Diretta live, Roma 1 – 1 Juventus

FINE PARTITA: grande partita all’Olimpico, ma il risultato sta stretto alla compagine di Luis Enrique. Mancava mezza squadra, ma i Giallorossi hanno messo sotto i bianconeri primi della classe, ed hanno rischiato anche di vincere la partita. Totti oggi era nella classica serata no dal punto di vista realizzativo. La Roma si rialza, grazie ad un fenomenale Stekelenburg e a due colossali Heinze e De Rossi. La Roma c’è. Si poteva vincere, ma in questa situazione d’emergenza, la Roma ha lanciato un segnale FORTISSIMO.

45’st: serata NO per Totti. Liberato meravigliosamente da un ottimo Lamela, salta Barzagli e poi si divora un gol facilissimo. Intanto, ammonito De Rossi per fallo tattico. Orsato ha visto lo stesso fallo, ma la maglia era diversa e non poteva esimere.

43’st: MIRACOLO EPOCALE DI STEK! STEK C’E’! PARATA FENOMENALE SU QUAGLIARELLA! L’attaccante napoletano aveva cercato di saltere Stek con un piccolo pallonetto, ma STEK C’E’!

40’st: ancora Stekelenburg! Bravo Taddei a marcare Giaccherini, con l’ex Cesena che riesce comunque a trovare il tiro, ma l’olandese c’è. Stek c’è. Entra Elia per Pepe nella Juventus, entra Borriello per Osvaldo nella Roma. Grande prestazione dell’attaccante azzurro.

39’st: ma che ha fatto Simplicio? Si libera della marcatura di Barzagli e dopo aver praticamente superato Buffon, cerca il tiro, con Totti libero.

38’st: Pirlo apre per Vidal, che trova Lichtsteiner. L’ex Lazio sbaglia il tiro.

34’st: gran giocata di Osvaldo! L’attaccante dell’Italia si libera di due difensori e poi cerca il cucchiaio: peccato che sia uscita fuori.

32’st: Orsato non si sta regolando minimamente. Vidal atterra Osvaldo a centrocampo, è evidentemente un fallo tattico, ma l’arbitro non la pensa così.

28’st: esce Pjanic, entra Perrotta. Il bosniaco ha un problema agli occhi, uscirà per questo motivo. Più sostanza nel centrocampo della Roma. Comunque, la Roma perde un uomo per infortunio a partita.

26’st: entra Giaccherini, esce Estigarribia.

23’st: ammonito Quagliarella, che aveva calciato a palla ferma. Orsato cambia improvvisamente metro di giudizio. Sta arbitrando davvero male.

22’st: ammonito Bonucci, che aveva trattenuto Osvaldo.

20’st: ammonito Greco per un fallo inesistente su Matri. Orsato continua.

18’st: Buffon para! Totti calcia malissimo il calcio di rigore, forte ma per niente angolato.

17’st: RIGORE PER LA ROMA! IL PRIMO DELLA STAGIONE! Doppio fallo in area di rigore juventina: prima su Simplicio, poi su Lamela. Il secondo Orsato lo fischia ed ammonisce Vidal. Totti per il primo gol in stagione, Totti per lanciare la Roma.

15’st: GOL DELLA JUVENTUS. E’ Chiellini a segnare. La Roma si era abbassata troppo. Vidal cambia per Estigarribia, che cicca il tiro e trova Chiellini che anticipa Stek.

11’st: esce Viviani, ed entra Simplicio. Buona prova per il numero 92 della Roma, nonostante tutto. Ben fatto.

6’st: continua lo show di Orsato, che prima fischia un fallo inesistente e poi ammonisce Pjanic, oltretutto diffidato. Nell’azione prima, grande azione offensiva della Roma, inziata proprio da Miralem che serve Totti in area, ma il capitano non tira e cerca Osvaldo: Barzagli salva tutto!

3’st: Juventus pericolosa, con Pirlo che trova Pepe nell’area della Roma, l’ex della gara cerca il cross basso ma c’è Heinze. Sugli sviluppi dell’angolo, niente d’importante.

FINE PRIMO TEMPO: sottlineo subito le prestazioni colossali di De Rossi, Heinze e Stekelenburg. C’è da sottolineare, comunque, l’arbitraggio a senso unico da parte di Orsato: vede solo i falli dei giocatori della Roma. Bene il tridente della Roma: tutti e tre si stanno sacrificando molto, soprattutto in fase difensiva. La Roma sta correndo molto, ma quelli della Juventus non si reggono. Che partita, ragazzi.

43’pt: Pjanic cerca la gran botta da lontano, ma non trova nè la precisione, nè la potenza.

41’pt: Pirlo cerca il colpo geniale: tiro sotto la barriera sul palo scoperto, ma Stekelenburg ci arriva e fa suo il pallone.

40’pt: CLAMOROSA SIMULAZIONE DI MARCHISIO AL LIMITE DELL’AREA! Marchisio salta completamente Viviani ed ora è anche a terra. Clamoroso.

37’pt: la Juventus gioca proprio bene. Vidal trova Pepe al centro dell’area con un bel filtrante, ma Stekelenburg para facilmente.

30’pt: mamma mia Vidal! Il cileno dal limite dell’area cerca il gol capolavoro, con un tiro di controbalzo molto pericoloso, finito non di troppo a lato.

