Mercato As Roma, Dario Canovi svela obiettivo di mercato

Calciomercato non-stop. Dario Canovi, uno dei maggiori agenti FIFA italiani, ha parlato a Radio IES del mercato della Roma. Ha smentito che la Roma sia interessata a Breno, ma svela un nuovo obiettivo di mercato:
L’agente di Breno lo sta offrendo chiaramente alla Roma, ma i Giallorossi cercano altro. L’altro giorno hanno giocato Stella Rossa di Belgrado e il Partizan e so per certo che c’era la Roma, ad osservare tre giocatori. Maggior interesse c’è nei confronti di Lazar Markovic, esterno (è un attaccante esterno in realtà, nda) classe 1994, di grandissima prospettiva. E’ titolare del Partizan primo in classifica“.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Mercato As Roma, Dario Canovi svela obiettivo di mercato”

  1. La società sa gia cosa fare e chi prendere.

    Però il vero mercato della Roma sarà quello delle cessioni!! Vanno ceduti molti pesi che non sono adatti a questa Roma (e che guadagnano tanto) e sostituirli con gente adatta e più forte! Solo cosi la vera Roma di Luis può iniziare a decollare!

    Rispondi
    • Salve, leggevo… e non per replicare ma per “pensare ad alta voce” con persone che come me amano la Roma da sempre.
      Si mette in discussione l’allenatore etc. ma non si tira in porta! Il gioco che l’allenatore vorrebbe e quello di fare un gol in più dell’avversario. Ma non tiriamo in porta!!! Allora, il mio pensiero è abbiamo dato i giocatori giusti per il suo gioco? Se la risposta è si allora dobbiamo cambiare l’allenatore. Se no dobbiamo pazientare e aspettare…non dobbiamo fare i romani…MA I ROMANISTI !!! I frutti arriveranno… e veder giocare la ROMA come vuole Luis sarebbe….http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/icon_lol.gif FORZA ROMA!!!!!!!!

      Rispondi
      • Ma scusate…i giocatori chi li ha scelti? Non credo che i dirigenti non abbiano consultato il tecnico…sarebbe grave!
        Lucho prepara la squadra durante la settimana…lucho mette la squadra in campo la domenica…se non si tira in porta è perchè il gioco o il modulo non va…NON ADATTO…

  2. a gennaio una sola cessione da fare l’escucchion espanol che torna in espana! i giocatori ci sono rosi,barusso,simplicio,okaka,borriello,greco e caprari che sta facendo benissimo nella primavera! non serve un grosso mercato poi ovvio se vengono tevez e van der wiel o giuseppe rossi a quel punto okaka anziche’ farlo giocare titolare fisso potrebbe in prestito secco convincere anche i piu scettici circa le sue potenzialita’ segnando reti a grappoli altrove!

    Rispondi
  3. Sera a tutti, ultimamente mi sono limitato a leggere i commenti sul forum, aprezzabili o meno che siano sono sempre degni rispetto, ognuno di noi ha le proprie idee e quantomeno queste vanno rispettate.
    Per quanto rigurda il cammino della nostra amata, non sono entusiasta, come molti di noi, pero’ stiamo gia’ leggendo di un cambio in panchina, Ancelotti, Spalletti….certamente grandi persone e bravissimi allenatori, io rimango un affezionato di Spalletti..gran signore, oltre che uomo di calcio, pero’ permettemi di dire che il mio cuore, la mia voglia di dimostrare che “Saremo o diventeremo” i piu’ forti con questo allenatore e piu’ forte di altre sensazioni, sarei felicissimo se Louis Enrique rimanesse alla guida della Roma e dimostrasse a tutti che e’ un vincente, certo ha bisogno di tempo e di giocatori che gli permettano di vincere giocando come dice la sua filosofia.
    Detto questo so’ benissimo che molti non saranno daccordo, pero’ a volte e’ bello sognare e credere nei sogni.
    Felice proseguimento a tutti e sempre e solo Forza Roma

    Rispondi
    • A master piace questo elemento!
      Ovviamente se sogni qualcosa è perché c’è un’altra che ti ha stimolato a farlo!
      Ma con le opinioni che cambiano come le luci della discoteca come facciamo?

      Rispondi
      • certo, le opinioni cambiano in base ai risultati, fermo restando il fatto che nessuna promessa a breve termine e’ stata fatta, sino ad ora e’ tutto esattamente come era stato a inizio stagione programmato, o forse mi sbaglio?

    • secondo me non si tratta di opinioni quello che non sopporto e’ il modo in cui si critica,se ascoltate una qualsiasi radio la critica e’ volgare e sconfortante questa ultima sconfitta e’ stata una scusa per sputare veleno!

      Rispondi
      • la critica non e’ un’opinione e’ vangelo per chi la fa!
        E’ arrogante e volgare,non tiene conto di cosa vuol dire Luis Enrique per la Roma,dopo Sabatini la seconda scommessa nella nuova Roma.

  4. Mi sono fatto un giro sui vari commenti di questi due giorni, visto che nn ho svuto modo di leggerli prima..,
    Devo dire che sn rimasto letteralmente SCONVOLTO…..

    Rispondi
  5. Comunque si,
    forse é meglio evitarli (secondo me) certi articoli….basta e avanza quello che abbiamo vissuto la passata estate.
    Non ha senso.

    Rispondi

Lascia un commento