Roma, ecco quanto saranno fuori Juan e Borini

Luis Enrique nelle prossime partite dovrà fare a meno sia di Juan che di Borini, ma non si parla di una o due partite, ma di un tempo maggiore: il brasiliaino dovrebbe restare fuori per circa un mese, mentre il giovane attaccante dell’Italia U21 dovrebbe stare lontano dai campi di gioco per i prossimi due mesi. Brutta tegola per Juan, che si era da poco reinserito fra i convocati, ma anche per Borini che era riuscito a risalire la personale classifica di Luis Enrique giocando a tutto campo e svolgendo diversi ruoli in campo. In questo momento le cose non stanno andando bene alla Roma, ma fortunatamente la rosa della Roma è molto ampia e Luis Enrique potrà contare su altri giocatori, sia in difesa che in attacco.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma, ecco quanto saranno fuori Juan e Borini”

  1. sfortuna non far piu giocare juan?
    ma come caxxo vedete il calcio meno male non vediamo piu juan con questa maglia.in fa me lui e cassetti

    errori individuali da scuola calcio.

    poi juan infame fin dall anno scorso che per caxxi sui sbagliava in difesa mal comunicando con portieri che nn fossero l’amico suo 32.guardare samp roma l’anno scorso e roma catania.

    juian cassetti fuori squadra

    Rispondi
  2. Juan per quanto mi riguarda può fare le valigie, si vede lontano un miglio che di questo progetto non gliene frega una mazza

    Rispondi

Lascia un commento