27’pt: brivido Totti! Grande giocata tra Totti e Lamela, con il primo che sul cross del giovane argentino colpisce di testa e non riesce a trovare la porta, ma trova Osvaldo verso il fondo campo, che la rimette in mezzo per Greco che scivola al momento del tiro e spreca l’azione.

24’pt: MIRACOLO DI STEKELENBURG! Taddei sbaglia a giocare il pallone e serve un assist al bacio per Estigarribia, che calcia di sinistro ma trova un grandissimo Stekelenburg!

23’pt: pericoloso Viviani dal limite dell’area, che sull’appoggio di Lamela, calcia rasoterra: un difensore della Juventus para con il corpo.

19’pt: dopo 10′ di sbandamento la Roma sembra aver ripreso lucidità. La Juventus sta giocando con un’aggressività pazzesca, come in ogni altra partita.

11’pt: Matri crossa per Pepe al centro dell’area, ma l’ex Roma non riesce a segnare, colpendo alto.

9’pt: Estigarribia dal limite calcia forte in porta ma Stekelenburg si oppone con un grande intervento ad un mano sola. Sulla sua ribattuta la palla impatta su Pepe, che però era in fuorigioco.

5’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOL DELLA ROMA! ROMA IN VANTAGGIO, CON DANIELE DE ROSSI! L’ASSIST E’ DI TOTTI! Dal fondo del campo il Capitano ha pennellato una gran palla per De Rossi che ha incrociato al volo: complice un liscio clamoroso di Vidal, la palla entra.

La tensione continua a salire. Non c’è il tutto esaurito all’Olimpico, ma il nervosismo dei presenti si sente eccome.

La grande sfida del lunedì, Roma – Juventus, posticipo della 15a giornata di Serie A. I giallorossi, decimati dagli infortuni e dalle follie della partita contro la Fiorentina scendono in campo contro la vecchia signora, tornata forse ai fasti di un tempo ed ancora imbattuta in campionato.

Una partita quanto mai difficile per gli uomini di Luis Enrique, chiamati a metterci qualcosa che viene direttamente dal cuore e dalla passione per la maglia, per dimostrarci che il progetto di una Roma giovane e vincente non è già sepolto.

Appuntamento alle 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta di Roma Juventus.

Formazione titolare, 4-3-1-2: Stekelenburg; Taddei, De Rossi, Heinze, Josè Angel; Greco, Viviani, Pjanic; Totti; Osvaldo, Lamela.

Condividi l'articolo:

401 commenti su “Diretta live, Roma 1 – 1 Juventus”

  1. siete dei tifosi complessati, la stramaggioranza su questo sito parla solo per aprire bocca e dire cazzate, andate a tifare laziè, quella è la vostra squadra! io dico che la roma mi è piaciuta, sapete com è il mio giudizio su luis enrique, ma stavolta mi è piaciuto, l’unico cosa è che avrei messo taddei al posto di j.angel, e rosi al posto di taddei. bravo totti, sempre pronto e pericoloso nel creare occasioni da gol, mi dispiace che non hai segnato il rigore, ma non fa niente capitano, non ti demoralizzare e non ascoltare le critiche di alcuni pseudo tifosi su questo sito, magari segnerai contro il napoli! 😀 daje capità. Forza Roma

    Rispondi
  2. LO CAPITE CHE ABBIAMO PERSO 2 PUNTI CHE SI POTEVANO AIUTARE MOLTISSIMO L?!?!?!??! LO CAPITE !!?!?!? VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO OMG !! ARRRGHHHHH

    Rispondi
  3. Io ho visto una Roma con carattere!
    In difesa stranamente abbiamo corso meno rischi del solito, tranne qualche regalo.

    De Rossi, Lamela, Heinze e Taddei: grandissimi oggi.
    Un po’ irritato e nervoso Osvaldo.
    Bene anche J. ANgel, in attacco deve avere meno paura e commettere meno errori.

    La Juve se sta a più di 10 punti davanti vuol dire poco.
    E’ un campionato moscio, puo’ succedere di tutto.

    Forza Roma!!!!!
    Si puo’ voltare pagina?

    Rispondi
    • La roma non ha giocato alla LE.
      E’ tutto lì il punto.

      E ha ingiustamente pareggiato perchè meritava di vincere.
      E l’uscita di Osvaldo invece che totti ha rovinato la partita come al solito.

      Detto questo le potenzialità della roma sono immense.

      Rispondi
  4. Totti comunque non ha giocato male.
    Ha fatto però indubbiamente meglio nella proposizione che nella finalizzazione,e quei due gol mangiati pesano,eccome se pesano.
    Peccato.

    Rispondi
  5. TOTTI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TOTTI IN PANCHINA PER SEMPRE DOVRAI RESTARE !!!!!!!!! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MANNAGGIA A TEEEEEEEE OMG !!!!!!! VAFFANCULO PURE A TE LUIS VAFFANCULOOO ABBIAMO PERSO 2 PUNTI DI MERDA PER COLPA DI STI COGLIONI !!!!!!!! CHE RABBIA VAFFANCULOO TOTTI !!! MA COME CAZZO SI FA !!! E DA ANNI CHE BUFFON NON PARA UN RIGORE E TU LO SBAGLI??!??!?!?! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ARRRRRRRRRRRRRRRGHH

    Rispondi
  6. Sono stato parecchio critico con Luis.
    Oggi però la roma ha giocato bene, speriamo sia la volta buona per la svolta..

