Bojan e Josè Angel continuano ad esprimere le loro opinioni e pensieri tramite i social network, Facebook per il primo e Twitter per il secondo. Nonostante le loro prestazioni siano apparse altalenanti i due mostrano un grande attaccamento a squadra e tifosi ed hanno invitato tutti a stare uniti: “Ciao a tutti! Quando le cose si complicano, bisogna rimanere uniti ancora di più, lavorare forte per il gruppo per la tifoseria, e per l’As Roma. Grazie a tutti quelli che, con le vostre opinioni, e le vostre critiche construttive, mi aiutano a migliorare, un saluto! Andiamo a vincere!!”(Josè Angel).“Oggi lavoro di forza sfruttando il giorno libero. Daje Roma daje!”(Bojan).
Speriamo che le loro frasi siano di buon auspicio per la trasferta del Franchi,i due calciatori potrebbero partire entrambi titolari, l’attaccante dopo la bella gara con gol di Novara dove è entrato a gara in corso non è riuscito ad imporsi ne’ col Lecce, tanti gol sbagliati, ne’ con l’Udinese, in cui tutta la Roma è apparsa acerba.
El Cote invece ha mostrato ottima capacità di attaccare ma evidenti limiti difensivi ed ha bisogno di una grande prestazione per ritrovare quella fiducia in se stesso che data la giovane età non è cosa di poco conto.