Udinese-Roma, Di Natale nel postpartita

Antonio di Natale e l’Udinese continuano con la falsa modestia. Il capitano dell’Udinese a Sky Sport:
Grande partita contro una squadra fortissima come la Roma. Siamo stati bravi a difendere e ripartire. La classifica non la guardiamo, ma il nostro obiettivo è fare 40 punti e salvarci. Non m’importa del titolo di capocannoniere, m’interessa solo di fare bene per la mia squadra. Per quanto riguarda la Nazionale, io sono pronto, il mister sa che ha bisogno di me può chiamarmi“.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Udinese-Roma, Di Natale nel postpartita”

  1. cm ho già detto aspetterò le prossime 3 partite x dare un giudizio xo è brutto perdere 2-0 con l’Udinese x una squadra ke ”è inferiore solo al Milan”…

    Rispondi
  2. La differenza è che osvaldo ha tirato fuori, lamale ha tirato sul portiere, pjanic ha tirato a lato tutti soli contro il portiere. Lui una occasione vera come i giocatori della roma e 1 goal.

    Rispondi
  3. Se se 40 punti, certo. Questi 4 pipponi dell’udinese vogliono recitare fino all’ultimo la parte dei bravi ragazzi umili coi piedi per terra che pensano solo alla salvezza. Sono di una falsità inaudita. E’ una squadretta urtante che senza dubbio mi piacerebbe vedere in B.
    Quindi rilancio: udinese mèrda, sempre&ovunque

    Rispondi
      • Perchè è semplicemente forte e c’ha i piedi buoni. La differenza è che i giocatori della roma non sanno tirare in porta. Ma come minchi a è possibile che per fare un goal bisogna tirare in porta 45 volte. Alla fine dell’allenamento li metterei davanti alla porta TUTTI e se ne vanno a casa quando riescano a prendere l’incrocio dei pali per 10 volte. E che cazz o

Lascia un commento