Chiellini nel post partita di Roma-Juventus


Chiellini ha parlato a Sky Sport alla fine della partita tra Roma e Juventus:

“Se mi soddisfa il punto? Visto come s’era messa è un punto che è importante perché dimostra che nonostante fossimo sotto abbiamo avuto la forza di recuperare. Oggi abbiamo peccato di lucidità e incassato troppi contropiede rispetto a quello che dobbiamo fare. Nel complesso una partita positiva che ci fa raggiungere la testa della classifica. Le assenze degli avversari? La Roma ha lo stesso grandi giocatori, sfido chiunque a dire che erano riserve. L’unica new-entry era il ragazzo della Primavera che si è ben comportato. Eravamo venuti per vincere e ci abbiamo provato fino alla fine, da qui a dire che è una frenata ce ne passa perché tutti faticheranno qui a Roma”.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

30 commenti su “Chiellini nel post partita di Roma-Juventus”

  1. Osvaldo campione.
    Lamela 19 anni,,,,,ma che volete critica…dai su..avete visto che combina quando vuole…

    Viviani ad esempio,elogiato tanto,ancora nn è mica pronto..lamela invece si..a 19 anni nn puo criticare questo è uno che se cresciuto bene veramente puo diventare un grande.

    Totti indiscutibile e incriticabile,chi critica totti nn tifa roma,puo capiare di sbagliare un calcio di rigore,poi se in porrta cè buffon,poi ha sempre fatto l’assist del gol su.Accontentiamoci che a detta di tutti dovevamo esse presi a bstonate invece si è rischiato di prende 3 punti

    Rispondi
      • Uno con le palle dopo essere ammunito non rischia il rosso in continuazione, ha fatto almeno tre interventi da giallo se non da rosso. Uno con le palle si fa il mazzo e poi la passa. Le palle non le ha ancora, ed è questa l’unica scusante che gli do. Ma purtroppo la tecnica (e lui ne ha abbastanza) ce l’hai e la migliori, il carattere se non hai un Mazzone (vedi totti a 17 anni) non te lo cambiano

    • Ma di fatti io a Lamela gli riconcedo due annetti massimo tre, ovviamente se gioca così con un bel po’ di panca o in prestito. La palla si gioca!!!! P.S. Non salta un uomo, se passa palla (raramente) sbaglia i passaggi o la passa indietro. Per il resto, si, si muove bene, ma anche la cuccarini non è male per la sua età 🙂 P.S. Lamela 19 anni, Totti 35 e a 17 era 5 volte Lamela ;.) Bah, diamogli le bombe giuste, e lasciamolo in pasto ad Osvaldo un po’ di più e allora forse diventa un ottimo giocatore

      Rispondi
      • il paragoni non si fanno perchè uno come totti nasce ogni 30 anni , lamela ha tutto per essere forte e se lo vuoi paragonare allora assomiglia a robben nel suo modo di giocare partenza da fermo e velocità deve solo cominciare a trovare la porta

  2. per un attimo ho pensato che il pareggio sia stata la migliore cosa. la vittoria sarebbe state un arma a doppio taglio, avrebbe aiutato il morale ma anche fatto illudere riguardo i problemi (mi riferisco alla società, non ai pupazzi criticoni tutti esperti di calcio che chiaccherano gratuitamente)

    Rispondi
  3. Dai stasera abbiamo giocato,anche per merito del capitano,che cmq fa girare tutta la squadra e da sicurezza,poi il paregggio è giusto,la differenza l’hanno fatta i portieri piu che altro.
    Se luis nn ricambia tutto a napoli,magari regge fino alla fine,ma la vera arma segreta della roma è totti,sempre titolare,poi magari quando nn ce la fa piu entra bojan,ma con lui la roma gioca meglio si sa da sempre questo.

    Rispondi
  4. Comunque chiudiamo pure così il girone di andata, ma in quello di ritorno Luis deve smettere di far giocare fuori ruolo i giocatori o a fine anno nessuno saprà chi vale e chi no. Sinceramente se dovessi tirare le somme ora gli unici acquisti che terrei sono Stek, Angel, Pjanic e Osvaldo. Perché credo che anche se non giocano in nessun modulo che la roma ha fatto fin’ora Pjanic è un ottimo centrocampista (a mio avviso trequartista o sulla sinistra) e Osvaldo una signora punta o mezza punta in un 442.

    Rispondi
    • A me Lamela ieri è piaciuto parecchio… Pjanic un po’ sottotono… Comunque abbiamo risolto il problema del difensore centrale… De Rossi a vita 😛 scherzo eh? ma cavolo ieri è stato sontuoso… Stekelenburg, ha fatto due miracoli e una cazzata, peccato…

      Rispondi
  5. Rega na battuta,ma quando hanno dato il rigore alla roma,pensate che qualcuno del forum avra pensato:mmmmmmmmm mo se segna totti chi se lo sente bellaroma ahahahahahaahahah :mrgreen:

    Pero dai ho cmq azzeccato il pronostico che la roma nn perdeva.

    E poi so andato vicinissimo ad azzeccare pure il gol di totti peccato per me(che ci ho investito soldini) e per la roma.
    Pareggio giusto cmq ,ci davano tutti per spacciati invece,la squadra cè,se luis addrizza le rotelle possiamo ancora fa un bel campionato.
    Luis per esempio stasera ha messo una bella formazione,anche perche obbligata quasi,pero toglie il campione osvaldo lascia un po di amaro,io lo farei giocare pure con na gamba sola.

    Dai veramente chi critica totti nn è un tifoso della roma,per totti ad esempio vieterei le critiche,no per luis.

