E mò…parlamo noi!

Da oggi parte ufficialmente la nuova rubrica di Forza-Roma.com!E mò…parlamo noi!“, la rubrica dedicata ai tifosi dell’As Roma e nello specifico agli utenti di questo sito, che verranno premiati in questo modo dai redattori di questo sito. La rubrica funzionerà così: noi della Redazione sceglieremo un utente a caso e gli faremo un po’ di domande sulla Roma (prima chiederemo la sua disponibilità, non obblighiamo nessuno!) e le sue risposte saranno pubblicate al sito. Vi contatteremo alla mail con la quale siete registrati al sito.
Probabilmente ci sarà un’intervista a settimana, a causa dei lunghi tempi tecnici.
Perchè questa rubrica? Perchè i veri protagonisti del calcio, giocato e non, sono proprio i tifosi come noi, che nessuno considera e a cui nessuno chiede mai un parere, ma solo soldi, tifo e partecipazione. Non serve un patentino da allenatore, un tesserino da direttore sportivo o qualche partita in Serie A o B per parlare di calcio. E noi ve lo dimostreremo!
Forza-Roma.com è per i tifosi, dai tifosi.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “E mò…parlamo noi!”

  1. bello. sarà molto interessante 😀
    così ognuno potrà dire la sua e SPEIGARNE i motivi, senza getare li opinioni campate per aria solo per chissà cosa 😉

    Rispondi
  2. Spero che chiunque abbia questa chance, esponga il proprio pensiero totalmente libero da qualsiasi influenza, e in particolar modo analizzando a 360 gradi… senza cavalcare onde positive o negative a seconda del risultato di pochi giorni prima…. Comunque è una bella iniziativa..

    Rispondi
  3. io credo che dato le scemenze e prevaricazioni di più di qualcheduno, sarebbe meglio la mordacchia, più che l’ intervista
    e sicuro sbraiterà che vale più la sua “carriera” in forum, la forza della combriccola che l’ eventuali domande, per cui fategliele scontate, tanto già si sa la loro veduta
    o meglio: sta manica a vento in che direzion vie’ spinta
    al contempo … di qualcuno-a son curioso …
    vedrò 🙄

    Rispondi

Lascia un commento