A Malesani piace Luis Enrique, Probabile formazione del Grifone

Contro la Roma molto probabilmente il Grifone si schierera’ in campo lo stesso undici visto a Torino contro la Juve, con una eccezione: l’Airone Caracciolo dovrebbe prendere il posto di Jankovic ed agire in avanti insieme a Rodrigo Palacio. Alle loro spalle giostrerà Merkel, mentre la mediana sarà composta dal capitano Rossi, Seymour e Veloso. In difesa davantia  Frey,  si disporranno Mesto,  Dainelli,  Moretti e Antonelli.

Quindi Malesani dovrebbe varare un 4-3-1-2. “C’è affinità con Luis Enrique – ha detto il tecnico – è uno che rischia, mi piace perché tenta sempre di giocare. È una Roma che gioca un buon calcio sia con la palla al piede sia nelle ripartenze, dove è veramente forte. È un piacere giocare contro una squadra così. Hanno creato un bell’ambiente, se continuano così faranno grandi cose. Il trequartista migliore – prosegue Malesani – ce l’ha la Roma, Totti, ma per nostra fortuna sarà assente.  Lamela?  E’ un giovane interessante.  Penso che quella di domani sarà una partita aperta.  Vinca il migliore”

Condividi l'articolo:

16 commenti su “A Malesani piace Luis Enrique, Probabile formazione del Grifone”

  1. Col genova sara durissima se nn mettiamo i migliori in campo,borini e borriello so lo le riserve do osvaldo e bojan ,nn mi pare che bojan e osvaldo siano fuori forma o indisponibili per qui devono giocare per forza con lamela dietro.Il turnover lasciamolo fare al barcellona ,reall,mialn ,napoli che giocano la champions.
    Poi siete cosi sicuri che risparmiando i giocatori migliori con il genova si vinca lo stesso?
    Come anche siete cosi sicuri che al completo contro il milan poritamo a casa i 3 punti?
    Io no..per cui dico pensiamo al genova mettiamo migliore formazione in campo possibile,poi pensiamo al milan,passo dopo passo senza troppe pippe mentali,pensiamo prima a vincere con il genova,poi con il milan si deve pensare piu che altro a nn pederedere.

    Rispondi
  2. Considero Malesani un ottimo allenatore. Quello che ha fatto a Bologna l’anno scorso non è da tutti e il suo Parma era uno spettacolo. Cmq la foto che avete scelto è fantastica! Esilarante.

    Rispondi
  3. Con tutto il rispetto per Alberto,allenatore sempre rispettoso e onesto,la cosa + bella in assoluto di quest’articolo è la foto…

    Rispondi
  4. Oggi bisogna vincere…oggi ci vogliono i 3 punti…ASSOLUTAMENTE!
    Poi col Milan ce la giochiamo…dajjjeee regà che il genoa è alla nostra portata…

    Rispondi
    • Poi nelle ultime partite non ha mai impressionato ma è clamoroso come la Roma a Marassi con i rossoblu fatichi sempre. E’ dal 2007-2008 che non vince. Da la in poi 3 sconfitte e minimo 3 gol incassati…

      Rispondi
      • L’anno scorso è stata una catastrofe…io la colpa la do alla preparazione e a chi l’ha fatta fare! Prendere 4 gol in venti minuti con Totti che sbaglia un gol a porta vuota è una assurdità. Non si capisce quanti punti buttati negli ultimi minuti.
        Vabbè pensiamo a quest’anno…se po vince oggi…dajjjjeeee regà…

      • Guarda che in passato ha fatto delle ottime stagioni con il Chievo, la Fiorentina ed il Parma. Forse sei ragazzo e non ricordi 😉
        Specialmente con il Parma ha vinto un paio di trofei in Europa. La supercoppa Europea e la Coppa UEFA.
        Lascia stare le ultime stagioni, dove può anche aver allenato squadre minori, ma non dimentichiamoci ciò che ha fatto negli anni ’90.
        Occhio, non sto dicendo che sia un grande allenatore, ma un buon allenatore.

      • No, vinse con Nevio Scala nella prima metà dei ’90 e con Malesani alla fine del decennio 😉
        Ancelotti con il Parma non vinse nulla.

Lascia un commento