Moggi si appella ancora alla giustizia divina

Luciano Moggi, dopo la condanna inflittagli ieri a 5 anni e 4 mesi dal tribunale penale di Napoli nel processo a Calciopoli, ha rilasciato una breve intervista a Sky Tg24 esprimendo pensieri sulla sua condanna: “Sono passate solo poche ore ed io rimango ancora incredulo di molte cose. La Juve dice che non c’entra nulla? Le schede telefoniche del reato le comprava la Juve mica io, e le partite indagate le giocava la Juve non io. Ora accetto questa giustizia in attesa della sentenza definitiva, anche se vorrei appellarmi alla giustizia divina“.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Moggi si appella ancora alla giustizia divina”

  1. Cmq in merito a tutto ciò,quanto allo scudetto che si vuoleva togliere all’inter e nn assegnare a nessuno(che poi nn so comè andata a finire),la roma doveva recriminare,se nn è da assegnare all’inter e nn era della juve ,doveva spettare per classifica alla roma.
    Tale scudetto sarebbe il giusto compenso per quelli che ci hanno rubato sul campo in piu di 10 anni,io me lo prenderei e come,nn facciamo i precisini e i moralisti,perche il calcio nn ammette moralismi,gli altri vincono e mostrano scudetti e trofei,beccano soldi d’immaggine,diritti televisivi,si attaccano pure alle briciole diventando sempre piu ricchi e potenti,per i soldi e la gloria.
    La roma con i sensi(rossella) è stata sempre a guardare e lasciar scorrere,abbozzare in silenzio e soprattuto sempre rossella assecondare i potenti(tanto è che alla fine sta a braccetto con alemanno e se nè fottuta della roma,anzi la proprio fottuta indebitandola! una roma su cui il padre ha versato il sangue e miliardi per farci vincire lo scudetto dopo la lazio,ingrata e puttana(scusate l termine)!!!!,invece de fa putieri.
    Sto avvelenato pe ste cose.
    Grazie ancora Tom che ci hai salvato il posteriore,e spero che baldini con l’appoggio della societa(seria) continui a combattere contro i sopprusi,come a sempre fatto.
    Baldini come batman dark night riises(il ritorno del cavaliere oscuro :mrgreen: )

    Rispondi
  2. Galliani si vede che un dio ce l’ha…e pure moratti,(ora nn perche è morto ,pace all’anima sua e rispeto e tutto,ma su facchetti mi risulta qualche intercettazione o qualche cosetta antisportiva cè stata).

    Rispondi
  3. E’ stato tutto un magna magna finché si poteva.
    La Juve, Milan e Inter sono la Forza Italia del calcio, poi basta pensare che Galliani si é dovuto dimettere dalla presidenza della Lega Nazionale Professionisti, pensa te, da una parte il Milan e da una parte la Lega Calcio, assurdità di imparzialità.
    Sono loro che hanno reso i campionati noiosi e ci hanno fatto arrivare secondi per tanti anni.
    Ora basta, la Lega dovrebbe diventare un organo indipendente, questi si sono pappati soldi e gloria ingiustamente per decenni….

    Rispondi
  4. Ragazzi, vorrei riportare una riflessione fatta qualche “articolo” fa :mrgreen: :

    È bello leggere che la giuve è stata dichiarata estranea ai fatti: è un pò come fu a suo tempo con bettega, uno che all’epoca non si rese conto di nessuna delle manovre poste in atto dalla restante coppia moggi-giraudo. Ora dico io, è mai possibile avere un malvivente in casa e non accorgersene per dieci anni? E nel caso del buon bettega, deve essere un bel pò rincogli0nito per non essersi mai accorto di nulla, nonostante con quei due formasse un trio quasi inseparabile…
    Bah, misteri della vita, o meglio, del calcio… 😉

