Su Simplicio c’è il Genoa

Il Genoa starebbe seguendo da vicino Fabio Simplicio, fresco match winner della partita tra Napoli e Roma. Il calciatore, dopo un periodo nel dimenticatoio, è tornato a giocare con continuità nell’ultimo periodo ed i rossoblù starebbero pensando a lui come riforzo per gennaio.

Il tecnico Luis Enrique avrebbe chiesto alla società di non venderlo a gennaio ed anche il direttore Walter Sabatini era d’accordo su questa scelta. E’ finito anche nel mirino del Bologna e soprattutto del Parma ma il giocatore è attualmente legato al club giallorosso fino al giugno 2013.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Su Simplicio c’è il Genoa”

  1. prima cosa direi di farla finita a quelli che lo chiamano con il nome di un attore morto .
    non voglio offendere l’attore ma chiamare un giocatore come un attore che non c’entra nulla con lui tra l’altro se non la pelle e che aveva problemi di statura non mi sembra un complimento pur rispettando l’attore.

    secondo la facessero finita quelli che ancora condizionati dai partiti delle radio dalle presidenze che per attaccare un qualcosa del passato allora devono sfondare a prescindere un simbolo come puo essere simplicio preso dalla vecchia gestione.

    scindiamo queste cosa basta. sono il primo ad ****** chi fa il finto romanista gufando o
    che alla minima cosa cerca un qualcosa per esaltare la vecchia gestione e cerca di creare frizioni in questa nuova.

    scindete queste cose io simplicio l’ho sempre apprezzato testimone miei messaggi sia nelle stagioni scorse sia questa estate.si anche questa estate ho detto che poteva essere utile poichè ha un bel tocco palla e gli inserimenti sono ottimi.scrissi ricordando che se fatto giocare alto dove giocava tipo perrotta l’occasioni le crea sempre .è chiaro se gli si chiede di fare il gattuso non lo si vede.

    su chi non credevo piu era taddei ma non l’ho mai insultato anzi l’ho sempre rispettato e
    stimato ma pensavo non c’era piu spazio per lui ma fin dal ritiro mi ha fatto ricredere.
    taddei e simplicio possono dare tanto ancora.

    bravissimi loro a impegnarsi e se permettete bravo anche luis per averli impiegati e fatti giocare con risultati.

    Rispondi
  2. lasciate perde arnold!!! lasciatelo perde!!! questo quando gioca da sempre il 100% e segna pure. però se ce date 8-9 milioni la cosa se po fa. ahahahah no scherzo!!! :mrgreen:

    Rispondi
  3. Può tranquillamente rimanere a fare la riserva…mi sta veramente simpatico,oltre ad essere un buon giocatore e soprattutto un serissimo professionista…GRANDE ARNOLD!!!

    Rispondi
  4. Simplicio è l’unico che rimarrà, perchè è l’unico della vecchia guardia ad aver dato un minimo di sicurezze all’allenatore quest’anno.

    Rispondi
    • Primo, per vendere ci vogliono gli acquirenti con i soldi… secondo cambiare per cambiare non ha senso…. terzo Simplicio, Greco,Pizarro,Juan, ed Heinze ci servono almeno fino alla fine di questo campionato… Meglio concentrarsi su Okaka, Barusso,Cassetti,Cicinho, e solo perchè Luis non lo trova idoneo al suo gioco a Borriello…

      Rispondi
  5. sarà il mister ha decidere se andrà via o resterà, certe cose le sa certamente meglio di noi!!
    per me nn è certamente fondametale e nemmeno un incedibile,ma non è neanche da buttar via, potrebbe essere un buon panchinaro vista la serietà e il fatto che nn protesta mai per le esclusioni e visto che ha anche un buon feeling con i gol pesanti,poi è benvoluto dal gruppo e s’impegna…
    è un pò lo stesso discorso che si può fare su Taddei..
    detto ciò ribadisco che sarà il Mister a decidere in base alle esigenze primarie della squadra!!

    Rispondi
    • ti quoto… ma nn c’è da meravigliarsi visto ke qua invece di pensare al bene della Roma in molti sono buoni soltanto a giudicare chi ha idee diverse dalle loro… 😐

      Rispondi
  6. in questo anno simplicio meritava di goicare piu’ partite,comunque io lo venderei meglio prendere qualche soldino adesso che perdelo a giugno senza un’euro.

    Rispondi
  7. è il momento buono per cederlo..spesso sembra che leggiate solo i marcatori,e non guardiate la partita.
    se non segnano sono scarsi se segnano so fenomeni.. 😯

    Rispondi
  8. era uno di quelli che avevo messo in dubbio, insieme a juan e a borriello…se devono fare la muffa nel dimenticatoio allora forse è meglio cederli…se invece sono utili alla causa e si impegnano come nella gara col napoli allora possiamo tenerli…

    e ricordate: una rondine non fa primavera, prima di bocciare o promuovere qualcuno dobbiamo dare continuità alla nostra azione e vedere sti giocatori all’opera in una serie di 3/4 partite…

    Rispondi
  9. Altro calciatore che molti tifosi hanno prematuramente bocciato…. e quel che è peggio, su quali basi??? Basta guardare le prestazioni, i voti, e i gol… Ritengo che non vada ceduto assolutamente…

    Rispondi

Lascia un commento