Con l’acquisto di Borini in estate e l’arrivo a Gennaio di Nico Lopez le possibilita’ di poter rivedere in prima squadra Caprari si restringono fortemente.Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, ai microfoni di Teleradiostereo:
“In Primavera assisto Verre, Sabelli e Caprari. Per Caprari stiamo valutando la situazione con la Roma. Possono essere stati fatti errori di valutazione, ma la Roma resta al centro del nostro progetto e per questo studieremo in pieno accordo la soluzione migliore, che sia restare o mandarlo in prestito. La Roma, da grande società, sta prendendo anche Nicolas Lopez, questo da operatore di mercato mi rende felice, ma considerando il ruolo, dovremo capire quantomeno nell’immediato quale debba essere il percorso da seguire per Caprari. Non a caso nei prossimi giorni ho un appuntamento con i dirigenti del club. A Caprari faccio i complimenti perché è stato bravo a calarsi di nuovo nei campionati giovanili dopo aver giocato parecchio in prima squadra, con umiltà ha dimostrato, come era doveroso, tornare ad applicarsi con professionalità”.
Il procuratore esprime anche parole di elogio per Vincenzo Montella il tecnico che fece esordire il suo assistito:
“Montella è stato molto importante per la crescita di Caprari, continua a stimarlo, ma ora è presto per dire Catania o altre destinazioni. Con la Roma troveremo la soluzione migliore“.