Perrotta resta alla Roma fino al 2013

A Simone Perrotta verrà automaticamente rinnovato il contratto fino al 2013. Nell’accordo che ha firmato il 22 marzo è stata inserita una clausola che, qualora avesse giocato un certo numero di minuti in campionato, il contratto si sarebbe automaticamente rinnovato alle stesse cifra attuali di un anno.

Perrotta al momento della firma più di 6 mesi fa aveva rinunciato a 500.000 euro in cambio di questa clausola che gli consentirà di guadagnare, a 36 anni, un altro milione e trecentomila euro (più bonus e premi).

Anche per Heinze è presente la stessa formula del centrocampista italiano. Al giocatore argentino il rinnovo automatico scatterà alla 25esima presenza con la maglia giallorossa. Il giocatore si guadagnerà il rinnovo solamente confermando le buone prestazioni di inizio anno. Come riportato nell’articolo dei giocatori in uscita, sarà molto difficile invece trovare un accordo per il rinnovo di Okaka e di Greco che, qualche settimana fa, ha rifiutato un’ offerta di rinnovo della Roma intorno a 500.000 euro l’anno.

Condividi l'articolo:

50 commenti su “Perrotta resta alla Roma fino al 2013”

  1. Bisogna essere sempre riconoscenti con tutti i giocatori che hanno regalato emozioni e lottato per la Roma, ma bisogna essere anche coerenti e ragionevoli e capire che certi ingaggi sono sproporzionati.
    Borriello, Taddei, Juan, Cicinho, Perrotta… tutti bravi, hanno dato tanto alla squadra, chi più chi meno….
    Ma ora é arrivato il momento di voltare pagina e capire che la Roma non puo’ permettersi queste pensioni d’oro che influiscono negativamente sul budget e la finanza della squadra.
    Lopez guadagna 1/4 di quello che guadagna Borriello, vedrete cosa farà.

    Rispondi
  2. cominciamo a rimarcare gli errori anche dei nostri amati americani.. perrotta nel progetto roma? ma per favore, siamo seri.. ringraziamolo e salutiamolo..

    Rispondi
  3. dai su, Perrotta nn mi sembra proprio un “peso morto” se abbiamo lottato x la qualificazione in Europa League fino a 10′ dal termine era grazie al suo gol

    Rispondi
    • Embè allora per quel goal merita di stare a Roma fino alla fine dei suoi giorni?? Ma che ragionamento è???

      Allora anche Pit e Okaka per quello splendido goal rocambolesco che segnarono in un Siena-Roma avrebbero meritato un bel contratto a tempo indeterminato???? 😯 😯 Ma che stai a dì??

      Rispondi
      • Di sicuro la nostra precedente gestione lo avrebbe fatto…mamma mia,viaggiavamo a ridosso della mediocrità…solo il trio Secco-Ranieri-Cobolli Gigli è riuscito a fare peggio noi…

      • no ma era x dire ke Perrotta nn mi sembra u peso morto ke è qui x prendere la pensione, il suo contributo lo da sempre

      • cross di pit e tacco di oakka…. goduria immensa in quella partita 😀
        Vittoria al 91 in peina corsa scudetto!
        bei ricordi.

    • Clo medaglia d’oro di arrampicamento sugli specchi.
      sarebbe capace di lodare anche l’acquisto di Antunes… però in compenso spara a zero su lamela, bojan e compagnia
      Evviva rosella…

      Rispondi
    • Si ma bisogna essere realisti. Le caratteristiche id eprrotta sono state cuore, corsa, grinta e capacità di inserirsi.
      Dal punto di vista tecnico è mediocre (ha i piedi quadrati) e ormai ha 34 anni ( op quanti sono). Massima stima per lui, lo adoro, ma è arrivato il momento di dirgli ciao come calciatore nella roma.

      Rispondi
    • ma che dici CLo?? per un goal allora ci potevamo pure tenere Carew, Vagner e altri frigoriferi passati da Roma meriterebbero tanto?

      Casomai Perrotta ha fatto un pezzo di storia degli ultimi 6-7 anni giallorossi, ma non è per quel goal che rinnoverei il contratto, comunque 1 milione e 300 sono troppi per troppi giocatori..oggi come oggi il rinnovo di Perrotta non vale più di 500-700 mila euro

      Rispondi
  4. Il rinnovo mi può pure stare bene…ma a 500 mila euro ci devi venire a piedi a Trigoria..
    non a 1 milione e 300
    Le cose quando escono dai binari diventano sbagliate..
    Simone potrebbe essere uno che nello spogliatoio ti può pure far comodo, ma a queste cifre è ingiusto..

    Rispondi
    • A chilometri macinati in campo! Risulta uno di quelli che corrono di più! Esperienza! Intelligenza tattica! E produttivo!
      Parlo allo stato attuale! Nn la sua storia e quello che ci ha dato in 7/8 anni

      Rispondi
      • Perrotta non è mai stato un fenomeno, parliamoci chiaro, ma un buon giocatore (dai piedi di legno) che Spalletti ha incastonato perfettamente in uno schema che lo vedeva protagonista… per il resto ha corsa, è vero, ma nient’altro. Per di più è vecchiotto e di sicuro è inadatto al gioco di Luis Enrique.

