Fiorentina-Roma, torna Totti e Caprari sarà ancora in prima squadra

Per la delicatissima trasferta di Firenze, Luis Enrique ritrova Francesco Totti. Il capitano della Roma si è allenato tutta la settimana e potenzialmente Lucho potrebbe lanciarlo dal 1′, riportando il centrocampo al trio De Rossi-Gago-Pjanic, con Lamela trequartista. Senza Osvaldo, il bomber della Roma, ad affiancare Totti ci sarà Bojan Krkic. Per Borriello è definitivamente una stagione maledetta: anche quando, in assenza del titolare, avrebbe avuto l’occasione di farsi vedere, è fuori per infortunio. A parte gli attaccanti in campo, in panchina non ci saranno attaccanti, per questo Luis Enrique convocherà ancora una volta Caprari. Questa volta, giocherà sicuramente qualche minuto.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Fiorentina-Roma, torna Totti e Caprari sarà ancora in prima squadra”

  1. ma sì, lanciamo i giovani, cambiamo i ruoli agli anziani, facciamo fare la muffa a borriello, battiamo il guiness dei primati delle formazioni diverse ogni domenica.. e paghiamo pure per vedere tutto questo..??! ma siamo proprio scemi..

    Rispondi
    • Bravo, Caprari e Nego e magari in partite più “facili” anche Viviani…
      Questo si sarebbe un segnale positivo per i tifosi.
      Investire nei giovani sembra sia solo sinonimo acquisti calciomercato.

      Rispondi
    • Speriamo. Certo è una previsione più che rosea. Su Caprari ho fiducia, il ragazzo farà strada, ma è comunque ancora molto inesperto e fisicamente minuto. Per Nego sarebbe addirittura l’esordio in A. Se facessero una partita da 6 dovremmo già essere contentissimi.

      Rispondi
  2. a me nn sembra affatto male come attacco, dipende sempre dalle condizioni fisiche del Capitano,
    e mi fa piacere pure se qualche minuto se lo fa pure Caprari magari sostitutirà Totti che nn credo possa regere 90′!!

    Rispondi
  3. Totti è tornato nel momento giusto vista la penuria di attaccanti.Se finalmente Caprari gioca qualche minuto,mi farà molto piacere,vuol dire che si cominciano a lanciare i prodotti della nostra”cantera”.

    Rispondi

Lascia un commento