    Ho notato che il gioco è cambiato non poco,lo vedo quasi “italianizzato”.

    Rispondi
    • oggi ha giocato bene tutta la squadra anche perchè la difesa ha dato sicurezza e centrocampo e attacco hanno corso tutti …e finalmente abbiamo un portiere poteva far meglio su chiellini ma ha salvato il risultato in varie volte

      Rispondi
  7. @andrea2994: sei semplicemente ridicolo.

    @Scar: non te la puoi prendere con un giocatore (oggi totti) solo perchè ha sbagliato il rigore. Sbagliare i rigori capita a tutti. Totti ha fatto bene in fase di suggerimento, cosi e cosi li davanti. Osvaldo ha fatto poco 8o almeno ci ha provato, ma non ne strusciava una). Quindi il problema è sempre la poca cinicità nel complesso.

    Per il resto… rispetto alle partite contro udinese e fiorentina QUESTA mi sembra una buona partita. Cosa succederà a napoli? non lo so, ma per ora dico quello che ho visto. Ho visto una roma che ci ha provato e ci ha messo cattiveria. E’ sempre stata presente.

    Se vi lamentate di questa partita, cambiate sport.

    Rispondi
    • Me la prendo eccome con un giocatore che mi sbaglia due occasioni da gol NETTE e una su calcio di rigore, se nella prima si perde tra le nuvole e sul rigore la calcia nello stesso punto da tre anni. In fase di suggerimento guarda quanti palloni ha sbagliato.

      Rispondi
      • Per me totti, totti ha giocato da 7-. A causa del rigore sbagliato gli do un 6. Ma per il resto, l’ho visto bene. Oltretutto con lui in campo (sarà coincidenza??) si sono mossi tutti meglio.

        Il caridne di questa partita è il fatto che cmq la roma è riuscita a bloccare la juve (che non ha mai perso in questo campionato) giocando bene. Troppa poca cinicità li davanti, ma rispetto alle partite precedenti, non ci si può lamentare troppo.

        Poi vabeh, il rigore sbagliato pesa. Ma gli errori, se non erro, li hanno fatti tutti.

      • eh insomma… cristiano ronaldo ha sbagliato due grandissime occasioni contro il barca (contando che è CR7); vucinic si è mangiato due gol enormi. Idem Eto’o (proprio contro la juve) l’anno scorso. Bojan e osvaldo (conro il lecce). Torre contro il manchester (porta vuota da 3 metri). Ce ne sono di esempi, anche celeberrimi 😉

      • Nessuno di quelli che hai citato è, è mai stato o sarà mai ai livelli di Totti. Proprio perchè è lui uno non si aspetta certi errori.

      • perchè da CR7 ti aspetti quegli errori??????? e da eto’o??

        caratteristiche diverse da totti, ma non si può dire che siano scarsi. Insomma.

      • Non sono scarsi ma Totti è nell’Olimpo del calcio con Pelè, Maradona, Best, Baggio e altri pochi eletti. Cristiano Ronaldo è un campione, non una leggenda.

    • ma statte zitto basta fare i tifosi cogli0ni che sostengono la loro squadra anche se perde tutte le partite perchè sono “veri” tifosi ma vaffancul0 le critiche ce devono sta avete rotto il cazz0 voi co ste stronzat.e del tifoso fedele e ridicolo ce sarai

      Rispondi
  8. Cmqe non è che la roma ha fatto un partitone anche questa sera. nel primo tempo 1 tiro sulla porta. nel secondo equilibrato. secondo me il pareggio ci sta.

    e a quelli che criticano TOTTI: ha fatto un bel assist. non ha giocato bene ma è mica colpa sua che la roma non vince. anzi la roma ha quasi sempre perso quando non ha giocato lui.. ha solo vinto contro il novara e il lecce!!

    ..e quando Totti usciva come l’ha fatto Osvaldo oggi, tutti a criticarlo.. boh

    Rispondi
  9. credo che molti qui dentro,questa sera devono tacere,su di un signor giocatore,palesemente e attualmente il giocatore più forte che ha l’asroma DANIELE DE ROSSI in un ruolo non suo una maestosa partita come sempre si mette in gioco non si nasconde e da tutto quello che E ANDATE A FARE IN CULO CON Cè SOLO UN CAPITANO è UN MERCENARIO e SE NE PO PURE ANDA chi tifa roma sostiene sia totti che de rossi non l’uno o l’altro.

    Rispondi
  10. De Rossi come centrale è divino.
    Simplicio ogni volta che gioca se pia un rigore.

    E la gente che non smette mai di stupirmi prendendosela con l’allenatore mettendosi non due fette di prosciutto, DUE MAIALI davanti agli occhi per dire che Totti ha giocato bene.

    Rispondi
      • Non è da lapidare, ma qui e altrove c’è gente CIECA che dice che ha giocato benissimo. Ha sbagliato passaggi ogni 3×2, ha sbagliato 2 occasioni da gol nitidissime che ci avrebbero portato 2 punti in più.
        Il rigore l’ha sbagliato lui, non l’ha parato Buffon. Li tira sempre lì i rigori da 3 anni.

