Cicinho vuole lasciare la Roma, perchè è “stanco di molte cose”

Cicinho a globoesporte.com chiude la sua esperienza a Roma:
Voglio lasciare la Roma. Aspetterò queste due ultime partite, ne ho già parlato con la dirigenza. Non so se tornerò in Brasile, ma sono stanco di molte cose in Italia. Il mio agente non sa nulla di Flamengo e Corinthians“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Cicinho vuole lasciare la Roma, perchè è “stanco di molte cose””

  1. che coraggio che c’ha questo. ma du schiaffoni osvaldo non glie li puo dare?
    è alto du barattoli e n’è capace se è stanco di stare a roma? ma va a vende il coccobello nelle spiagge di rio va

    Rispondi
  2. TRANQUILLO amore mio.. siamo anche noi tutti stanchi di te.. è un disamore reciproco e tutti quanti, compreso te, speriamo di divorziare quanto prima.. sei tu che sei voluto rimanere per soldi, non te lo dimenticare e non fare lo schizzinoso..

    Rispondi
  3. so ke andrò controcorrente ma a Cicinho era stato rinnovato il contratto x farlo giocare da titolare; qnt partite ha giocato??
    a me piaceva, nn penso ke sia sopravvalutato penso piuttosto ke nn abbia mai potuto dimostrare veramente le sue qualità

    Rispondi
    • non ha mai potuto dimostrare le sue qualità??..ma se ha girato tutta europa ed ha sempre fallito…che caxxo deve dimostrare ancora??..deve andara affanculò..punto

      Rispondi
    • MA PERCHE? HA DELLE QUALITA’? UN LATERALE CHE NON SA DIFENDERE, NON SA ATTACCARE, NON SALTA L’UOMO E NON VA SUL FONDO, NON SA FARE UN CROSS, CAMMINA PER IL CAMPO…SECONDO ME LE HA DIMOSTRATE PROPRIO TUTTE LE SUE QUALITA’…

      Rispondi
  4. e la società credo sia stanca di strapagare calciatori come te che sono sopravvalutati o che per infortuni e cacchi vari giocano 1 partita ogni 20!!!!

    Rispondi

Lascia un commento