Kjaer tornerà titolare contro il Lecce

Finito il litigio tra Luis Enrique ed Heinze? Secondo tutti, in primis i protagonisti, sembra di sì. Secondo quanto riporta il Leggo le cose invece non sono ancora delle migliori. Proprio per questa situazione il mister Luis Enrique dovrebbe dare fiducia a Simon Kjaer e mettere l’argentino in panchina. Il calciatore danese sta recuperando da un infortunio muscolare e, dopo l’ultima apparizione nel derby, potrebbe tornare in campo.

Le alternative sono Juan e Cassetti. Il brasiliano è sempre più lontano da Roma: il giocatore non convince Luis Enrique e la sua fragilità fisica non lo fa mai allenare con continuità. Inoltre a 31 anni non si può sicuramente puntare su di lui in un prossimo futuro. Il terzino (ormai centrale) numero 77 della Roma invece non convince. Dopo le ultime uscite è sembrato calato molto dal punto di vista fisico e giocare in un ruolo non suo non lo aiuta di certo. A gennaio andrà via.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Kjaer tornerà titolare contro il Lecce”

  1. INOLTRE DOVEVAMO(DOVEVATE) ESSERE TIFOSI VERI ANCHE QUANDO C’ERA ROSELLA, POTENDOLA CRITICARE MA SENZA TUTTI QUEGLI INSULTI.. O SI è TIFOSI E PERSONE EDUCATE SEMPRE O NON LO SI è MAI..
    GRAZIE ROSELLA E AL DIAVOLO I CAFONI..

    Rispondi
  2. CARO ROBERTO, SONO D’ACCORDO NELL’IGNORARE LE NOTIZIE INUTILI.. PERò ESSERE TIFOSI VERI SIGNIFICA ANCHE AVERE IL DIRITTO DI CRITICARE E SPESSO QUI CHI NON è D’ACCORDO ARRIVA PERSINO AD INSULTARTI.. QUINDI COMINCIAMO CON L’EDUCAZIONE, CHè SENZA QUELLA NON POSSIAMO ESSERE TIFOSI Nè PERSONE CIVILI..

    Rispondi
  3. Riporto un commento di Facebook:

    CARI TIFOSI ROMANISTI VORREI FARE UN APPELLO A TUTTI QUANTI VOI CHE SPERO RIESCANO A LEGGERE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI ISCRITTI A QUESTA PAGINA: Nella nostra Storia non abbiamo Mai avuto una società così Importante,una società che si prende cura di Noi in maniera così attenta,che lavora per Noi e per il Nostro futuro,che cerca di farsi rispettare dalle istituzioni (Come facevano anche Dino Viola e Franco Sensi), che provano ad essere sempre perfetti in qualsiasi cosa facciano e che sviluppano con attenzione ogni minimo particolare che possa farCi crescere. Allora il nostro comportamento nei Loro confronti dovrà cambiare; non dovremmo essere più i tifosi che eravamo una volta, che criticavamo e denigravamo per partito preso qualsiasi mossa che la società faceva o che andavamo allo stadio solo quando vincevamo e chi ne ha più ne metta..Perciò cerchiamo di cambiare mentalità,cerchiamo di essere VERI tifosi (se andate a vedere una partita di NBA in America vi accorgerete che lì i tifosi vanno al Palazzetto per divertirsi e non per insultare l’avversario anzi la maggior parte delle volte tifosi dei due schieramenti si seggono anche vicini; non ci sono bandiere e non ci sono striscioni ma solo la voglia di partecipare ad uno Spettacolo quale può esserlo una partita di Basket) magari prendendo spunto dall’esempio sopraccitato e iniziando a diventare tutti insieme Soci di questa Fantastica squadra perchè solo così cresceremo INSIEME! Ho concluso grazie a tutti dell’attenzione e SEMPRE FORZA ROMA.

    Rispondi
    • Infatti in america anche negli altre 3 maggiori leghe (National Footballi League,Major League Soccer e Major League Baseball) negli stadi ci sono le bandiere ma i tifosi tra di loro si rispettano….

      Rispondi
  4. Dai raga’, non perdiamoci in queste telenovelas.
    Pettegolezzi che fanno solo male alla squadra, cosa ce ne frega delle loro discussioni?
    Chi ama la Roma pensa al bene della squadra!
    A me Kjaer piace tantissimo e lo vedrei benissimo insieme ad un forte centrale e un terzino potente.

