Pjanic è pronto per la sfida contro il Portogallo

Si profila una importante avventura per Miralem Pjanić con la sua nazionale bosniaca. Ancora una volta la piccola nazione dei balcani ha l’opportunità di partecipare ad una competizione internazionale. Per la seconda volta la nazionale guidata da Pjanic e Dzeko affronterà il Portogallo, già incontrato per gli spareggi dei mondiali di Sud Africa 2010 dove i lusitani si imposero con un doppio 1 a 0.

Questa volta i bosniaci vogliono cambiare la storia dato che il destino gli ha posto di fronte ancora una volta proprio il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Il centrocampista giallorosso bosniaco ha rilasciato un’intervista al sito balcanico dnevniavaz.ba: Mi sento benissimo. Sono venuto qui pieno di fiducia. Lo 0-0 sarebbe un buon risultato a Zenica, ma dubito che finirà così. Loro cercheranno di segnare almeno un gol ma spero che sbaglino. Sono molto forti, ma siamo anche consapevoli che abbiamo qualità importanti e non dobbiamo spaventarci in campo. Dobbiamo giocare come sappiamo e cercheremo di dar loro problemi.”

Pjanic spera che i tifosi possano dare il loro contributo per la nazionale: “ Con il supporto dei fan non sarà facile per loro. In questo ultimo periodo abbiamo imparato a difendere meglio come si vede dai risultati. Ronaldo? E’ molto forte e veloce, dovremo prenderci cura di lui molto bene”

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Pjanic è pronto per la sfida contro il Portogallo”

    • Lascia perdere… Una nazionale dei Balcani uniti potrebbe vincere l’europeo a mani basse..4-2-1-3
      Handanovic-Ivanovic-Vidic-Subotic-Kolarov-Modric-Stankovic-Pjanic(trequartista)-Dzeko-Jovetic-Vucinic

      Calcola anche che Ibrahimovic viene da una famiglia croata emigrata in Svezia…lol

      Rispondi

Lascia un commento