Bojan ed Angel carichi per Firenze


Bojan e Josè Angel continuano ad esprimere le loro opinioni e pensieri tramite i social network, Facebook per il primo e Twitter per il secondo. Nonostante le loro prestazioni siano apparse altalenanti i due mostrano un grande attaccamento a squadra e tifosi ed hanno invitato tutti a stare uniti: “Ciao a tutti! Quando le cose si complicano, bisogna rimanere uniti ancora di più, lavorare forte per il gruppo per la tifoseria, e per l’As Roma. Grazie a tutti quelli che, con le vostre opinioni, e le vostre critiche construttive, mi aiutano a migliorare, un saluto! Andiamo a vincere!!”(Josè Angel).“Oggi lavoro di forza sfruttando il giorno libero. Daje Roma daje!”(Bojan).

Speriamo che le loro frasi siano di buon auspicio per la trasferta del Franchi,i due calciatori potrebbero partire entrambi titolari, l’attaccante dopo la bella gara con gol di Novara dove è entrato a gara in corso non è riuscito ad imporsi ne’ col Lecce, tanti gol sbagliati, ne’ con l’Udinese, in cui tutta la Roma è apparsa acerba.

El Cote invece ha mostrato ottima capacità di attaccare ma evidenti limiti difensivi ed ha bisogno di una grande prestazione per ritrovare quella fiducia in se stesso che data la giovane età non è cosa di poco conto.


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

25 commenti su “Bojan ed Angel carichi per Firenze”

  1. Finchè bojan verrà delegato in panchina e fato giocare gli ultimi 20 minuti, non esploderà mai. Secondo me deve essere titolare fisso. Allora si che ingranerebbe del tutto!

    Rispondi
  2. Josè Angel a oggi, è diventato una via di mezzo! Rispetto a inizio stagione attacca molto ma molto di meno e difende di più (come può) annullandosi un po!

    Deve crescere..soprattutto di carattere!!

    Come di carattere (o di cattiveria) deve crescere pure Bojan secondo me!

    Devono imparare ad aver consapevolezza dei propri mezzi…è difficile, ma devono riuscirci!

    Rispondi
      • Non sono campioni affermati. Sono giovani talenti ancora incostanti! Devono crescere di carattere e di personalità (a occhio sembrano adolescenti…)

        Il potenziale c è l hanno. Devono solo lavorarci su!

      • Vabbè allora vinceremo qualcosa nel 2050…di questo passo…posso capire Bojan ma mi dici una partita buona di Angel? Forse sarò prevenuto ma io non ne ho viste di grandi prestazioni…col Cagliari? Si espulso e un gol grazie a lui…
        A me Angel non piace…per niente proprio…ma è una mia opinione…sia chiaro…

      • E aggiungo un’altra cosa…su questo stesso sito c’è gente che ha definito Bojan un campione con la C maiuscola…
        Forse abbiamo opinioni differenti sulla parola Campione…naturalmente non è riferito a te…

      • ma dai Santiago,
        che abbiano delle qualità si vede. Manca solo la costanza.
        E forse quella cattiveria agonistica. Vorrei vederli correre, stringere i denti ammazzarsi.
        E sto motivatore, o psicologo che kazzo sta facendo? Cosa fa nella ripresa?
        La juve nel secondo contro il napoli, sembrava che si era presa cocaina. I nostri nel secondo tempo pare che si pigliano la cocaina.

      • A regà…io la penso così…per me Angel non è da Roma…
        Bojan può crescere tanto ma definirlo un Campione già oggi è una esagerazione…

  3. Concordo con quanto detto da Josè Angel tranne le ultime parole”…andiamo a vincere…”,questi proclami non hanno portato bene quest’anno.Le uniche parole che voglio sentire sono”daremo il sangue per questa maglia”.Meno presunzione e più impegno.

    Rispondi
  4. Per Clo: Ieri non ho potuto risponderti su Menez per motivi di lavoro! Io attacco gratuitamente Menez senza sapere? Allora ti invito a studiare un pò di più…io la notizia di Menez non me la sono inventata…ti dico anche la fonte…forzaromanews…vai e leggi.
    Si stanno lamentando tutti in Francia di menez e sinceramente a me di sparlare di uno che a Roma non c’è più e soprattutto ha fatto càgare per tutto il tempo che ci è stato.
    Non è viziato uno che dice…GLI ALTRI DEVONO CORRERE PER ME?
    PREFERISCO CHE 2 GIOCATORI DELLA ROMA SI PRENDANO A PUGNI E POI SI CHIARISCANO E MAGARI DIVENTANO AMICI PIù DI PRIMA…E NON CHE UNO CON UNA ARROGANZA UNICA SI PERMETTA DI DIRE UNA COSA SIMILE.
    Ultima precisazione…il campionato francese è ridicolo rispetto a quello italiano…

    Rispondi
      • Sì Santiago,ma tu non ti limiti a riportare la frase di Menez,tra le righe anche oggi aggiungi altre considerazioni per sminuirne il valore,dicendo che il campionato francese è ridicolo(ma nel ranking uefa ci stanno agganciando)e che nella sua esperienza a Roma a fatto cagare(scusami ma lo hai visto giocare con Ranieri?).

      • Quanti gols ha fatto Menez a Roma in 3 anni?
        E’ un giocatore con grandi doti ma viziato e inutile…TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO…QUESTA è UNA MIA OPINIONE…

    • Santiago,anch’io su alcune cose dette su Menez ieri avrei da ridire.Tutti fate finta di dimenticare che quella di ieri è stata la prima partita sbagliata quest’anno da Jeremy.Finora si è espresso a livelli elevatissimi anche con la sua nazionale.Non capisco come si possa difendere un mediocre come Borriello e non riconoscere la classe di un talento purissimo come Menez.

      Rispondi
      • Ascolta princeps…io ho riporato una semplice notizia trovata su un sito della Roma…dove parlava di delusione menez e della sua arroganza per quella frase detta. Non sono parole mie…poi io ho le mie opinioni su Menez perchè mai un giocatore dovrebbe fare una dichiarazione del genere…
        Ma non mi sta bene di essere accusato di sparlare senza sapere…non sono un ignorante…
        Cavòlo…ma sta notizia solo io l’ho letta?

      • Ci stanno raggiungendo perchè le nostre società snobbano da sempre l’europa league…
        Mi dici quando mai una francese sia arrivata a una semifinale o finale di champions? Capita una volta ogni 100 anni…e le italiane vincono e arrivano più frequentemente in finale di champions o sbaglio?
        Anche il portogallo ci sta raggiungendo…per forza ha portato 3 squadre su quattro alle semifinali di europa league…le italiane arrivano agli ottavi…forse…

  5. L’altro giorno mi son visto la Juve.
    Giocatori mediocri ma non smettevano di correre. Ad un certo punto credevo che a Lichtsteiner gli sarebbe perso un attacco di cuore.

    Vorrei vedere anch’io correre sti giovani ragazzi come dei matti. Fino ad ora ho visto solo correre Osvaldo e Gago.

    Rispondi
    • ho pensato pure io che infartava…stava con la bocca aperta e sembrava avere un infarto in campo mentre correva..mi so messo paura vedi te…quelli si fanno di doping secondo me…

      Rispondi

Lascia un commento