    Rispondi
  5. Si era parlato di serie C…il Pm aveva chiesto la c inizialmente. E’ stata la juve a dire…no no mi prendo la b. Perchè? La juve si è fatta la b con buffon nedved del piero e tanti altri…e certi giocatori in c non sarebbero mai scesi. Giraudo ha chiesto il rito abbreviato, nessuno glie lo ha imposto. La juve a margine…
    Il problema è la costituzione di parte civile, perchè il bologna si era costituito parte civile e aveva chiesto una montagna di soldi…roba da fallimento per qualsiasi società…FATE SCHIFO RUBENTINI DI MèRDA…L vostra maglia è perfetta per voi…DA CARCERATI…

    Rispondi
  6. A parte che è assurdo che la Juve non sia minimamente toccata,ma il Milan ? Galliani ? nel famoso calciopoli non c’erano anche loro ? e Vogliamo parlare del Inter ?
    Alla fine solo Moggi pagherà da solo il “magna magna” di molti…

    Rispondi
    • Hai perfettamente ragione ma è anche vero che almeno qualcosa è stata fatta…ossia Moggi fuori dal calcio! Meglio di niente…
      Io stavo iniziando a pensare che passasse il “principio” sul quale Moggi aveva basato la sua difesa…ossia…COSì FAN TUTTI E QUINDI TUTTI INNOCENTI! Avrei rosicato di brutto…perchè si sarebbe infangato il nome di tante società che hanno sempre fatto il proprio dovere…

      Rispondi
      • Ah guarda non mi sorprenderei se alla fine il criterio “cosi fan tutti” facesse abbassare le condanne, ma poi diciamo chiaramente ma quando li vedremo mai i Della Valle, Moggi Lotito ecc in galera ? la radiazione dal mondo del calcio pure è una cazzatà,anzi Moggi ormai in certe trasmissioni è un ospite Vip,ma non possiamo mandarli in Libia (insieme a Berlusconi) con l’accusa di essere amici di Gheddafi ? dai facciamoli divertire un altro po ai ribelli 😉

      • C’è la prescrizione…il milan qualche punto di penalizzazione l’ha avuta…l’inter l’ha passata liscia su tutto…

    • ma infatti meglio che qualcuno paghi,sempre meglio di nessuno.Poi moggi ne ha combinate di cotte e di crude,aveva 200 mila schede telefoniche de tutti i paesi del mondo,nn penso le collezionava. :mrgreen:

      Rispondi
  7. AHAHAH lui non c entra niente….no no!! 😆 le schede le prendeva la Juve non lui (super lol)! le partite ladrate le giocava la juve non lui (combo lol)! ahahhahah che coraggio!

    Scommetto anche che non eri te quello che ha chiuso Paparesta nello spogliatoio e poi si è portato via la chiave vero!? Ma no che non eri te!!! è paparesta che si è chiuso da solo e poi ha buttato la chiave vero?!?

    Povera Italia..

    Rispondi
    • Ho capito cosa intendeva Moggi…
      “Perche’ vengo punito IO se tutto quello che facevo lo facevo a nome della JUVENTUS?”

      E’ lo stesso discorso di Meani…

      Rispondi
      • Si l avevo capito anchio….però è un discorso che non sta molto in piedi sinceramente!

        Perchè Moggi in questo discorso sta solamente cercando di salvarsi e scaricare la colpa e la responsabilità di tutto quello che ha fatto sulla Juve! che ha gia pagato con la serie B e la penalizzazione (anche se leggermente in base a quello che si era detto, si parlava di radiazione o di Juve in Serie C)!

        Mentre lui non deve essere punito???

        In un certo senso lui era la Juve insieme agli altri 2 soci…e nessuno li obbligati a fare tutto quello che hanno fatto! quindi Moggi deve pagare per gli errori e le ladrate fatte!

  8. Poi qualcuno mi spiegherà perchè nel processo civile la rubentus non è stata sfiorata…situazione simile al doping….LA STORIA SI RIPETE!
    Comunque nessuno mi farà mai cambiare idea…LA RUBENTUS è LA ROVINA, LA VERGOGNA NON DEL CALCIO…MA DELLO SPORT!

    Rispondi

Lascia un commento