    Rispondi
  5. Certo, una squadra come la nostra è già di per sé proiettata sul futuro: se rinunciamo pure all’esperienza che abbiamo in casa, non sempre può andar bene. Tra Kjaer e Heinze oggi non c’è partita. Cosa sia successo con l’allenatore, bravo ma arrogante, mi sfugge, ma perdere le partite per una questione di principio è inaccettabile. Il signor Enrique se ne frega non solo della personalità e del morale dei “suoi” giocatori, ma anche dei tifosi.

    Rispondi
    • Ma che stai a dì?? Nelle ultime 3 parite perse, Heinze ha SEMPRE giocato. L’unica partita che ultimamente non ha giocato è stata proprio contro il Novara, dove abbiamo vinto.
      Cosa c’entra “perdere le partite par questione di principio è inaccettabile”??
      Alcuni tifosi veramente si meriterebbero Ranieri e la gestione Sensi!!

      Rispondi
      • Caro Roberto:ranieri con soli totti e vucinic davanti e con un centrocampo e una difesa di gran lunga inferiore a quello attuale si è giocato lo scudetto fino all’ultima giornata contro l’inter che aveva una squadra 5 volte piu forte della nostra…Il nostro stimato LE invece è riuscito a farsi buttare fuori dai preliminari di europa league con lo slovan bratislava….questo per dirti che criticare la sensi ci puo stare, criticare ranieri sostenendo che LE sia meglio mi sembra un po
        comica come cosa

    • Abbiamo vinto col novara pèrchè stekelenburg ha fatto quel miracolo su meggiorini, perchè centrale il nostro illustre allenatore ha messo un cassetti impresentabile e peggiore in campo nei nostri…quando hai heinze in panchina e metti cassetti centrale c’è qualcosa che non va…
      poi un altra cosa:simplicio migliore in campo con l’atalanta(ha segnato,ha aiutato i compagni,ha recuperato 1000 palloni e corso dal primo all’ultimo minuto) e da allora non ha piu giocato e a volte manco è stato convocato…dico nessun allenatore avrebbe fatto una cosa così,nessuno!!!!

      Rispondi
  6. Partendo dal presupposto che kjaer è un ottimo giocatore…la domanda però è un’altra…LE quando te ne vai?!non far giocare un giocatore per un battibecco che hai avuto con lui non è da professionista serio secondo me e già con totti in europa league(anche se li non c’erano stati battibecchi con lui) hai danneggiato la squadra facendoci cacciare dallo slovan bratislava ripeto lo slovan bratislava solo per far vedere a tutti chi comanda…Gabi Heinze sono con te al 100%!!!

    Rispondi
    • Sono uno che cerca di non fare polemiche di solito,condivido tutto il progetto al 100%,le scelte di sabatini e baldini,di di benedetto e ho anche la pazienza di aspettare i risultati…Ma LE non mi va proprio giù sinceramente

      Rispondi
      • Guarda caso dalla partita col milan heinze non ha piu giocato…lo ha ammesso anche sabatini che dopo la partita col milan c’è stato un battibecco tra heinze e LE…
        Se la facciamo allenare a heinze questa squadra arriva terza in campionato

    • Hahahahahahhahah ma come cazzo fate a credere ai giornali???
      Giocherà Kjaer perchè Luis Enrique e tutta la Roma puntano MOLTO su Kjaer, che in futuro sicuramente sarà un grande difensore!!

      Rispondi
      • sono pienamente daccordo che LE punta molto sul danese come sono convinto che la lite non centra nulla, però resta il fatto che c’è stata e da li heinze non ha più giocato. Vuoi che nell’ambiente questo fatto non sia stato rilevante anche per gli altri giocatori e possa aver cambiato in alcuni il modo di porsi nei confronti di LE, magari rispettando di più le sue scelte e seguendolo di più!!!! sono pienamente daccordo con LE a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno, perchè nel calcio il condottiero è uno solo, quando si vince ad essere osannati sono i giocatori, ma quando si perde il primo che ne fa le spese è l’allenatore, ecco perchè ogni mister ha il mio pieno sostegno. poi criticare le doti tecniche o i moduli e i giocatori che impiega è un’altra cosa, tant’è che io avrei preferito Ancelotti

Lascia un commento