Roma-Lecce gli infortunati recuperano, Pjanic gioca il playoff in condizioni non ottimali

Per la gara interna col Lecce di domenica sera la lista infortunati in casa giallorossa e’ ormai in costante miglioramento: Totti e Juan si stanno allenando con regolarita’e soprattutto con intensita’, Fabio Borini e’ tornato a correre anticipando di gran lunga i tempi di recupero, e potrebbe tornare in campo gia’ i primi di Dicembre, si prospettavano per lui 2 mesi.

Dopo la deludente espulsione nel derby domenica prossima potrebbe ritrovare una maglia da titolare Simon Kjaer, voglioso di riscatto dopo partite altalenanti, bene con Inter e Siena, malino con Lazio e Parma.

Il bollettino infortunati si chiude con Leandro Greco e David Pizarro, il primo ha un fastidio alla coscia ma spera di recuperare in tempi brevi, il secondo dovrebbe tornare ad Udine il 25 di questo mese.

Infine Pjanic nonostante il fastidio al collo del piede ed un fastidio alla coscia scendera’ in campo con la sua nazionale in vista del ritorno col Portogallo valevole per la qualificazione all’europeo:“Mi fa un po’ male il piede, ma non posso tirarmi indietro. È un momento storico per il nostro paese. Andremo a Lisbona per giocare il nostro calcio, abbiamo già dimostrato in Francia di poter stupire e non abbiamo paura”.Di certo la Roma non dormira’ sonni tanto tranquilli.

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma-Lecce gli infortunati recuperano, Pjanic gioca il playoff in condizioni non ottimali”

  1. Io tremo per pjanic.
    La partita della serbia è forse un record storico per la nazione, ma non vorrei che poi la roma paghi un infortunio in piu.

    Speriamo bene dai!

    Rispondi
    • Hanno rotto le scatole a far giocare i nostri quando sono a pezzi…
      comunque pjanic dopo un avvio anonimo con noi sta facendo veramente vedere chi è e quanto è forte…finalmente con lui abbiamo anche uno specialista sui calci piazzati

      Rispondi
      • ah ho sempre dimenticato di chiedervi una cosa…pensate ancora che pirlo sia finito?!?!?!?no perchè quando verso maggio giravano voci che fossimo interessati a pirlo molti insorsero dicendo che era finito

      • Io pensavo fosse finito. Insomma a 32 anni, reduce da un infortunio grave e lungo.. non pensavo si sarebbe rimesso in forma. Cmq guadagna troppo e non è in linea con i nuovi parametri. QUindi NON lo rimpiango.

        E credo che pjanic sia stato l’acquisto migliore. 11 mln per un giocatore di 21 con quell’esperienza e forte tecnicamente. Ottima scelta. Secondo me ancora può migliorare (come tutti) ed ambientare. Quando succederà, sarà veramente fenomenale!

      • pirlo è già nettamente in calo rispetto a inizio stagione..infatti anche la juve fatica..grandissimo giocatore ma non ci serviva e non ci serve!

Lascia un commento