Antonio Conte parla della sospensione di Osvaldo e si scaglia contro i media

Antonio Conte spezza una lancia in favore di Osvaldo, nella conferenza stampa pre-partita di Napoli-Juventus. Il mister dei bianconeri mostra ancora una volta di essere un “fuoriclasse”, esprimendosi in questi toni:
Lo spogliatoio oggi è come il Grande Fratello: non va bene. Anche prima si litiga, ci si picchiava, ma poi si usciva a cena fuori con le proprie famiglie. Lo spogliatoio è un luogo sacro: tutto quello che vi succede dentro, lì dovrebbe rimanere. A volte litigare, picchiarsi fra compagni fa bene, è importante: a volte serve proprio a costruire qualcosa d’importante. Tutto, però, deve rimanere nello spogliatoio. Sono nostalgico dei vecchi tempi, oramai si viene a sapere anche quando uno ha l’influenza“.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Antonio Conte parla della sospensione di Osvaldo e si scaglia contro i media”

  1. Ma che ha detto di strano? Secondo voi non è normale litigare? Spero per voi che non sia così, altrimenti al primo litigio vi buttate dalla finestra. Un litigio ci sta pure che finisca con qualche mano che vola, specialmente dopo una partita, carichi di adrenalina come si è. L’importante è che il tutto finisca con una stretta di mano, come è successo in questo caso.

    Rispondi
    • Scusami caro Lorenzo, ma non sono assolutamente d’accordo!
      Ok, la lite ci può stare, e può anche spronare gli attori della lite, ma sentir dire “qualche mano che vola ci può stare”…quello proprio no!
      La violenza non dovrebbe esserci!
      Non possiamo e non dobbiamo continuare a giustificare episodi di violenza, perchè la violenza crea violenza! e se continuiamo a dire “ci può stare” , ” può succedere”, la violenza continuerà sempre ad esistere e ad essere giustificata!

      Rispondi
    • è normale litigare e confrontarsi. sono contrario con arrivare alle mani perchè sono ragazzi e si devono chiarire con le parole. Vabbe osvaldo sarà anche una testa calda ed ha sbagliato, è giusto che si prenda le proprie responsabilità.

      Io sono dalla parte di lamela, perchè tutti possono sbagliare. Ha sbagliato anche osvaldo ma viene difeso lamela alla fine passa dalla parte del torto? fatemi capire….

      Ora come ora non sarebbe giusto lasciare osvaldo a casa, perchè li davanti (c’è da dirlo) è l’unico che dà il massimo per tutti i 90 minuti. Lasciarlo a casa significa penalizzare la Roma

      Rispondi
  2. Che vi avevo detto?
    I giornali e i media in generale hanno paura della nostra imminente ascesa…
    Ma poi il giornalista che ha fatto la domanda è veramente un incompetente (come tutti,del resto…)

    Rispondi
  3. Il paragone ferguson-luis è pazzesco,folle e squilibrato per me.
    Il paragone conte-luis ci sta tutto:tutte e 2 ex grandi centrocampisti,tutte e 2 alla prima esperienza in A,tutte e 2 hanno lo stesso materiale(perche la juve sugli 11 nn è superiore alla roma basti pensare a bonucci,barzagni,pepe,matri titolari irremovibili e giaccherini primo rincalzo,insieme a Estigarribia, pazienza,de ceglie,motta,sorensen,marrone,iaquinta,del piero,quagliarella).
    Eppure uno nn ha perso una partita e ha trovato subito la formazione titolare.
    Luis ne ha provate 14 su 14 ,è uscito con il bratislava(squadra di secondi lavoristi),ha perso perso 5 partite(ormai ho perso il conto), fatto molti errori ,che ha anche ammesso.
    Pane al pane vino al vino.

    Rispondi
    • C’è un piccolo dettaglio che dimentichi…tutto il caos del passaggio di proprietà della Roma, che non ha permesso a mister LE di avere la SUA rosa a disposizione per il ritiro e tutto il pre campionato!
      Conte invece si……….questo è proprio un “PICCOLO DETTAGLIO”

      Rispondi
    • Ah…dimenticavo…altro minuscolo particolare….la Juventus, ha intrapreso un progetto (sicuramente il nostro è superiore), già da qualche anno…e la Juve fino ad oggi che cosa ha fatto??una CIPPA LIPPA!!!!
      Quindi dobbiamo NOI tifosi capire che bisogna pazientare…..non puoi avere tutto e subito!!!!!

      Preferisci un uovo oggi o una gallina domani?
      Bè…io mi prendo 1.000.000 di volte la gallina…

      Quindi aspetto, paziento, e do tutta la mia fiducia a Presidente,Dirigenti,Mister,Giocatori e magazzinieri, raccattapalle e via dicendo!

      Rispondi
  4. Si vabbé,
    ma questo da dove é uscito fuori? dall’età della pietra?
    Magari dirà pure che picchiare la moglie qualche volta rinforza il rapporto.
    Ma per piacere.

    Rispondi
  5. Concordo, però vorrei sapere chi è il giornalista sfigato che, a poche ore da Napoli-Juventus (evento decisamente più importante per il mister), gli ha fatto questa domanda assolutamente fuori luogo.

    Non ce la fanno a non pensare a noi, è inutile…

    Rispondi

Lascia un commento