La Roma su Vertonghen?

La Roma torna in corsa per Jan Vertonghen, difensore centrale dell’Ajax di Amsterdam. Il giocatore era stato cercato anche da Inter e Barcellona. Il difensore è nato in Belgio il 24 aprile del 1987. E’ attualmente il capitano dell’Ajax e della nazionale del Belgio. Cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, ha più di 100 presenze nel suo club di appartenenza. Proprio in quest’ ultime ore si era parlato di un’ offerta del Barca, ipotesi che fino ad adesso non trova nessuna conferma.

Il giocatore piace molto al club spagnolo. La scorsa estate era ad un passo dal trasferimento in Spagna ma poi l’affare saltò per le alte richieste economiche del club. La Roma si potrebbe inserire per portare in Italia nel mercato invernale il difensore forte e di prospettiva che le serve ormai più di ogni altra cosa.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.