Mercato invernale, in arrivo un rinforzo dallo Zenit?

La Roma a Gennaio dovrà fare un’altra rivoluzione, tra acquisti e cessioni. In difesa dovranno arrivare almeno due centrali e due terzini. Dei centrali, uno sarà la certezza, l’altro sarà una promessa. La certezza potrebbe arrivare dallo Zenit di San Pietroburgo e non si parla di Luciano Spalletti, ma di Nicolas Lombaerts, il difensore centrale belga classe 1985. Stefan Van Heester, suo agente, a calciomercato.it:
Giuseppe Calandra, che ha il mandato di cessione in Italia, ha parlato con Sabatini, ma sono interessate anche altre squadre. Non è arrivata ancora nessun’offerta, poi c’è da dire che parliamo di un titolare dei Luciano Spalletti, non sarà facile farlo partire. E’ certamente interessato a giocare in Italia e sarebbe onorato di giocare con Francesco Totti, ma ora è concentrato sulla Champions e quindi al Porto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Mercato invernale, in arrivo un rinforzo dallo Zenit?”

  1. Allo stato attuale io dico che serve veramente tanto a questa Roma per diventare competitiva…in ordine, quindi, dico:
    1) Un allenatore competente (io sono un fan di Spalletti…l’unico che abbia fatto giocare a calcio la Roma…ottenendo risultati avendo la MISERIA a disposizion; fate la proporzione risorse a disposizione e risultati ottenuti). NESSUNO HA MAI FATTO MEGLIO…
    2) A questo punto 2 centrali…forti e seri…sui 2 centrali vanno investiti tanti soldi. Vi ricordo che non sappiamo Burdisso quando e come tornerà e che anche lui ha ormai 30 anni. Heinze e Juan sono ancora più grandi. SINCERAMENTE SPERO DI NON VEDERLO PIù JUAN IN CAMPO…DISASTROSO.
    3) 2 terzini seri…uno destro e l’altro sinistro…;
    4) Un centrocampista visto l’infortunio di Gago…
    Lo so…servono tanti soldi…

    Rispondi
  2. Penso che bastino un centrale e un terzino,però forti per davvero.Quattro difensori a gennaio mi sembra eccessivo(considerato che torna dall’infortunio anche Kjaer).

    Rispondi
  3. le galere Italiane sono piene, uno in piu’ o uno in meno, non fa’ differenza, faranno di tutto per affossarci, e devo dire che sino ad ora ci stanno riuscendo benissimo

    Rispondi
  4. se usano la prova tv contro heinze sono da galera..di solito si utilizza per situazioni a palla lontana in cui l’arbitro chiaramente non vede..qua stavano in area di rigore su un calcio d’angolo e l’arbitro aveva una visuale perfetta..

    Rispondi

Lascia un commento