    • io non avevo dubbi su De Rossi in quella posizione… già quando gioca nella posizione sua ne ferma un sacco… paradossalmente oggi mi aspettavo la miglior difesa della stagione e così è stato.

      Totti oggi non ha fatto quasi una màzza… a parte aver sbagliato due goal fatti…

      Rispondi
  11. Per chi offende Totti…provateci voi a tirare un rigore contro Buffon….
    per chi c’è l’ha con Lucho…oggi ha messo in campo una squadra perfetta aspettiamo fino a giugno facciamo esperienza e anche facciamo fare esperienza ai nostri giovani e da settembre ne vedremo delle belle…

    Rispondi
    • Gigio, n’è per niente ma Buffon è rinomato per tutto meno che per i rigori parati.
      Glielo ha parato perché lo conosce bene, Totti tira i rigori quasi sempre alla destra dei portieri per cui…

      Rispondi
  12. Per me questa formazione dovrebbe andare sempre in campo:

    ——————-Stekelenburg————-
    –Rosi——De Rossi——Heinze—-Taddei–
    ——-Gago———Viviani—-Pjanic——-
    ———Totti————–Bojan———–
    ——————-Osvaldo——————

    ( Pigliacelli,Kjaer,Jose Angel,Simplicio,Perrotta,Caprari,Borriello )

    Lamela va fatto riposare almeno con il Napoli

    Rispondi
  13. il problema non è stato il rigore di Totti. E’ che sia Totti sia osvaldo non sono stati per niente cattivi sotto porta. e la cattiveria non me la posso aspettare da…lamela. Totti a 5 minuti dalla fine ha fatto una finta a rientrare che c’ha messo un quarto d’ora. La devi tirare e basta

    Rispondi
  14. scucchione del cazz0 via! a napoli sarà un altra sconfitta continuate a dare fiducia a sto cogli0ne bravi bravi poi ne riparliamo a fine campionato in zona retrocessione! non capite un cazz0

    Rispondi
  15. cmq i giocatori della juve secondo me se dopando de brutto,corrono tuti a mille e se leggi i nomi so na squadra de scarpari,fino all’anno scorso andavano a due all’ora mo volano… sarà

    Rispondi
  16. Peccato, questa era una partita che non avrei mai sperato di vincere ma per come si erano messe le cose sarebbe stato possibile!!!

    PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO LA ROMA, SEPPUR TRA MILLE DIFFICOLTA’, LOTTARE CON IL CUORE FINO ALLA FINE, e questo è l’importante.

    Totti ha sbagliato un rigore, è vero, ma non mi sento di recriminare nulla al Capitano che ha fatto una partita come al solito fantastica catalizzando tutte le azioni offensive della squadra… i rigori purtroppo si segnano e si sbagliano e Buffon poi non mi pare proprio l’ultimo arrivato…

    FORZA ROMA. A NAPOLI VOGLIO 3 PUNTI.

    Rispondi
    • Sera corsa’se hai letto il mio di due giorni fa’, avevo appunto detto che non avrei fatto pronostici, visti i misteri che il calcio ci riserva,detto questo, Francesco e’E’ sara’ sempre quello che in campo fara’ la differenza, stasera purtroppo nella cattiva sorte, questo non mi fa’ certo cambiare opinione su di lui..ONORE AL RE.

      Rispondi
    • Corsà, me ricordo bene quando prima di Udinese – Roma hai detto che, da li fino alla partita col Napoli ti aspettavi almeno 7 punti….non di niente per piacere xD

      Rispondi
  17. oggi mi è piaciuta la roma, peccato veramente, un pareggio buono secondo me piano piano possiamo giocarcela. abbiamo giocati con tantissime defezioni 3 squalificati. abbiamo giocato con la juve che a detta di tutti è la piu forte, quindi con la giusta motivazione possiamo giocarcela. peccato per il rigore del capitano speravo segnasse. buffon tacci sua non ha mai parato un rigore in vita sua.
    Ho già sentito che totti è finito. ma non siete tifosi voi che lo dite xke totti è la luce ha giocato dopo 3 mesi e le palle di prima come le da lui non le da nessuno.
    DE ROSSI straripante. e voi ad un giocatore cosi non gli date i soldi che chiede??

    Rispondi
  18. Se per voi la morale è “totti coglione che ha sbagliato il rigore” cambiate sport. Dedicatevi al golf o all’ippica.

    I rigori si possono sbagliare, ma la roma ha dimostrato di esserci. Probabilmente con il rigore la roma avrebbe vinto (rosico per quello), ma ora dire “LE vattene o Totti vattene” è da laziale.

    Rispondi
  19. Fenomenale Stekelenburg, ma che errore sul gol. L’unica pecca. Se non fosse uscito, la bloccava facilmente.

    I rigori si fanno e si sbagliano. E’un terno al lotto, non imputo questa colpa a Francesco. Gli imputo invece l’errore a fine partita.

    Grande prestazione di De Rossi, Heinze, Lamela, Taddei e anche Simplicio.

    Superba gara di Orsato. Mi è piaciuto tantissimo. Così si arbitra per vedere belle partite.

