Mazzarri è stato intervistato nel post partita di Napoli-Roma:
Non è andata come volevate stasera…
“La Roma è un’ottima squadra che gioca molto bene, dal punto di vista del gioco non ho nulla da rimproverare al Napoli. E’ stata una partita stregata sono contento per la prestazione ed accettiamo la sconfitta. Aldilà degli episodi, due autogoal su tre goal subiti, legni goal annullati, sono soddisfatto e siamo stati sfortunati. Non c’era un fuorigioco su Lavezzi, non ho capito perché è stato annullato il pareggio di Cavani. Oggi abbiamo avuto anche una percentuale superiore alla Roma per quanto riguarda il possesso palla, speriamo che la prossima partita ci sia più favorevole per gli episodi. Spero che prima o poi qualche errore arbitrale favorisca anche noi…”
Aggiornamenti su Lavezzi?
“Se è uscito vuol dire che ha avuto qualcosa di importante data la sua generosità in campo”.
Pensieri per Gennaio?
“Non ci penso a Gennaio, sono infastidito dalla sconfitta di oggi perché non rappresenta la vera prestazione della squadra”
Il Napoli stasera non è stato fortunato, con un Cavani sottotono. Cosa ti ha impressionato della Roma?
“E è una forte squadra di talento, con talento, che se sbagli qualcosa ti punisce immediatamente. Sono forti in tutti i reparti, panchina compresa. Lamela ad esempio è destinato a diventare un fuoriclasse vero”.
Photo Credits | Getty Images