        Altri soldi buttati.

      • Ma che stai su Topolino che ogni frase la devi conclude per forza con il punto esclamativo? Metti n’ansia…

  5. Una volta si dice che è un’esempio una volta lo volete mandare via!
    Io nn voglio dire era era era…
    Ma attualmente corre sempre più di tutti, ricuperando mille palle a partita, ha giocato anche da terzino ( rispecchia il grande professionista che è) e se nn si guarda l’anagrafe dei giovani da inserire nn si deve guardare nemmeno l’anagrafe di Simone , l’unico criterio é il rendimento in campo e su questo penso che lui abbia sempre ben figurato!
    In questo senso io ammiro una società come il Milan che nn ha mai schifato i suoi campioni, invece di fare come la Juventus con una persona che ha dato tutto per loro; appunto del Piero!
    Simone nn mi è pesante se ci rimane! Anzi è meglio che rimanga per quanto possa essere utile ai nostri giovani centrocampisti su tutto!

    Rispondi
  6. Cmq scusate… ditemi se è corretto (voglio farmi due conti)…

    Bojan: a giugno bisogna dare 11mln al barca per riscattarlo (mi sembra). Se tutto va bene, tra 2 anni, altri 28mln.

    Borini: 6 mln per riscattarlo

    Gago: 6 mln per riscattarlo (cosi pare)

    Cmq anche a giugno investimenti da fare ci saranno per trattenere alcuni giocatori. Proprio su questo vorrei capire una cosa…

    I soldi per gli eventuali riscatti sono già stati messi a bilancio’ oppure i soldi delle cessioni di gennaio (se ci saranno) e quelli avanzati dal lancio dell’OPA verranno utilizzati anche epr eventuali riscatti?

    Rispondi
      • ancora non è tuo, se il barça lo rivuole a giugno, già non è tuo…basterebbe che una squadra X offra 15-20 milioni per Bojan e il Barça se lo riprende per rivenderlo…

      • A oggi Bojan è nostro.

        Che poi il Barcellona può riscattarlo a fine stagione per 17 milioni lo so!

        Come so che può riscattarlo fra un anno per 13!

        Come so che la Roma può bloccare il tentativo di riscatto pagando 28 milioni!

        Ma a oggi Bojan Krkic è nostro!

  7. Rispetto per perrota.
    I giocatori da contestare so altri a partire da cicero,taddei,barusso ,che faranno tutti valere i propri contratti.
    Soprattutti taddei che a quanto so ha aperto delle attivita a roma, con i soldi della roma.
    Ormai fa l’imprenditore piu che il calciatore.

    Rispondi
      • 1 anno va bene come da contratto,il milan ha vinto scudetti con ambrosini e gattuso ,l’esperienza serve sempre,soprattuto in mezzo al campo.
        Io sono felicissmo che resta fino alla fine lui.
        So gli alttri che devono sloggiare:pizzarro(dichiarato che finisce il cile meglio vendelo quindi),taddei,simplicio,cicero,okaka,cassetti,barusso.
        I piu difficili saranno taddei ,cicero e barusso vedrete,le tre piattole,come dicevo taddei si è comprato negozi e altre attivita a roma ,coi soldi dei sensi,ormai fa l’imprenditore piu che il calciatore,vedrete come resta..anche se con la nuova legge,riscia di fare le valigie per fortuna,i negozi me sa che ie tocca vendeseli

      • Bolccate Greco,che ci serve come panchinaro,mentre il buon Perrotta se ne starà tranquillo in tribuna…

      • greco è forte,ha qualita e quantita,è stato fatto esordire tardi dalla vecchia gestione,che dopo aquilani nn hanno cacciato fori piu un calciatore che poi si è fatto il nome.
        Aquilani infatti nn è esploso neanche del tutto,pero si è fatto il nome,lo abbiamo venduto pure bene al liverpool,alla fine una cosa buona di prade vendere aquilani e mido bene.
        Aquilani nn ti fa fare il salto di qualita,infatti al milan nn è titolare

      • Greco scarso non è…ma non è nemmeno il gran giocatore che qualcuno pensa…

        E’ una buona alternativa…nulla più!

        Quelli che fanno la differenza a centrocampo sono altri….e Greco non è uno di questi!

    • rispetto per il campione del mondo perrotta,tanto esaltato a roma fino a 2 anni fa(primo anno di ranieri= e soprattutto nell’era spallettiana.
      Ora viene quasi schifato,nn sputate su un piattto che vi ha fatto gioire,e soprattutto su un calciatore onesto che ha rifiutato anche soldi per restare a roma.

      Rispondi
      • ma quale impegno e attaccamento…l’anno scorso quando i giocatori hanno deciso di cacciare ranieri, dopo una delle tante partite schifose della stagione, perrotta ha avuto il coraggio di dire: ‘Ci manca entusiasmo dopo che l’anno scorso abbiamo perso lo scudetto alla penultima giornata’.

        Ma dico io….guadagni fior di milioni e hai pure il coraggio di farti svanire l’entusiasmo per GIOCARE A PALLONE????

Lascia un commento