    Rispondi
    • anche se fosse rimasto in porta probabilmente l’avrebbe presa. Purtroppo si è trovato ametà. Piccola indecisione. Ovviamente smepre sull’unico errore ci puniscono 🙁

      Rispondi
  20. sera a tutti, stasera chi lapidiamo? Francesco, perche’ ha sbagliato un rigore, o perche’ si e’ mangiato un gol gia’ fatto?
    Alziamoci piuttosto in piedi e applaudiamo questi ragazzi, abbiamo giocato da Roma in tutti i sensi, in campo c’era il cuore, non i discorsi e la differenza si e’ vista, i conti alla fine torneranno, eccome se torneranno.

    Rispondi
  21. Alla fine gol de cùlo pe noi e gol de cùlo pe loro. Nessuno òdia totti, ma so 3 anni che i rigori li batte sempre in quel punto. Basta.
    Ao i rigori li segna pure quello sconosciuto della Fiorentina

    Rispondi
    • Stasera mi sento solo di ringraziare e applaudire questi ragazzi che hanno dato tutto!!! Guardiamo avanti, guardando il bicchiere mezzo pieno e non cercando un colpevole (IO STO CON IL MIO CAPITANO- i rigori li sbagliano tutti)!!! Forza Roma!!!

      Rispondi
  22. Juve come al solito gioca sempre in 15…ma comunque Scucchia ancora non se decide de leva Lamela…non capisco il cambio Borriello-Osvaldo…Totti stasera se magnato pure l’erba…si è vista solo una cosa che senza Totti e Osvaldo la Roma non gira…Viviani è stato bravo c’è da considerare che era esordio in Serie A nel big match Roma-Juve e con tutte le pressioni della vigilia a trigoria…a me è piaciuto moltissimo…questa formazione mi piace un casino come l’ha fatta tranne Lamela non era in condizione..

    Comunque Orsato ha preso il patentino da Topolino!!!

    Rispondi
    • Ah comunque c’è da dire che Estigaribbia nel gol dell’uno a uno era clamorosamente in fuorigioco ma visto che stavamo giocando contro la Juve ovviamente era da convalidare!!

      Rispondi
      • Era in perfetta linea. L’ho rivisto almeno 3 volte. Ha una metà testa aldilà della linea. Non sono questi gli errori clamorosi della classe arbitraria. Ci sorvolo, sono impossibili da vedere ad occhio nudo.

    • Lamela non va levato… è questo che non capite. a quello bisogna dargli le chiavi della squadra. deve comandare lui. bisogna avere il coraggio di affidargli la squadra. TREQUARTISTA FISSO, non punta.

      Rispondi
    • Lamela ogni tanto sbagliava, ma ha fatto ripartire un sacco di volte la squadra dai…e poi tornava, non quanto Osvaldo (do lo prende il fiato a proposito?) ma tornava molto spesso

      Rispondi
  23. E’ stata una bella partita.
    Peccato non averla vinta. Sbagliare i rigori ci puo’ stare.
    A coloro che dicevano che Taddei era una pipp.a, complimenti.
    A coloro che dicevano che Osvaldo non andava punito, bé complimenti si é visto come uscito.
    Peccato che Lamela non abbia segnato in quel azione, gli avrebbe dato una bella lezione.

    Forza Roma, Fora Luis

    Rispondi
    • beh a pallonate mi sembra un tantino eccessivo, visto che anche la Juve ha avuto le sue occasioni.
      sta partita potevamo vincerla come potevamo perderla, il pareggio ci può stare.

      Rispondi
  24. TOTTI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TOTTI IN PANCHINA PER SEMPRE DOVRAI RESTARE !!!!!!!!! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo TESTA DI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  25. Stasera la colpa è della sfortuna. Se ve la prendete con Totti, che ha fatto un assist, state bestemmiando il dio sbagliato 😀

    Rispondi
  26. “..e quando dopo millenni ti dirà bucio, non te preoccupare, perchè dirà il doppio del bucio al tuo nemico..”

    che dire..spero sto’ proggetto si compia presto per giocare cosi’ sempre

    i migliori sono stati lamela, heinze, derossi (ogni vorta che segna non vinciamo), stek e taddei

    Rispondi
  27. Sta partita sono 2 punti persi per noi.
    Totti che prima il rigore e poi l’occasione in cui poteva calciare sia di prima che rientrando (invece di cercare uno pseudo dribbling spastico su barzagli e calciare in bocca a buffon) dopo i 60 metri di corsa di Lamela.
    Leggo ancora i commenti dei ridicoli che dicono “via luis da roma”. E certo, perchè se adesso i giocatori se magnano i gol già fatti è colpa dell’allenatore, me pare giusto. Ma annate a lavorà.
    Totti non ce la fa più a durare 90 minuti. Doveva essere sostituito ad inizio secondo tempo e in campo doveva rimanere un Osvaldo carichissimo che ha pressato per tutta la partita.
    La gente che si lamenta dell’arbitraggio. Dai su, non famo i piagnoni, potevamo vincere 3-1 e l’arbitro non c’entrava nulla. Abbiamo perso 2 punti per colpa di un Totti non all’altezza.

