Petruzzi è convinto che De Rossi resterà alla Roma

Fabio Petruzzi, ex giocatore della Roma, ha parlato sulle frequenze di da oggi sarà della prossima sfida tra Fiorentina e Roma. Ecco le sue parole:

Sul rinnovo di De Rossi..

“Sono sempre convinto che Daniele rimarrà alla Roma, ma devo ammettere che questi ritardi mi stanno preoccupando parecchio. Spero di sbagliarmi. Lui è innamoratissimo di Roma e della Roma, sa bene che quello che ha qui non lo può trovare altrove”

Sul caso Osvaldo..

“Ne ho visti diversi di episodi così nella mia carriera. Ho visto spesso litigi tra compagni, non dico che sono all’ordine del giorno, ma quasi. A Brescia ho visto addirittura due fratelli mettersi le mani addosso! Certo la domenica dopo giocarono.  Per quanto mi riguarda, l’allenatore ha preso la scelta migliore. Ha dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, anche se è un giocatore sempre schierato, una sorta di “figlio” come potevo essere io per Mazzone. Le dichiarazioni di oggi di Osvaldo sono giuste, ha ragione quando dice che queste cose non dovevano accadere”

Sulla partita contro la Fiorentina..

“A Firenze si farà una grandissima prestazione, ne sono convinto. La Fiorentina è una buonissima squadra, se dovesse mancare Cerci sarebbe un grande vantaggio per la Roma. E’ un giocatore che mi piace molto e che finora sta facendo bene. La Roma dovrà fare attenzione a Jovetic a questo punto, perché concede davvero molto dietro”

Su Luis Enrique..

“Non mi sta dispiacendo finora, gli rimprovero soltanto il fatto che sta cambiando troppo la difesa. Sta utilizzando pochissimo Heinze che è un grande giocatore, quando lo affrontai da  avversario mi resi conto che era davvero un grande calciatore”.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Petruzzi è convinto che De Rossi resterà alla Roma”

  1. Bellaroma si assume tutte le responsabilità di quello che sta dicendo ora ❗ ,ne varrà tutta la mia reputazione sul forum ❗ :
    De Rossi Daniele firma ❗ e a gennnaio nn parte ❗ ,sono sicuro al 100 per cento. ❗

    Invece nn sono sicuro che resti nella sessione di mercato estiva 2012,ma in quel caso pero,staremo a contare quanti soldi che ci avranno dato,piu di 20 milioni sicuro.

    Rispondi
    • Sì Bellaroma,questa sarebbe la soluzione migliore.Io se fossi la società gli concederei quello che vuole per non perderlo per quattro soldi a gennaio.Poi in estate si deciderà cosa fare,ma in quel caso chi lo volesse dovrebbe pagarlo il giusto.Mi auguro che tu abbia ragione.

      Rispondi
      • Ma si tranquillo succederà sicuramente cosi ,ci sono troppe persone in ballo con la reputazione:
        Baldini,sabatini,fenucci,la societa,ddr stesso che cmq dovra pur tornare a roma per natale o feste ,se dovesse partire,io nn penso abbia una bella acoglienza.
        A lui nn cambia nulla,firmare prima o dopo,tanto mal che va parte nel mercato estivo,perche dovrebbe daneggiarci senza motivo??????Quindi su ddr io sinceramente è da questa estate che sto sereno.
        La cosa nn si sblocca perche staranno facendo un tiro alla corda sugli ultimi soldini che alla fine beccherà sicuramente,pero la societa per me sta andando per le lunghe perche vorrebbe dargli di meno e sperare che fino all’ultimo lui accetti.
        Se nn accetta all’ultimo gli daranno quanto ,chiede.
        Poi nel mercato estivo si vedra la vera fine della storia di Ddr,e li nn saprei proprio come va a finire,ma cmq a bocca asciutta nn rimaniamo di certo con sabatini e baldini,e con gli americani anche ,attacati come so ai soldi.

    • se quer cojonè de zamparini ha venduto pastore a 42 milioni non vedo perchè la roma non potrebbe vendere de rossi a 45 milioni con un ipotetico contratto firmato….mica saremo la vigna dei cojonì….

      Rispondi
    • me vengono i brividi ogni volta che leggo ste cose.. chissà com’è che non ne ho mai vista avverarsi una..ho ancora impresso in mente il RIVELATORE, l’utente INFORMATO, che sapeva!! “se Pastore non sarà della roma potrete insultarmi, ci metto l faccia! potete credermi o non credermi ma vi dico che è così! mio padre conosce uno nell’ambiente societario che gli ha assicurato che pastore ha già firmato!!! manca solo l’ufficialita!!” MA LIMORRTACCI VOSTRA!!!!!!

      Rispondi
  2. Mah,leggendo tra le righe è un titolo un pò ingannevole.Da un lato dice che è convinto che DDR rimanga,poi però infila “…ma devo ammettere che questi ritardi mi stanno preoccupando parecchio” e addirittura uno”spero di sbagliarmi”,di cosa visto che hai detto che secondo te rimane?.Naturalmente il titolo è così,perchè è Petruzzi ad essere ambiguo.

    Rispondi
  3. Fermi fermi… ho letto che il parma vorrebbe simplicio e cassetti + conguaglio per borini… se il cognuaglio non è alto, io ci starei. Ci si libera di due giocatori e di 2 contratti. E si prende un giovane che cmq non è scarso (anche se bisogna vedere come va). Se non delude su tutta la linea (borini) io ci penserei.

    Rispondi
  4. ““Ne ho visti diversi di episodi così nella mia carriera. Ho visto spesso litigi tra compagni, non dico che sono all’ordine del giorno, ma quasi. A Brescia ho visto addirittura due fratelli mettersi le mani addosso!”
    ke persone di merda i fratelli Filippini, sono pure scarsissimi

    Rispondi
    • Almeno ti tengono pulito lo spogliatoio… 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi

Lascia un commento