Rosi esce anzitempo dall’allenamento per un problema alla caviglia

La Roma quest’oggi, dopo una serie di sedute il pomeriggio, è tornata ad allenarsi la mattina in vista della partita casalinga contro il Lecce. Assenti come sempre i 6 nazionali (De Rossi, Osvaldo, Burdisso, Gago, Pjanic, Stekelenburg) insieme a Borini e Pizarro. Kjaer invece è rimasto a svolgere lavoro differenziato sul campo B.

La squadra è entrata verso le 10 in campo svolgendo il consueto riscaldamento. Si sono allenati regolarmente con tutti gli altri Juan, Totti e Rosi. La squadra in seguito ha provato gli “uno contro uno” sotto lo sguardo attento di Sabatini.

Borini, arrivato dopo che l’allenamento era iniziato, si è allenato con Greco a parte. L’unica tegola dell’allenamento è stata l’uscita anticipata di Rosi che ha lasciato l’allenamento toccandosi la caviglia a causa di uno scontro. Le sue condizioni sono da verificare.

Dieci minuti prima della fine della seduta anche Totti ha abbandonato l’allenamento ma per lui non c’è nessun problema. L’allenamento è terminato con la consueta circolazione di palla in 3 gruppi.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Rosi esce anzitempo dall’allenamento per un problema alla caviglia”

Lascia un commento