    Rispondi
    • Siamo alle solite.
      Le sbaglia i cambi.
      Totti si mangia due goal. Oltre ad aver fatto una partita mediocre.
      Voglio vedere se prende 3 come prese Bojan.
      Ma non esiste.
      In ogni caso la Roma c’è.
      SE LE non riesce a metterla bene in campo è colpa solo sua.
      Tolti Taddei Greco e Totti, la roma è fatta di campioni, compreso viviani.

      Rispondi
      • l’unico cambio sbagliato di Luis è stato Osvaldo per Borriello.
        personalmente, avrei tolto Totti, dato che stava camminando

  28. Ormai è andat cosi…cercare un colpevole è inutile. Penso che possiamo essere soddisfatti, se andiamo a vedere i commenti che facevamo in settimana,contavamo i gol che la juve ci avrebbe fatto(5-6???:roll: )!!
    Guardando il bicchiere mezzo pieno, la grinta e la determinazione ci sono state, il gioco si è visto e abbiamo creato anche delle buone occasioni…se, però, giocassimo sempre con questo spirito…

    Rispondi
  29. ECCO ORA MI SON ROTTO IL CAZZO CON QUESTI TIFOSI OCCASIONALISTI OK TOTTI HA SBAGLIATO RIGORE MA MER DE DI TI FOSI MA COME POTETE DIRE A FAN CULO MA STRONZI MA TUTTI HANNO SBAGLIATO DEI RIGORI E NON IN UNA PARTITA COME QUESTA MA ANCHE AI MONDIALI CHAMPIONS ETC E BASTA STR ONZI EH TOTTI HA FATTO SBAGLI MA HA DATTTO ANCHE ASSIST E CROSS DEL GOAL E NN DITTE COSE DEL GENERE CHE MERITAVAMO DI VINCERE NO UN PAREGIO ED E TANTO PER QUESTA SERA

    Rispondi
    • daccordissimo con te cioe con mezza squadra abbiamo rischiato di vincere contro la prima della classe e c’e’ chi ha il coraggio di dire fanculo totti ecc. andateci voi casomai va

      Rispondi
  30. Sono orgoglioso di questa squadra e di questo allenatore.Falcidiati da infortuni e squalifiche,con tutti che ci davano per morti abbiamo costretto al parila Juve,e potevamo anche vincerla.Forza ragazzi!!!!

    Rispondi
  31. Alla fine non mi lamento del risultato. Anche la Juve ha avuto le sue occasioni e Stekelenburg è stato straordinario. Certo, se non mi mangiavamo tutto io possibile, sarebbe stato molto meglio.

    Rispondi
  32. niente giustificazioni…se non li segna Totti sti rigori chi cacchio li deve segnare?? ennamo su…se lo sbagliava Osvaldo o Lamela ve li mangiavate vivi (giustamente)

    Rispondi
  33. pareggio deludente come del resto tutte le partite di serie a ogni giornata almeno 4 pareggi che schifo…luis enrique lo ripeto vattene affanculo! scucchione del cazz0!

    Rispondi
  34. TOTTI VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TOTTI IN PANCHINA PER SEMPRE DOVRAI RESTARE !!!!!!!!! VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  35. io dico solo ‘na cosa: Totti non può permettersi di sbagliare un rigore contro la Juventus sull’1-1. contro Buffon che non è mai stato un pararigori…

    Rispondi
  36. A France’ hai rotto le palle… li tiri sempre con sufficenza i rigori… e mettici concentrazione fame rabbia e ke kazzo… pure a san siro con un rigore ridicolo ci hai fatto perdere la supercoppa porca paletta

    Rispondi
  37. ragà non sto guardando il secondo tempo xk mi si è bloccato lo streaming… ma è vero ke estigarribia al tiro ke ha portato al gol era in fuorigioco?

    Rispondi
    • Finito no, ma basta. So 3 anni che i rigori li tira sempre lì. E prima era un campione, quindi è giusto giocasse sempre, e poi s’è infortunato e giocava perchè era la bandiera, e poi giocava perchè la gente se lamentava se non giocava, e poi giocava perchè uno come lui gioca pure da fermo, e poi giocava perchè gioca pure co na gamba, e mo basta se me sbagli pure i rigori.

      Rispondi
      • Ma per favore, che il gol di De Rossi è scaturito da un cross perfetto di Totti. Se poi ci aggiungiamo le giocate che ha fatto stasera, non lo si puo condannare per un rigore. Ha sbagliato un rigore con in porta Buffon, capita anche hai migliore e non è il primo che sbaglia. MAH!

      • Certo che godevo, perchè io tifo la Roma come squadra, non i singoli giocatori.
        E il gol di De Rossi (o autogol di Vidal) deriva dalla deviazione di quest’ultimo. Il “tiro” di De Rossi neanche entrava in porta.

    • ancora co totti finito se segnava che facevate? saltavate su divano? ha dato certe palle di prima e di tacco. voi non siete tifosi della roma. oggi la squadra mi è piaciuta con 3 squalificati, 4/5 assenti pesanti abbiamo giocato molto bene.
      peccato xke alal fine potevamo vincere ma potevamo pure perderla siamo troppo spregiudicati secondo me, ma almeno oggi si è vista la voglia di lottare

      Rispondi
  38. Capita a tutti di sbagliare, anche ai più grandi, e tu lo sei Capitano!!! FORZA RAGAZZI, possiamo pure perdere (speriamo di no), ma in questi ultimi 30 minuti dobbiamo dare TUTTO!!!!

