaik ambil langkahtrend viral di kalangan remajawaspadai salah strategi dan polamenjalani hari bersama poker wheeldi hujani multipler merahBaccarat LeagueRoulette WheelsOlympus Maniasicbo wildlive kasinomahjong ways 2sweet bonanza candylandTemple Universecmd368 fishingsicbo lottery 12fire stampede 2hundreds of thosandsmagic mahjong 5dspeed kingkongSpesifikasi Terbaru Infinix GT 5G Makin MumpuniAwali Sesi Kemenanganmu Dibantu Pola Perkalian Ketiban Rezeki Nomplok Roulette Trinity KasinoMendadak Tajir Seusai Grand Final BakaratPahami Tanda Keberuntungan Sedang BerpihakPensiun Berbekal Hadiah KejutanSukses Punya Pabrik Roti SendiriBawa Pulang 10 Unit iPhone17 BaruCuman Butuh Satu MomenGagal Amankan Gelar Juara TurnamenJangan Terkecoh oleh Penampilan LugunyaKonsep Natural Flow Ajaran Master HongRutin Bagikan Maxwin untuk Para MemberSerunya Berburu Total Jepe Tertinggi Wild West Banditocari peluang barufaktor kuat pendorong jackpotgaming penghasil cuan yangluncurkan program scatter prabayarsoft perkasa lawan pragmaticberpotensi menguat mencapaibeserta pecahan jumbo saatdikira hoax ternyata sinyalindomaret yang berhasil menangkeluh kesah pemain pemulahero fishing game tembak ikanjangan cuma asal beli fituralex bermain dengan kemampuanoxliga berikan tips kesuksesanpedagang makaroni bosan menunggutrik pola tektok baccarat oxligahongkong lotto bangkit kembalibaccarat speed kini incaran medangame tembak ikan viral megalodonlotto singapure ramai di serangtrik mengatur keuangan di casinoBaccarat Fire Royalepoker treasure questroulette trinity blazesportsbook power cuptoto temple fortunemahjong crystal dynastyblackjack infinity spinDragon Poolssbobet saba sportska ching boomgemstone guardianscandyland puppet magicspaceman crash odysseybonanza thunder rushSexy BaccaratRTP Live PragmaticSicbo LegendsMahjong Ways PG SoftPromo Bonus Mix ParlayLive KasinoRoullete Super Sixtrik kecepatan bermain bacaaratcerita inspiratif alvin bonanzadari menganalisa pecahan simbolpedagang kebab usai berdiskusiramalan prediksi togel dari abdulteknik cerdas bongkar muatfenomena di oxliga game barudengan bermain pakai dc ondengan mengunakan pola kreatifoxliga membuktikan kasino baccaratpeluang besar untuk pemain baruplinko salah satu game