Corluka chiederà di essere ceduto

Vedran Corluka è sempre più lontano dal Tottenham. Il giocatore, seguito nelle ultime settimane dalla Roma, vuole cambiare aria. Secondo il sito britannico Talk Sport sarà proprio il giocatore croato a chiedere di essere ceduto. Il difensore parlerà prima con il suo agente e poi con il manager Redknapp che già da tempo aveva avallato una sua cessione nel mercato invernale.

La Roma vorrebbe ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il prezzo per aggiudicarsi l’intero cartellino si aggira di 4 milioni di euro. Il giocatore in questa stagione ha fatto solamente 3 apparizioni in Premier League e 3 in Champions League.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Corluka chiederà di essere ceduto”

  1. Scusate, ma Fenucci non aveva dichiarato che a Gennaio non sarebbero arrivati giocatori che sarebbero rimasti a Roma solo sei mesi escludendo quindi di fatto i prestiti? Sarà, ma per quanto poco servono almeno un centrale, un centrocampista e due terzini 🙁

    Rispondi
  2. pure secondo me è meglio di rosi e cicinho ma è sempre uno mediocre..per la difesa la roma dovrebbe pensare a qualcosa di meglio..anche perchè è l’unico reparto messo veramente male

    Rispondi
  3. Un prestito con diritto di riscatto sarebbe una favola.
    L’entusiasmo, il nuovo ambiente, una tifoserie che ti sostiene, un allenatore che ha fiducia, rende probabile la riuscita dell’affare.
    Se va male, e non è detto, pazienza.
    Però il gioco vale la candela.

    Rispondi
  4. ricordiamoci che la roma non puo’ fare grosse spese per almeno 2 anni e se non va’ in champions neanche dopo,corluka rientra nelle possibilita’ della roma ed e’ meglio sicuramente di rosi e cicinho,non possiamo mica prendere isla (magari)o chi per lui a 15 12 milioni di euro,nun se po’ fa’

    Rispondi

Lascia un commento