Cicinho è seguito da Flamengo e Corinthians


Cicinho sarebbe finito nel mirino di Flamengo e Corinthians. Questo è quanto riporta il quotidiano brasiliano Globesporte. Il calciatore ormai è ai margini della rosa e Luis Enrique non sa che farsene. Nonostante il contratto in scadenza nel 2012 per la società giallorossa sarebbe preferibile venderlo nella finestra di mercato invernale.

Lo scorso anno il calciatore a gennaio fu prestato per sei mesi al Villarreal dove raccolse una manciata di presenze. Il terzino brasiliano attualmente vorrebbe tornare in Brasile dove, grazie ai grandi investimenti per il Mondiale 2014, molti giocatori emigrati in Europa stanno cercando di far ritorno.

Photo Credits | GEtty Images


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

25 commenti su “Cicinho è seguito da Flamengo e Corinthians”

  1. Magari fosse vero…UN PARASSITA IN MENO…mamma mia che buco in testa abbiamo preso con questo giocatore…
    E pensare che lo vedevano come l’erede di Cafù…un cèsso inaudito…VIAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  2. Uno dei più grandi scandali che abbia mai visto…un nano lentissimo, che gioca terzino, non sa difendere e non sa attaccare, non salta mai l’uomo, non sa andare sul fondo, non sa fare un cross…cammina per il campo…io lo manderei in tribuna fino alla scadenza del contratto. Se lo vogliono in brasile, rescindiamogli il contratto e tanti saluti a questo ladrone…

    Rispondi
  3. mamma mia che bidone di giocatore…..si è guadagnato 12 milioni di euro in 5 anni senza faticare………bidone di giocatore ma grandissimo il suo procuratore

    Rispondi

Lascia un commento