Fisichella dispiaciuto per la Roma

Sono molto dispiaciuto per la sconfitta della Roma in campionato. La società ha in cantiere un grande progetto ma tre sconfitte su quattro partite sono dure da digerire».

Così il pilota Giancarlo Fisichella, a Firenze per un’esibizione con le monoposto Ferrari di Formula Uno, la F10 e la F60, in un circuito ricavato dentro il Parco delle Cascine, ha commentato i risultati di campionato della ‘suà Roma, la squadra di cui è tifoso, ieri sera sconfitta dal Milan per 3 a 2.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Fisichella dispiaciuto per la Roma”

    • ma come via osvaldo ma che dici romand,ti confondi con borini,osvaldo finora è stato l’unico aquisto azzeccato,è un grande giocatore

      Rispondi
    • Osvaldo è stato strapagato ma sta giocando bene. Non si può attaccare chi fino ad ora sta dando veramente tutto come questo ragazzo. La casella delle segnature dice “Osvaldo: 4 reti”. E quindi ha ragione lui. Magari giocassero tutti come Osvaldo, avremmo risolto i problemi.

      Rispondi
  1. anche noi siam dispiaciuti, ma occorre sopportare le inevitabili pene di una squadra giovane in fase di lancio e di crescita. arriveran tempi migliori, ne son sicura..

    Rispondi
  2. Io non so perchè la Roma è circondata da soggetti che commentano quotidianamente quello che facciamo in campo e non!

    Ok quella di fisichella è la prima dichiarazione che fa da quando c è la nuova società! Però questa moda di commentare la Roma da parte di ex allenatori o personaggi noti è qualcosa di fastidioso dopo un po!

    Gia ci tocca sentire quotidianamente le dichiarazioni di mazzone! se poi oltre a lui ci si aggiungono pure i vari Montella, amendola, fisichella o politico di turno…la cosa diventa davvero snervante!

    Rispondi

Lascia un commento