Infortunio Totti, contro la Fiorentina ci sarà

Totti vuole tornare al più presto in campo. Anche nel giorno della sfida tra Udinese e Roma il capitano ha svolto fisioterapia e palestra. Il numero 10 sente ancora fastidio nella parte più sensibile dell’articolazione sinistra ed è per questo motivo che in Friuli non c’è stato. Oggi la squadra di Luis Enrique avrà una giornata di riposo ed anche Totti si prenderà il suo tempo per guarire. Domani e lunedì svolgerà ancora fisioterapia e lavoro in palestra ma le possibilità di vederlo a Firenze aumentano sempre più.

Borriello invece probabilmente non ci sarà. Per lui si parla di una contrattura tra la coscia e il gluteo sinistro e solo una settimana di recupero non potrebbe bastare.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Infortunio Totti, contro la Fiorentina ci sarà”

  1. Ah sono contento per luis:ora con il rientro di totti gli consiglierei(ma nn e ha bisogno il joker gia lo sa il dafarsi :mrgreen: ) di provare totti lamela caprari nn hano mai giocato luis!!!!!!
    Che occasione per incrementare il tuo recordo di 14 partite e 14 formazioni e tridenti diversi. :mrgreen:
    Che uomo fortunato,a pensare che fra un po torna pure borini :mrgreen: :mrgreen:
    Poi chiamamo iva zanicchi a gira la ruota e noi tutti a gridare 50! 50! ora sta a quota 14,ma a 50 formazioni diverse ci puo arrivare,con un po di fortuna.. 😆
    100 è impossibile dai siamo seri.

    Rispondi
    • Potrebbe anche mettere taddei esterno di attacco…. 😎 le soluzioni di luis sono infinite…che uomo fortunato..
      So per certo che fra un po alla snai usciranno le quote sulle formazioni della roma,e sul totale delle formazioni cambiate e che potrebbe ancora cambiare.
      Che ridere la conduttrice bona di premium ,quando parlando con i giornalisti ad una affermazione del telecronista,che dice:”noi giornalisti stiamo impazzendo con luis che ci cambia sempre tutte le carte e nn siamo in grado di dare la formazione fino all’ultimo”.
      Lei ( per intenderci quella che ha in studio l’ex arbitro cesari,carboni etc..di premium),replica:penso anche i giocatori stiano diventando matti. :mrgreen: :mrgreen:
      Concordo e affermo di aver riso assai,una verita assoluta e simpatica.
      La stimo quella conduttrice di calcio ne capisce assai,altro che ilaria d’amico.

      Rispondi
    • ah merd acchia,
      insulta tua moglie o tua madre….non me.
      non mi conosci, quindi sfoga le tue frustrazioni contro i tuoi amici o parenti

      Rispondi
  2. si capisce, l’uomo che ci salverà…ma per piacere.
    continuiamo a dare spazio ai giovani, che altrimenti sto progetto non decollerà mai.

    Rispondi
    • certo che è l’uomo che ci salverà il capitano dato che sono almeno 15 anni che si porta sulle spalle l’as ROMA va bene i giovani ma chi sono troppi anche se il più cretino della situazione e L.E e dal primo giorno che è entrato non mi e piaciuto io sarò il primo a chiedere scusa se si dovesse dimostrare un grande allenatore ma penso che sia davvero diffice se non impossibile

      Rispondi

Lascia un commento