    Rispondi
  39. io lo dicevo che De Rossi era l’unico del reparto difensivo a non preoccuparmi… paradossalmente…

    non lo dicevo qui.

    PS: qualcuno mi dice come cacchio faccio a modificare la password?!

    Rispondi
  40. Bel primo tempo sotto il punto di vista della grinta e della determinazione e a volte si è visto pure un bel gioco…De Rossi, Heinze, Stecke e il Capitano IMMENSI!!! Osvaldo si sta sacrificando molto e dovrà continuare a farlo…Viviani deve ancora crescere, ma in futuro potrà esserci utile!!! FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  41. Migliori in campo Stek,DDR e Totti,ma la Juventus è rognosissima,il secondo tempo sarà una battaglia e mi auguro che i nostri entrino col coltello tra i denti.

    Rispondi
  42. DAJE REGA’ DAJE REGA’ E’ UN RISULTATO TROPPO IMPORTANTE QUESTO… NON POSSIAMO LASCIARCI FREGARE PURE STAVOLTA, SAREBBE PEGGIO DI UNA COLTELLATA PER ME…!!!!!

    STEKELENBURG, HEINZE E DE ROSSI M-O-S-T-R-U-O-S-I!!!!

    P.S. l’avete visto il liscio de Taddei??? Ecco perché dico che tecnicamente è SCARSO! E non ditemi che non è vero!!! SANTO STEK!!!

    Rispondi
  43. De rossi centrale difensivo ????strepitoso se rimane nn abbiamo bisogno di comprare un grande difensore gia cè il top li.

    Cmq direi partita falsata,dal campione totti :mrgreen: che ha regalato una perla a ddr che nn si è fatto pregare..

    Poi la sicurezza che da totti…il colpo di tacco strepitoso…l’apertura per lamela…

    grande stek e heinze.

    Ma per ora migliore in campo totti e ddr.

    Viviani nn mi sta piacendo,forse lo cambierei,sente troppo la partita

    Rispondi
  44. Per chi diceva: giochiamo con Viviani, Verre, Pigliacelli e tutti i primavera possibili. Ogni riferimento è puramente casuale.

    Ora vi rendete conto della differenza di categoria? Non è così semplice.

    Rispondi
    • Beh non ci si poteva aspettare sfracelli… ha personalità, ma la pressione è tanta… Speriamo ripercorra la tradizione dei grandi centrocampisti provenienti dal nostro vivaio

      Rispondi
    • Sì,ma prima o poi li devi fare giocare e abituare al calcio che conta.Anche nei loro inizi DDR e Totti non erano i portenti che sono poi diventati,li devi fare abituare poco per volta,ma prima o poi lo devi fare.

      Rispondi
  45. Ci sta che soffriamo, la Juve fin’ora non è stata imbattuta solo per caso o per fortuna…contando che molti qui dentro ci davano per spacciati per almeno 3-4 reti di scarto, non sta andando poi tanto male.

    Rispondi
  46. Fin’ora abbiamo retto… ma come temevo, sulla fascia josè angel lichstainer e pepe sono spesso in superiorità…. Viviani temo stia sentendo la pressione, ha sbagliato 52/3 passagi semplici… Spero finisca così la partita, ma ammetto che la juve corre bene come squadra e ci ha recuperato tanti palloni nella nostra metà campo… Ci vorrebbe un bel contropiede…

    Rispondi
  47. Buona Roma, si saranno invertiti i ruoli?
    Creiamo poco ma concretiziamo!!!
    La Juve non é gran cosa, la dice tutta sulla qualità del nostro campionato.

    Ottimi De Rossi, Lamela-Totti, Viviani deve crescere, J.Angel difende bene in attaco un po’ meno….

    La dea fortuna é dalla nostra parte?
    Vincere!

    Rispondi
  48. Impressioni primo tempo: De Rossi rinnovo entro stanotte anche a 10 mln di euro, come ho già detto insostituibile! Viviani dovrebbe essere sostituito,purtroppo forse ancora non è pronto psicologicamente. Per il resto, Totti cari criticatori vi ha purgato ancora, alla facciazza vostra, ci voleva lui per vedere tre cross decenti! UNICO E IMMENSO. Stekelenburg c’è! Josè Angel me fa prende un colpo ogni volta che guarda anche solamente la palla. Per il resto stiamo soffrendo un pochino ma c’è cattiveria,l’unica arma che ci servive per portare a casa sta vittoria! incrociamo le dita!

    Rispondi
  49. Stiamo giocando male. Non mi stanno piacendo Lamela, Taddei, Pjanic e Angel. Lamela e Pjanic troppo lenti e troppo leggeri, Taddei che sbaglia praticamente tutto e Angel che ci prova ma non ci riesce.

    Rispondi
  50. La Roma è stupenda quan do gioca tutta dietro la palla.
    Fa paura in contropiede.

    Ogni volta che pressa alta, giocando alla LE rischia di prendere goal.

    Rispondi
  51. che grande totti vaffancul0 a tutti quei cojoni che dicono che è un 35 enne e che non pò fa più de tanto! non perde manco un pallone il capitano!

