Ticket on-line, è boom di acquisti

La vendita di biglietti on-line è stata un vero e proprio successo, d’altronde si sa che l’attaccamento dei tifosi giallorossi alla Roma è unica al mondo. Ieri primo giorno di vendita si è registrato un boom di acquisti soprattutto per la Sud di Roma-Juventus, tanto da costringere la società a frenare l’ondata di acquisti per evitare che non ci fossero più tagliandi a disposizione nelle ricevitorie Lottomatica e nei Roma Store. Oggi, comunque, la Roma concederà sempre tramite internet ai tifosi giallorossi qualche altro centinaio di tagliandi di Sud. Sempre per l’incontro con la Juve

A Trigoria se l’aspettavano. Era troppo allettante la possibilità di comprare un biglietto con carta di credito tramite il proprio computer sia per tesserati che non.L’offerta tramite Web è riservata alle sole partite che verranno disputate all’Olimpico,eccetto gli incontri con Catania, Napoli e Lazio, inoltre anche le trasferte sono tagliate fuori, e non certo per scelta della Roma, per esempio al Franchi Domenica potranno andare solo tesserati.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ticket on-line, è boom di acquisti”

  1. E daje un iniziativa fantastica!!Finalmente anche su internet!!!Che bello!!!il passo in avanti sarebbe mettere anche Paypal come pagamento!!!dajeeee!!!

    Rispondi
  2. CAPISCO DA SOLO CHE IL ”PROGRESSO” ECONOMICO – TECNOLOGICO E’ INARRESTABILE, COSI’ COME LA DEVASTANTE MARCIA DEL CALCIO MODERNO. SEBBENE IL FATTO DI ESSERE LEGATO SENTIMENTALMENTE AL BIGLIETTO CARTACEO SIA INDIVIDUALE, COLLETTIVO E’ IL PROBLEMA DI QUESTA INIZIATIVA: VIENE COLPITO CHI DI VOLTA IN VOLTA E’ SEMPRE PRESENTE, NONOSTANTE TUTTO. COLUI CHE PREFERISCE (O PUO’ SOLAMENTE) ACQUISTARE IL BIGLIETTO, PER ROMA LECCE COSI’ COME ROMA JUVENTUS. PERCHE’ ESSERCI PER LUI E’ PRIORITARIO, INDIFFERENTE E’ LA PARTITA. I MOTIVI SONO PERSONALI E INCOMUNICABILI, VISTI I TEMPI E I COSTUMI DI OGGI. NON RIESCO A TOLLERARE LA POSSIBILITà DI NON RIUSCIRE A TROVARE BIGLIETTO DI CURVA SUD PER ROMA JUVENTUS, A CAUSA DELL’OCCASIONALE CHE LA FA DA PADRONE TRAMITE IL GELIDO MONDO DELLA RETE.

    Rispondi
    • mah..questa mi sembra un’iniziativa splendida!! il posto non va garantito a nessuno! basta co sti favoritismi! se uno le vuole vedere tutte ed avere il proprio posto si fa tessera e abbonamento! così il posto non glielo leva nessuno!

      Rispondi

Lascia un commento