Calciomercato Roma: a Sabatini piacciono “Les Gones”…


Sabatini ci ha preso gusto: un altro “lionese”, ex compagno di Pjanic, sul taccuino del direttore sportivo Giallorosso. Di chi si parla? Si parla anzitutto di un difensore, un centrale giovane, classe ’89, alto 188 cm, che sta facendo parlare molto bene di sè in Francia e in Europa. Parliamo di Dejan Lovren, il difensore centrale del Lione, che nonostante la sua giovane età ha già collezionato 46 presenze con l’O.L. ed 11 con la Nazionale maggiore della Croazia. Parliamo di un centrale dalla classe sopraffina: molto bravo con i piedi ed elegantissimo nelle scivolate (ne fa gran uso, ma raramente compie fallo). E’ un vero e proprio talento e il suo prezzo non può che salire: per questo motivo Sabatini vuole agire subito, per anticipare tutte le concorrenti.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

19 commenti su “Calciomercato Roma: a Sabatini piacciono “Les Gones”…”

    • Dopo una battuta del genere poi ti lamenti se ti insultano tutti su questo sito?!?!?!?!? 😀 😀 😀 😀
      scherzo ovviamente…buongiorno!!!

      Rispondi
      • Buon giorno,se mi insultano dopo na battuta cosi dovrebbero essere bannati per me..
        nn scherzo,perche nn hanno insultato o bannato chi ha bestemmiato sul sito e nn faccio nomi per nn creare polemiche,figuriamoci per una battuta priva di parolaccie e insulti..si è letto di peggio molto peggio,e nn da bellaroma :mrgreen:

  1. Sono usciti tipo 20 nomi di giocatori da quando burdisso si è fatto male… io non mi ci concentrerei molto; mancano 2 mesi! a fine gennaio posso capire, ma ora… tutte chiacchiere chiacchiere!

    Rispondi
  2. Mio pupillo a Football Manager da sempre, anche se Sabatini ci ha ampiamente dimostrato di discostarsi di brutto dalle voci di mercato.

    Per adesso, mi accontenterei dello sfoltimento e di qualche colpo dietro.

    Rispondi
  3. Finalmente un centrale difensivo come si deve!.A forza di sentir parlare di Bonucci,Astori,Ogbonna,Gastaldello,Natali,Ferrari,etc,mi stavo cominciando a preoccupare seriamente.Questo ,invece,sarebbe veramente un acquisto di altissimo spessore.

    Rispondi
  4. questo è un ottimo giocatore. davvero ottimo. E anche per questo credo che il prezzo non sarà bassissimo…cmq il lione è in grave difficoltà economica e per bilanciare i conti dovrà cm in estate cedere 1-2 giocatori e questo ci aiuterà semmai a prenderlo senza sborsare cifre astronomiche. Il difensore è giovane, ma a differenza dei vari Uvini , Dedè e Rhodolfo , ha una grande esperienza internazionale ( 3 champions con il Lione)e una tecnica quasi sprecata per un centrale difensivo ……. e poi gente come Bonera, Natali, Ferrari, Gastaldello non voglio neanche sentirla nominare. L’era Sensi è finita. Anche se molti non se ne sono ancora accorti.

    Rispondi
  5. E volevo vedere se Sabatini-Baldini ci portavano davvero Ferrari,Natali e Gastaldello…questo personalmente non lo conosco,ma è sul taccuino del Saba mi fido più che cecamente…se magari mi portate anche Silvestre,Uvini e Isla siamo apposto fino ai prossimi 2 anni…

    Rispondi
  6. Tornando alla notizia….diciamo che sono questi i giocatori su cui dobbiamo puntare!

    Giovani, bravi, con buona esperienza e che possono migliorare tantissimo!

    I vari Natali, Ferrari, gastaldello lasciamoli alle altre squadre!

    Rispondi
  7. Dunque…stando al modo di ragionare di alcuni qui dentro il consiglio da dare a Sabatini è di non prendere questo giocatore perchè gioca in Francia!

    Rispondi

Lascia un commento