Kjaer: “Mi ha ingaggiato un club fantastico di una città fantastica. Spero di rimanere qui a lungo”

Simon Kjaer, assente in campo dal derby a causa di un infortunio, ha parlato al sito asroma.no, creato dai tifosi romanisti di Norvegia quando Riise giocava nella Roma. Il calciatore danese ha detto: “Mi sento meglio ma devo stare attento: non posso correre rischi e poi stare fermo a lungo, sarebbe stupido. Spero durante la sosta di recuperare la condizione ottimale” .

Purtroppo l’inizio di stagione della Roma è stata costellata da infortuni di varia entità ai muscoli dei giocatori: in questo caso sono state ben dieci le lesioni alla coscia nella stagione della Roma. Kjaer ammette: “Sì, in troppi stanno male. Ma gli infortuni nel calcio sono normali, soprattutto quando i campi sono pesanti”.

Poi ha parlato delle sue prime impressioni di quando sta alla Roma: “Sono felice. Mi ha ingaggiato un club fantastico di una città fantastica. Spero di rimanere qui a lungo”.

Kjaer è contento anche di Luis Enrique: “A Palermo ero nella tipica società italiana, con il ritiro. Qui invece noi giocatori siamo più liberi. Ed è una cosa buona. Anche il tipo di allenamento è diverso dallo stile italiano, ho notato una maggiore organizzazione. Si vede che c’è un’idea dietro a questo modo di lavorare. Mi auguro che i tifosi possano apprezzare il nostro impegno. Per questa stagione l’obiettivo è tornare in Europa ma l’anno prossimo vogliamo arrivare più in alto. Non ho mai giocato in una squadra così forte”.

Il danese non rimpiange il Wolfsburg: “L’allenatore Magath aveva detto che voleva tenermi, poi però ha schierato due difensori nuovi. E mi ha comunicato che non sarei più rientrato nei suoi piani. Mi sono innervosito quando ho visto che la trattativa non si chiudeva, poi per fortuna tutto si è risolto”.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp