Per la delicatissima trasferta di Firenze, Luis Enrique ritrova Francesco Totti. Il capitano della Roma si è allenato tutta la settimana e potenzialmente Lucho potrebbe lanciarlo dal 1′, riportando il centrocampo al trio De Rossi-Gago-Pjanic, con Lamela trequartista. Senza Osvaldo, il bomber della Roma, ad affiancare Totti ci sarà Bojan Krkic. Per Borriello è definitivamente una stagione maledetta: anche quando, in assenza del titolare, avrebbe avuto l’occasione di farsi vedere, è fuori per infortunio. A parte gli attaccanti in campo, in panchina non ci saranno attaccanti, per questo Luis Enrique convocherà ancora una volta Caprari. Questa volta, giocherà sicuramente qualche minuto.

ma sì, lanciamo i giovani, cambiamo i ruoli agli anziani, facciamo fare la muffa a borriello, battiamo il guiness dei primati delle formazioni diverse ogni domenica.. e paghiamo pure per vedere tutto questo..??! ma siamo proprio scemi..
Io voglio Caprari in campo…e domenica sera tuttio a dire…Nego e Caprari a Roma ci sono 2 stelle.. 😉
Bravo, Caprari e Nego e magari in partite più “facili” anche Viviani…
Questo si sarebbe un segnale positivo per i tifosi.
Investire nei giovani sembra sia solo sinonimo acquisti calciomercato.
Speriamo. Certo è una previsione più che rosea. Su Caprari ho fiducia, il ragazzo farà strada, ma è comunque ancora molto inesperto e fisicamente minuto. Per Nego sarebbe addirittura l’esordio in A. Se facessero una partita da 6 dovremmo già essere contentissimi.
a me nn sembra affatto male come attacco, dipende sempre dalle condizioni fisiche del Capitano,
e mi fa piacere pure se qualche minuto se lo fa pure Caprari magari sostitutirà Totti che nn credo possa regere 90′!!
questo attacco ci mancava, ma sono curioso di vedere Totti in attacco.
Totti è tornato nel momento giusto vista la penuria di attaccanti.Se finalmente Caprari gioca qualche minuto,mi farà molto piacere,vuol dire che si cominciano a lanciare i prodotti della nostra”cantera”.