Mazzarri nel post partita di Napoli-Roma

Mazzarri è stato intervistato nel post partita di Napoli-Roma:

Non è andata come volevate stasera…

“La Roma è un’ottima squadra che gioca molto bene, dal punto di vista del gioco non ho nulla da rimproverare al Napoli. E’ stata una partita stregata sono contento per la prestazione ed accettiamo la sconfitta. Aldilà degli episodi, due autogoal su tre goal subiti, legni goal annullati, sono soddisfatto e siamo stati sfortunati. Non c’era un fuorigioco su Lavezzi, non ho capito perché è stato annullato il pareggio di Cavani. Oggi abbiamo avuto anche una percentuale superiore alla Roma per quanto riguarda il possesso palla, speriamo che la prossima partita ci sia più favorevole per gli episodi. Spero che prima o poi  qualche errore arbitrale favorisca anche noi…”

Aggiornamenti su Lavezzi?

“Se è uscito vuol dire che ha avuto qualcosa di importante  data la sua generosità in campo”.

Pensieri per Gennaio?

“Non ci penso a Gennaio, sono infastidito dalla sconfitta di oggi perché non rappresenta la vera prestazione della squadra”

Il Napoli stasera non è stato fortunato, con un Cavani sottotono. Cosa ti ha impressionato della Roma?

“E è una forte squadra di talento, con talento, che se sbagli qualcosa ti punisce immediatamente. Sono forti in tutti i reparti, panchina compresa. Lamela ad esempio è destinato a diventare un fuoriclasse vero”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Mazzarri nel post partita di Napoli-Roma”

  1. Mazzarri ha fatto la sua parte nel difendere la sua squadra, anche se ha torto marcio.
    Questo è il calcio e questo è il ruolo dell’allenatore.

    Rispondi
  2. Il goal di cavani era fuorigioco. Ma smettila, piagnone, hai perso e basta in Champions sei andato avanti grazie agli autogoal.Qualcuno a questo 4 gliele deve dire.

    Rispondi
  3. Grande Mazzarri a chiedere con veemenza di tener conto di ogni perdita di tempo per il recupero già al 15° della ripresa. È “zona mazzarri” vero? Infatti hai beccato il terzo! Grande Walter!!!

    Rispondi
  4. Penso che Mazzarri e molti altri allenatori della serie A debbano imparare da Luis Enrique a quanto cultura calcistica e modi di fare.

    Rispondi
  5. io voglio fare i complimenti ad un giocatore che piangerò quando smetterà…..un giocatore che chi vede le partite allo stadio capisce che è di un altra categoria..un giocatore che odio solo perchè ho amato allo inverosimile….io ti odio franceso totti….ti odio!!!!!perchè non posso fare altrimenti……odiarti è l unico modo che ho di sopravvivere a quando nn ci sarai piu…..t ho visto crescere..t ho visto contro la samp in coppa italia e mi sono detto baggio??ma chi cazo è???!!!!io ti do addosso solo perchè sò che tra poco nn ci sarai piu……e al solo pensiero piango..vaffanculo totti!!!!!!

    Rispondi
      • io odi.o totti!!!!!!!!!!odi.o il pallonetto che fece a buffon in un roma parma 2 a 2…..odi.o il tiro al volo contro il bari…..odi.o il fatto che questo cojon.e smetta di giocsre….odio che cammina….ma che pur camminando è di un altra categoria e lui lo sà…..ti odi.oooooooooooo

      • corsà…io odi.o perchè ls vita m ha tolto troppo presto persone che ho amato.provo ad odiarlo francesco totti..ma soono del 77…….e per quannto ci provo sò che quando smetterà piangerò un altra volta in questa vita di merda…l uomo lo critico..ma il giocatore lo piangerò…perchè calcisticamente parlando sarà irripetibile….e odi.o il fatto che stà finendo…vaffancul.o franceso totti!!!!!

    • va bene tutto ma non le bestemmie. Totti è un dio, lo veneravano pure gli indiani d’America (i famosi “tottem”). Quindi per favore rimangiati le bestemmie (i vari vaffa ecc.) 😛

      Rispondi
  6. Taci napoli!Taci auriemma!Taci mazzarri nn piangere perche stasera siamo stati piu forti ,vittoria meritata taci!!!!!!
    Roma ha vinto!!!!!!!!!!!!!!
    Un saluto ai piagnoni de laurentis ,mazzarri etc..stasera v’avemo bastonato de brutto,e dico solo che osvaldo poteva fare benissimo 3 gol….
    Poteva finire in goleada,ve siete pure salvati,nn dovete piangere ,ma ringraziare san gennaro!

    Rispondi

Lascia un commento