Simplicio intervistato nel post partita di Napoli-Roma

Simplicio è stato intervistato a Sky Sport ed a Roma Channel. Ecco le sue parole:

Sky Sport

Si parla molto dei giovani ma poi arrivano i giocatori esperti e le squadre cambiano

“Dipende dalla formazione che vogliono la società e l’allenatore. Noi siamo a Roma da un paio di anni, sappiamo bene cos’è il calcio italiano”

Dopo la partita con l’Atalanta eri un po sparito. Che domande ti facevi

“Non mollare mai. Chi fa questo mestiere deve essere sempre pronto. Ho lavorato con impegno e sono stato premiato con la partita di oggi”

Roma Channel

Uno dei migliori in campo, riesci sempre a ritagliarti gli spazi giusti. Sei soddisfatto?

“Sicuramente, un pò di tempo che non andavo in campo. sono contento di ver giocato così. Luis Enrique mi aveva detto che oggi segnavo (ride ndr)”

Segni tanto per essere un centrocampista, sei a quota 40

“Sono da 7-8 anni nel calcio italiano, sono sicuro di essere fatto per questo calcio. Sono contento del 40′esimo gol fatto, non mi voglio fermare qui, voglio continuare a farne 5-6 a stagione”

Ti trovi bene con il gioco di Luis Enrique e la squadra sta recependo le indicazioni dell’allenatore?

“Si, mi trovo bene. E’ un pò che non giocavo, quando guardavo i compagni immaginavo di esserci io. Cerco sempre di stare bene e di lavorare bene perchè so che le opportunità arrivano. Cerco di essere un professionista, di esser sempre pronto e quando mi chiamano di fare contenti i tifosi”

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Simplicio intervistato nel post partita di Napoli-Roma”

  1. Sono contento per Simplicio… Non so se è stata più divertente la sua faccia dopo il gol o quella da culò di Mazzarri che gridava verso la partita che ormai era finita 🙂

    Rispondi
  2. grande uomo, grande professionista.. mai una parola di troppo… si è sempre accomodato in tribuna o in panchina senza fiatare una volta.. e quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il suo contributo.. non condivido la sua cessione perchè come riserva è una buona scelta… daje arnold!!

    Rispondi
    • Il collo è gia occupato. Sarà regalato a Maurizio Costanzo! Visto che ultimamente parla male della Roma e di Luis…forse perchè non vede bene le partite. Bha..chi lo sa!

      Rispondi
  3. Arnold sei un grande ti ho sempre difeso a spata tratta sul forum,dicendo che se nn era per te molti derby nn li vincevamo..

    Ma nn ridere troppo ,cè gente che congiura contro di te sul forum,ti vonno vende….

    Rispondi
  4. ho sempre sostenuto che simplicio poteva darci fantasia e dinamismo! alla faccia di quelle quattro cornacchie scornacchiate che ci ridevano sopra quando lo scrivevo!

    Rispondi
  5. ARNOLD IDOLO!!!!!!!!!!!! COME AL SOLITO ANCHE OGGI NUN HA SBAGLIATO MANCO UN PASSAGGIO E HA PURE SEGNATO… OGNI VOLTA CHE GIOCA O SI PROCURA UN RIGORE OPPURE SEGNA… E RICORDIAMOCI CHE E’ UN CENTROCAMPISTA, NON UN ATTACCANTE!!!

    ARNOLD MIO TE AMO… ER PROSSIMO CHE DICE CHE SEI SCARSO E TE VOLE MANNA’ VIA SE BECCA NA DENUNCIA DAR SOTTOSCRITTO!!!
    NUN TOCCATEME SIMPLICIO!!!!!!!! 👿 👿 👿

    Rispondi
    • Corsà se giocà così te devo dà ragione(sopratutto se perde quarche chiletto 😆 )!!
      sarebbe un ottimo sostituto per gago o pjanic ,
      però se lui resta se resta juan(basta che nun se rompe) e se restano taddei(sta giocando bene in un ruolo nn suo) e perrotta(chi sso pija?) chi vendiamo per sfoltì la rosa?
      restano da vende solo Borriello,cicinho,cassetti,curci,antunes e okaka(se nn ne dimentico qualcuno) e nn credo ci faremo molti soldi(a parte cn borriello)!!

      comunque i vecchietti che ancora ponnò giocà li possiamo tenere per far gruppo coi giovani ma qualcuno bisogna venderlo sicuro, bisogna vedè che pensano mister e società!!

      Rispondi

Lascia un commento