Su Borriello anche il Chelsea

Il futuro di Borriello sembra ormai lontano dalla Roma, oltre a Genoa, Psg e Napoli si è aggiunto anche il Chelsea alla lista delle pretendenti. I blues vorrebbero sostituire Torres in rotta con Villa Boas, per cercare di raggiungere il City al comando della Premier.

La Roma se arrivasse una buona offerta, almeno pari a 10 mln di euro, sarebbe disposta a privarsi dell’ex Milan, il prestito secco è quindi da escludere, Sabatini mercoledi si è incontrato con l’agente Fifa Frank Trimboli che gli ha manifestato l’interesse dei Blues.

Photo Credits | Getty Images


Condividi l'articolo:

17 commenti su “Su Borriello anche il Chelsea”

  1. Se proprio deve andare al Chelsea anzi che a 10 mil io proverei a fare Borriello + soldi (5-6 mil) per Ivanovic o Alex visto come stamo messi in difesa e il quasi certo addio dell’ex calciatore Juan…..

    Rispondi
  2. penso che alla fine per non agevolare nessuno se lo passeranno di settimana in settimana i più grandi club europei, dato che borriello è troppo forte, per garantire lo spettacolo e equilibrio nelle competizioni 🙄

    Rispondi
  3. Prima dicevano che il Man .city,pensava a Borriello per sostituire Tevez.Ora si dice che il Chelsea stia pensando a Borriello per sostituire Torres.Saranno inglesi,ma non stupidi…

    Rispondi
    • si ma conta che tevez e torres, a meno che non si sbloccano miracolosamente cambiando aria, sono 2 flop al momento

      borriello invece è un giocatore in forma, a basso prezzo, che quando gioca concretizza..un affare

      certo che se ipoteticamente si facesse uno scambio torres-borriello..e poi torres una volta a roma tornasse il bomber di qualche anno fa c’è da strapparsi i capelli, trapiantarseli, e strapparseli di nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  4. Se Jack va li prevedo un Chelsea ammazza premier e con enormi possibilità di vincere la Champions…vai Jack asfaltatliiiii :mrgreen: :mrgreen: comunque rimarrai sempre UNO DI NOI

    Rispondi

Lascia un commento