A Novara si vedrà la dodicesima formazione della Roma

Luis Enrique probabilmente si affiderà alla dodicesima formazione diversa per la trasferta di Novara. Un piccolo record per lui che fin da quando è arrivato alla Roma non ha mai schierato in campo la stessa formazione.

In difesa saranno assenti sia Kjaer, ancora problemi muscolari per lui, che Juan, infortunatosi nella sfida contro il Milan, quindi spazio a Burdisso ed Heinze al centro. Sulle fasce ci saranno sia Rosi (recuperato) che Jose Angel. Sicuramente in campo non ci sarà Cassetti, tra i peggiori in campo contro il Milan, che Cicinho, che non si è mai visto in questa stagione.

Assente David Pizarro, potrebbe giocare Leandro Greco dal primo minuto. Oggi è stato provato proprio assieme a De Rossi e Gago. Lamela invece sarà regolarmente alle spalle di Bojan e, molto probabilmente, Borriello. Luis Enrique probabilmente schiererà il numero 28 al posto di Osvaldo abbastanza sotto tono in queste ultime partite.

C’è da aggiungere però che in questo caso la nuova formazione è dettata più dalle assenze che dalla reale volonta di variare. Ormai la Roma i suoi 11 titolari li sta scoprendo piano piano e, con il passare delle partite, difficilmente varieranno come è accaduto fino ad ora.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “A Novara si vedrà la dodicesima formazione della Roma”

  1. Io credo che, senza infortuni, i giocatori sicuri del posto sarebbero: stek, burdisso, heinze, rosi, angel, de rossi, bojan, osvaldo.

    A rotazione si emtterebbero gago, pjanic e greco. e borriello.

    Rispondi
  2. Ma osvaldo sotto tono nn direi.
    A genova panchina
    Col milan ha fatto bene ,solo che abbiati ha fatto il miracolo.
    Bo nn ce se capisce mai niente,12 formazioni cambiate,osvaldo(17 milioni e nazionale) in panca.
    Vabbè spero che si faccia giocare borriello al posto di osvaldo per un discorso puramente economico,ossia gioca ,magari segna e a gennaio si vende bene,nn vedo altre motivazioni,se cosi fosse,potrei anche essere daccordo.Pero mi dispiace sempre vedere osvldo in panca un giocatore che stimo assai,perche pr me è completo

    Rispondi

Lascia un commento