    Rispondi
  52. sta sera è una partita importantissima una delle più sentite vediamo come se la cava sto luis enrique…a me non piace x niente da quando è venuto ha fatto tante cazzat.e

    Rispondi
  53. F
    O
    R
    Z
    A

    R
    O
    M
    A

    Sembra onestamente impossibile stasera, ma a volte i miracoli nel calcio accadono… e sarebbe ora che il destino da sempre avverso a noi e favorevole ai ladroni per una volta si smentisca… 🙄

    Rispondi
  54. daje romaaaaaa alal faccia dei gufi che te guardano. alla faccia dei finti romanisti. alla faccia di chi ce spara sempre contro merda. daje roma oggi piu che mai vinci pe noiiiiii

    Rispondi
  55. Comunque se mai ce ne fosse stato bisogno… mi auguro che a gennaio si dia una bella riorganizzata alla difesa. Intanto un centrale forte(titolare) a sostituire l’infortunato Burdisso. E poi due terzini veri, degni di tale nome e ruolo… Taddei è li arrangiatto, e non ha il passo, josè angel è comunque altalenante, e Rosi…avrà corsa, ma deve far pace con i piedi..

    Rispondi
  56. La formazione della roma stavolta mi piace,stasera venderemo cara la pellaccia da lupi…

    La juve nn è una top sqaudra si buo battere ,no problem.

    AH volevo ribadire una cosa importante,totti stasera marca il cartellino e la roma nn perde!!!!!
    Daieeeeeeeeeeeeeeeee capita devi segna,me te se so giocato alla snai er gol del capitano,daieeeeeeeeeeeeee!!!!!Num me tradi capita…

    Rispondi
  57. Certo già i commenti di Serena, e G. Galli su Mediaset premium… Dicono andremo in difficoltà… e che Stek, avrà da lavorare… ora a parte la gufata…(visto le partite precedenti, nulla di nuovo) Ammmetto che sulla nostra sinistra non mi convince Josè angel contro Lichstainer e Pepe…

    Rispondi
  58. stavolta sara che aveva i giocatori CONTATI ma ho azzeccato 9 su 11, pensavo giocassero Rosi e Perrotta al posto di Taddei e Greco, per il resto contando che non avevamo centrali DE ROSSI è la soluzione meno peggiore, finalmente gioca VIVIANI

    Rispondi
  59. AA JUVE OGGI VEDRAI COME TI SFONDDAEEE ROMAAA !!! DAI CAPITANOOOOOO E VIVIANOOOO FORZA TUTTI 11 LUPI OGGI E UN ULTIMA COSA PIOVEMANNTROPPO E CORSARO DAI RAGAZZI CA VEETE ROTTO IL KAZZO CON STE CA ZZATE RICORDATE CHE POSSIAMO ESSERE DIVERSI MA LA NOSTRA SQADRA HA SOLTANTO DUE COLORI.. GIALLO ROSSO

    Rispondi
  60. vorrei ricoradere a tutti che oltre ad essere ladri e dopati gli juventini oggi si confermano anche grandi spacciatori. 8 anni di galera a Padovano. che schifo!!!!!

    Rispondi
  61. E’ comunque una giornata storica,debutta in serie A uno dei giocatori che farà la nostra storia.Un grande in bocca al lupo a Federico Viviani!

    Rispondi
  62. Fratelli di tifo… che dirvi… stasera è davvero tosta… per le assenze, per la pressione, per la classifica, e per l’avversario…. Purtroppo la speranza era arrivare a queste due partite, con più punti… Ma è andata così… speriamo che almeno stasera si veda grinta, e tiri in porta….. dai vi trovo una cosa positiva… gioca Buffon e non “quello” che ci fa sempre tanto soffrire( e che è per giunta romanista)… Storari

    Rispondi
  63. la juve non ha ancora perso una partita!! oggi speriamo sia la giornata giusta per vedere sti sbiaditi uscire dal campo con la testa bassa!!! FORZA ROMA FORZA TOTTI!!!!

    Rispondi
  64. Un buon Forza Roma a tutti, non mi importa più di tanto del risultato, voglio vedere la squadra giocare, lottare, schiacciare questa squadra odiosa, diceva bene Falcao: il vero derby era contro la Juve, la Lazio non la consideravamo nemmeno all’epoca.

    Rispondi
  65. 20000rubentini all’olimpico è un insulto. ma purtroppo questa partita sembra già scritta… ecco perchè voglio uno stadio max da 50000 con 45000 abbonati….

    Rispondi
      • concordo anche io a questo giro, chiunque scende in campo noi stasera dobbiamo solo tifare. Ce la giochiamo tutta lo sto dicendo da un pò di giorni,nonostante le statistiche ci remino contro io ci credo! e ti risponde un non estimatore di Luis,ma stasera conta poco o niente, FORZA ROMA E BASTA!

  66. Viviani dovrebbe esserci, bene!!! Regà, se dovesse giocare, NON aspettiamoci il mondo da sto ragazzo, lasciamolo tranquillo e pure SBAGLIARE!!! Se sbaglia, sosteniamolo ancora di più e NON distruggiamolo!!! Daje Federico!!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento