La Roma si allena sul sintetico in vista del Novara, Striscione dei tifosi

Dopo aver goduto del riposo del giorno post partita , la Roma si e’ ritrovata  a Trigoria  per cominciare la settimana in vista della sfida delicatissima contro il Novara, in programma sabato al Silvio Piola.Oltre i certi infortunati Borini e Juan, nella sfida dell’Olimpico col Milan sono da valutare le condizioni di Lobont, Kjaer e Rosi  oltre ovviamente al lungodegente Totti. Fuori dal centro sportivo campeggia uno striscione recante la scritta “So’ fiducioso perché della Roma so’ tifoso”.

La squadra è scesa in campo sul nuovo terreno in sintetico della Primavera, per ricreare le condizioni che troverà al sabato al Piola. Non ci sono Pizarro, Kjaer, Rosi, Totti, Borini e Juan. La seduta è iniziata in ritardo perché c’è stato un confronto tra squadra e staff tecnico.

Avvistato al centro di Trigoria il mai rimpianto Carlos Bianchi, per scambiare impressioni con i molti argentini.L’ ex tecnico tra le altre di Boca e Atletico Madrid., fu infatti esonerato da Franco Sensi ad aprile del 1997 con la squadra invischiata nelle parti basse della classifica, viene ricordato solo per la questione legata alla sua volonta’ di cedere Totti alla Sampdoria.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “La Roma si allena sul sintetico in vista del Novara, Striscione dei tifosi”

  1. Ma finche dura faverdura se dici a roma,poi quando nn dura piu,la verdura che fine fara,finira a trigoria penso io ,insieme ai pommodori,io spero di no ovviamente,voglio il bene della roma,ma la piazza è cosi volubile.
    Cmq ora per questa partite prima della sosta sono fiducioso ,luisè obbligato a fare scelte,borini manca ,per cui per me alla fine si salva,l’ho semre detto che sto mister a piu che altro fortuna,poi diventera bravo sicuramente col tempo,ma ora è sicuro acerbo.

    Rispondi
  2. ERRORE NELL’ARTICOLO.. CARLOS BIANCHI VIENE RICORDATO ANCHE PER AVER VOLUTO A TUTTI I COSTI TROTTA, UNO DEI CENTRALI DIFENSIVI PIù RIDICOLI CHE ABBIAMO MAI AVUTO.. :))))

    Rispondi
  3. Chissà, magari il sintetico ci aiuterà. Siamo in teoria tecnicamente superiori. Nel sintetico cambia la velocità del pallone ma almeno il campo è uniforme e regolare.

    Rispondi
  4. come assistente si potrebbe tenere,ha esperienza internazionale
    come allenatore è come bielsa,bravissimi ma troppo legati al calcio sud americano

    Rispondi
  5. non fate uscire carlos bianchi da trigoria finche’ non firma il contratto come nuovo allenatore della roma! non lasciamoci sfuggire questa opportunita’ e rimandiamo in spagna la brutta fotocopia di guardiola!

    Rispondi

Lascia un commento