    Su totti nn sono ammesse critche ,totti nn si discute si ama.
    Ha cmq influito positivamente sulla partita con un assist e tante belle giocate e fa girare come tutta la roma ,che con lui gioca meglio sicuramente.

    Rispondi
  6. Eccezionali questa sera De Rossi ed Heinze come centrali, Taddei in avanti mi è strapiaciuto, Stek si è dimostrato portiere da Roma alla grande, Pjanic e Angel li ho visti un po’ sotto tono, Osvaldo si è fatto un mazzo tanto, ma Lamela a differenza di tutti a me non è piaciuto. Si, ha creato confusione, ma è stato fallosisssssssimo rischiando più volte di lasciarci in 10 e la palla non la passa maiiiiiiii. Ha fatto molto più gioco rispetto a Menez, ma mi ricorda taaaaanto lui. Diamogli un par d’annetti come al francese, e questo o esplode o speriamo di rivenderlo a una quindicina di milioni. Parere mio….

    Rispondi
    • concordo su taddei. non mi ha mai fatto impazzire ma come riserva è da tenere stretta, almeno per quest’anno.

      su osvaldo no, ha fatto schifo tutta la partita a parte che nel finale. era da sostituire all’inizio del secondo tempo, non alla fine quando stava facendo bene.

      lamela altalenante ma è una creatura. ero un sostenitore di menez ma il francese era molto meno costante.

      Rispondi
      • Osvaldo nel primo tempo si è fatto difesa-centrocampo-attacco, e sappiamo che come punta è ottima, non lo si può discutere, come 7/11 della squadra perché Luis lo mette fuori ruolo, Taddei a me è sempre piaciuto come impegno e costanza, e soprattutto umiltà, forse ecco, se il caraterre di Rodrigo lo avesse Lamela sarebbe meglio. Erick si deve mettere in testa, che le difese europee non sono fatte di cartonati come in sud america, se non ce la fa a saltare l’uomo (succede quasi sempre) la palla la deve dare. Guarda bene anche su youtube le sue azioni in sud america, e vedrai che la le difese ti danno anche il tempo di salire sugli spalti e mangiarti un panozzo

  7. Dai se totti nn sbagliava il rigore prendeva 10 a sta partita,nn va contestato ,ha fatto girare e giocar bene tutta la roma come sempre,e poi ha cmq fatto l’assist a ddr,senza lui perdevamo.

    Lamela bene,quando accellera fa paura,poi ha dato 5 metri ad elia un altro velocista.

    DDR no comment,spero a vita a roma.

    Osvaldo è un campione vero,pressa tutti.,grinta,classe,pallonetti,peccato che le occasioni se le crea tutte solo,dovrebbero servirlo meglio,me se luis gli toglie una volta bojan una volta lamela(parlo del passato),chi lo serve??Cmq dai è un campione vero grandissimo aquisto assieme a stek,anche se ha fatto un errore fatale sul gol.

    Bo pero Luis deve fa sempre qualche cosa che lascia un filo di polemica e amarezza,perche togliere osvaldo dico io,o lasciavamo tutto cosi,oppure a sto punto toglieva totti..perche lamela stava in palla e totti era stanco,vabbè che sopperisce con la classe,pero 90 minuti nn li regge per me.

    Ero certo che nn perdeva la roma,risultato cmq giusto ,deciso dalla sorte e dai portieri.

    Cmq totti da veramente sicurezza,io farei sempre giocare lamela totti osvaldo,poi bojan secondo tempo,quando er capitano nn ce la fa piu..

    Rispondi
    • Bellaroma,mi fa piacere che non prendi parte a questi attacchi al CApitano.Ha giocato un gran bel primo tempo,i rigori è capitato a tutti di sbagliarne(Maradona,Platini,Baggio,B.Conti,etc).

      Rispondi
      • Macche mèro pure giocato il gol di totti io!!!!!

        Totti poi veramente per quello che ha fatto,per me puo sbagliare pure tutti i rigore da qui fino alla fine ,gli dirò sempre grazie.

        Lui è l’unico per me per cui nn sono ammesse critiche ,no luis.

  8. peccato perche ci avevo fatto la bocca, pensavo che daje e daje je lo facevamo il 2 a 1 grandi per l’impegno tutti. pure greco che odio mi è piaciuto. peccato per il capitano che ora lo massacreranno i non tifosi diranno che è finito, ma state muti ancora il capitano è il piu forte, i tacchi, le palle di prima da ancora come nessuno al mondo.

    DE ROSSI straripante è un fenomeno. e se sento ancora un commento che dice che non si devono dare 6 milioni ad un giocatore del genere veramente vi rispondo che di calcio non capite nulla.

    e’ tornata la RUBENTUS, mi sono meravigliato pure che ci hanno dato il rigore. ogni volta che un giocatoere della juve andava a terra era fallo per loro. sono mammolette sempre a piangere. bonucci doveva essere espulso x falli a ripetizione non fischiati. vidal idem

    Rispondi
    • i finti tifosi se ne andassero tutti a fare in cùlo!
      rigore a parte lui e de rossi sono stati gli unici a correre sempre.
      ottimo anche stek papera a parte dell’unico gol subito.

      e questa sarebbe la prima in classifica? andiamo bene… il campionato italiano è proprio ridicolo quest’anno.

      Rispondi
  9. “Le notizie impossibili”
    MARANELLO – Da oggi Marchisio non si allenerà più a Vinovo coi compagni, ma a Maranello con Alonso, Massa e Fisichella. E’ risaputo infatti che i piloti Ferrari da sempre si allenano col SIMULATORE.

    Rispondi

Lascia un commento