Tesser: “Se Meggiorini avesse fatto gol vincevamo noi”

Attilio Tesser, tecnico del Novara, ha parlato ai microfoni di Radio Ies nella trasmissione “A tutto campo”. L’allenatore dei piemontesi ha detto: “Serata poco piacevole quando perdi. La partita però è stata equilibrata nel primo tempo, meglio loro nel secondo tempo anche se quell’occasione di Meggiorni grida vendetta”. Ha sbagliato a non passarla al compagno? “No, per un attaccante ci sta tirare. Stekelenburg ha fatto una grande parata. Nel primo tempi sono state due o tre occasioni molto simili. La Roma soffre le ripartenze e noi ne potevamo approfittarne di più. Certo se Meggiorini avesse fatto gol avremmo potuto fare una gara come quella vinta contro l’Inter” Che impressione le ha fatto la Roma? “Grande qualità di palleggio, ti fa correre. Poi Bojan ha fatto la differenza quando è entrato. Noi comunque abbiamo dimostrato ancora una volta di potercela giocare”

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Tesser: “Se Meggiorini avesse fatto gol vincevamo noi””

  1. a fallito…te sei montato la testa eh?…a cojonè…avoja quanto pagnotte de devi magnà pe consideratte n’allenatore….va a venne i gelati và..

    Rispondi
  2. Certo,se il Siena non pareggiava con noi all’88’,se la Lazio non ci segnava al 93′,se il Genoa non ci segnava al 91′,e se Josè Angel e Kjaer non si facevano espellere contro Cagliari e Lazio.Senza tutti questi se ,forse saremmo primi,ma non abbiamo fatto mai troppa dietrologia,a volte si è più fortunati a volte no.Non capisco perchè debba nascere un caso solo quando ci va bene.

    Rispondi
  3. Quando ero alla stadio in mezzo a tifosi del Novara uno di questi mi disse: “Se al posto di Meggiorini avevamo un attaccante serio a quest ora eravamo 2 a 0!”

    io gli ho detto: “non è colpa mia se Meggiorini con il Lecce fa un gran gol in rovesciata (poi annullato) e con noi sbaglia cosi da solo davanti al portiere” 😎

    Rispondi
  4. Se al mondo ero l’unico uomo ,ero l’uomo piu elice del mondo,perche avevo un harem mondiale,e i cessi a fa le pulizie.
    A tesser ricordo l’articolo prima della partita publicato sul forum in cui dicevi che lar oma è una grossa sqaudra etc..ora fai er piagnone che comicita

    Rispondi
  5. Se la roma metteva bojan dal primo minuto insieme a osvaldo lamela e pjanic ,finiva in goleada tesser!!!
    Vi è andata di lusso,ringraziate il joker luis

    Rispondi
  6. Se la Roma nn pareggiava con il Siena…se nn perdeva il derby al 94″ se nn perdeva in casa con il Cagliari….se….se….e basta hai preso la sveglia punto!!!

    Rispondi

Lascia un commento